brava titti... ma sai mai che se metti un altro specchio sotto la tv, ti pare di avere una stanza enorme?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Alle tende ci penseremo poi... Prima vediamo come viene la parete grigia!Originally posted by tales5 View Posttittiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!meraviLLia lo specchio messo l?!!!
brava brava sta venendo un bel puzzle!!

visto quanti scudieri e damigelle pronti ad aiutarti?!
ehm...pensiamo alle tende?!?!
sei riuscita a farti cambiare le lampade da comodino x via del difettuccio che dicevi?!
La lampada me l'hanno sostituita ma una (l'altra) gi? non va pi?... domani controller? se ? solo colpa della lampadina, altrimenti gliela riporto!
Piuttosto... novit? della mensolina?
Comment
-
nera laccato lucido?!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostAlle tende ci penseremo poi... Prima vediamo come viene la parete grigia!
La lampada me l'hanno sostituita ma una (l'altra) gi? non va pi?... domani controller? se ? solo colpa della lampadina, altrimenti gliela riporto!
Piuttosto... novit? della mensolina?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
z?!mi sa ke te l'avevo proposta cos? qualche pagg dietro..Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostNo no... la voglio color argengo! in acciaio "anticato"... trattato... insomma... effetto un po' grezzo e irregolare, hai presente?
oggi per? m'era venuto in mente di staccare un po', visto ke parete, tv, comodini sono argento..

come vedi(ed il bello ? pure questo) le idee sono in costante evoluzione!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostOdd|o... mi viene in mente che potrei sostituirla con una in vetro o addirittura con una in acciaio, magari un po' trattata per anticarla...
oddiooooooooo... fermatemiiiiiiiiiiii!!
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostNo no... la voglio color argengo! in acciaio "anticato"... trattato... insomma... effetto un po' grezzo e irregolare, hai presente?
A L L O R A A A A A !!!!!!! Non stiamo attente, eh?!!Originally posted by tales5 View Postz?!mi sa ke te l'avevo proposta cos? qualche pagg dietro..
oggi per? m'era venuto in mente di staccare un po', visto ke parete, tv, comodini sono argento..

La tv ? nera, quindi penso che la mensona argento non starebbe male...
Sapete dove posso trovarla?
Comment
-
osti rischio il licensssiamento...NUUUUUUUUUUUU!!!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostA L L O R A A A A A !!!!!!! Non stiamo attente, eh?!!
La tv ? nera, quindi penso che la mensona argento non starebbe male...
Sapete dove posso trovarla?

mmhh..dove puoi trovar mensoline cos??!?
magari al brico c'? qualcosina?!
perch? qui noi facciam fare i mobili e poi le varie finiture vanno da altri fornitori, ma x una mensolina direi che sarebbe una perdita enorme di tempo e denaro x te...
ci penZo un attimino...
cmq s? ho presente l'argento che dici tu!
Comment
X

Comment