Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le banane fanno male?
Collapse
X
-
-
CARATTERISTICHE SPECIFICHE
Ricca di amido, zuccheri, contiene fra l'altro vitamina B1, B2, C, E, minerali (fosforo, magnesio, sodio, potassio, ferro, zinco), ed inoltre tannini.
NOTA INFORMATIVA SU PROPRIET? ED EFFETTI SULLA SALUTE
Molto nutriente ed energetica. Il suo consumo fresco ? raccomandabile per coloro che svolgono attivit? fisica o sportiva accentuata, per la presenza di sostanze vasoattive quali tiamina, dopamina, noradrenalina, serotonina. Ha propriet? astringenti.
NOTE VARIE
Con l'aumentare della maturazione la banana aumenta notevolmente il contenuto in zuccheri e diventa pi? digeribile. 100 grammi di banana possono fornire anche 70 calorie.
Comment
-
Ok, lascio a qc. le password del sito?Originally posted by aero-designDavide......fai un post dove ci saluti tutti .......calorosamente.....Originally posted by mito22Allora mi mangio anche un paio di limoni, cos? contrasto..

Seeeee.....
Comment
-
Brutte notizie per te Davide... mi dispiace...
Lo vedi il cavallo qui sotto? Be'... insomma, ha mangiato 5 banane... tu a quante sei?
Comment
-
ahaha m'hai fatto cappottare!Originally posted by WillerNon ti fanno male, l'unica cosa che ti consiglio ? di appendere uno pneumatico penzoloni dal soffitto... potrebbe servirti...

bingo bongo..
beh ma non ? che poi scappa nella giungla e cerca la gente per camporella?
Comment
-
......solo maionese??mmmmm.......naaa......anche un po di senape!! se proprio poi vuoi farla completa fatti pure 2 uova sode......Originally posted by mito22Sono a 8... mh.. se mi succhio un intero tubo di maionese?Faccio meglio o peggio? :P
Comment
-
-
mi ha chiamato davide, haa detto di lasciarvi un suo msg:
"HuH-HuH-Huh"... poi ha battuto i pugni sul petto e ha riagganciato... mi sa che s'? incassato
Comment
-
ma dai,figurati.....Originally posted by Willermi ha chiamato davide, haa detto di lasciarvi un suo msg:
"HuH-HuH-Huh"... poi ha battuto i pugni sul petto e ha riagganciato... mi sa che s'? incassato
Comment
-
DI RICINO, molto meglioOriginally posted by mito22Eh,eh.. bella l?... provo a bere dell'olio d'oliva?
Poi per? cambia anche il filtro dell'olio, mi raccomando...
Comment
X

Comment