Originally posted by alem74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spanato, ma che cavolo combini?
Collapse
X
-
Spanato.. se te ne dessi 3mila ad ottobre e 2000 a dicembre?Originally posted by alem74Parlavo con Mito!!!
Su su..basta reply se no sta troppo su sto topic e finisce che mi ciulate la moto!
Comment
-
ATTENZIONE alem occhio che il mito te la soffia..!!!Originally posted by mito22Spanato.. se te ne dessi 3mila ad ottobre e 2000 a dicembre?Originally posted by alem74Parlavo con Mito!!!
Su su..basta reply se no sta troppo su sto topic e finisce che mi ciulate la moto!
Comment
-
Se spanato mi d? l'ok... minchia.. ? troppo un affare... azz... a costo di vendere qualcosa della moto per monetizzare...Originally posted by morris7ATTENZIONE alem occhio che il mito te la soffia..!!!Originally posted by mito22Spanato.. se te ne dessi 3mila ad ottobre e 2000 a dicembre?Originally posted by alem74Parlavo con Mito!!!

Comment
-
Ehhh dopo mi dicono che faccio distinzioni... heheOriginally posted by mito22Spanato.. se te ne dessi 3mila ad ottobre e 2000 a dicembre?Originally posted by alem74Parlavo con Mito!!!
vediamo dai, tra poco viene un ragazzo da verona a vederla, ti faccio sapere tra un paio di ore se mi ha lasciato i soldi o no
Comment
-
Se la vendi subito meglio dai... Alem, muovi le chiappe, attaccati al telefono e fai bonifico on line!! Garantisco io per marco, la moto ? a posto di sicuro.. anche perch? senn? non mi interesserebbe..Originally posted by spanatoEhhh dopo mi dicono che faccio distinzioni... heheOriginally posted by mito22Spanato.. se te ne dessi 3mila ad ottobre e 2000 a dicembre?Originally posted by alem74Parlavo con Mito!!!
vediamo dai, tra poco viene uno da verona a vederla, ti faccio sapere tra un paio di ore se mi ha lasciato i soldi o no
Comment
-
B?, calcola che spanato mi da 4900 euro di provvigione...Originally posted by r1maurymito cosa devo fare per avere una pubblicita' cosi' quando vendero' la mia ? :-)
ma che cazz dici?
Comment
X

Comment