Originally posted by THE CARCASS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahahahah...non so se ridere o piangere...!! [stupro di roma]
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
quoto...e vero che sto cose succedono in tutta italia,per? da quando sto a roma di gente "strana" ne vedo troppa,e avendo la morosa che sta in giro fino a sera e deve tornare a casa coi mezzi,non nascondo che un p? di preoccupazione c'e sempreOriginally posted by THE CARCASS View Postio invece mi pronuncio.....viviamo in un paese di merda governato da pupazzi,che guardano bene solo ai propri interessi personali e che si fanno le leggi su misura.E qui non centra niente essere di destra,di sinistra o altro....ormai lo schifo e' totale e comune.Ultimamente mi vergogno sempre piu' di essere italiano e di vivere in un paese di falso perbenismo....probabilmente sono molto piu' civili i paesi dove i reati vengono fatti pagare per davvero....
Il discorso e' molto lungo e articolato,ma mi fermo qui che e' meglio.
Personalmente penso che per tali individui neanche la catrazione chimica sia sufficente....fosse per me li porterei in piazza e dopo averli castrati con un bel coltello affilato li lascerei alla folla....e per chi pensa che sia troppo duro,spero per loro che non si dovranno mai confrontare con un dramma simile,madre ,moglie o figlia che sia....
Comment
-
Roma ? piena di merda Gi?...Originally posted by gio rsv-ps2 View Postquoto...e vero che sto cose succedono in tutta italia,per? da quando sto a roma di gente "strana" ne vedo troppa,e avendo la morosa che sta in giro fino a sera e deve tornare a casa coi mezzi,non nascondo che un p? di preoccupazione c'e sempre
Comment
-
E s?, perch? ormai i quartieri sono i loro !?!Originally posted by FIloGhemEnO View PostAl romeno non deve sembrare vero. Torna a Roma, nella sua Primavalle, dove si rimette a fare quello che ha sempre fatto.
Che schifo...Ma possibile che un magistrato non tiene conto dell opinione pubblica e del malcontento comune...Possibile che ci siano avvocati disposti a difendere sti schifi...
Comment
-
Non è vero che a Roma c'è la "gente strana", infatti mia moglie che c'ha 30 anni, quando scende da sola si porta l'acciaio e guai a contraddirla...hai visto mai che becca qualche albero da frutto mentre è in giro col cane...Originally posted by gio rsv-ps2 View Postquoto...e vero che sto cose succedono in tutta italia,però da quando sto a roma di gente "strana" ne vedo troppa,e avendo la morosa che sta in giro fino a sera e deve tornare a casa coi mezzi,non nascondo che un pò di preoccupazione c'e sempre
La cosa che veramente mi fa schifo è che devi stare pure attento a guardarli male perché sono sempre radunati in gruppetti a bere e non c'hanno un ***** da perdere...Last edited by terremoto; 19-02-09, 12:48.
Comment
-
In effetti non c? da far distinzione....purtroppo ? alquanto inverosimile ma levarseli dai coglioni dopo che si son sporcati la fedina ? una politica di riparo....una volta commesso il crimine il danno ? fatto, pu? essere un furtarello ma anche uno stupro o un omicidio..Originally posted by FIloGhemEnO View Post...sono daccordo, magari ci sono altri mille rumeni che sono stati rilasciati per lo stesso motivo e ora magari hanno trovato un lavoro onesto...e vivono in maniera regolare...
..il problema ? che secondo me queste sono mine vaganti...e non puoi fare distinzione...secondo me andrebbe fatto un pesante rastrellamento, appena si trova uno con la fedina penale sporca si rimanda subito a casa...
per? la vedo difficile...
La loro chance l'hanno avuta per anni e se la stanno fottendo....hai ragione quando dici che non c? da far distinzione, tutti fuori dalle pa*** se non hai un lavoro....per me ? l'unica soluzione.
La legge si dice che ? astratta ed interpretabile proprio perch? non si sa mai a che situazione andr? applicata....ma non si pu? star qui ad aspettare mentre questi ci fanno il culo.....
ed io non ho pi? nemmeno il coraggio di fermarmi di notte a comprare un pacco di siga o a far benza......se non ho un coltellaccio dietro non scendo
Comment
-
...ma che scherzi, quando compro le sigarette di notte ai distributori paro riposseduto, sto con il corpo girato verso la macchinetta e la testa girata all'indietro....manco stessi a ruba na machina...Originally posted by RRiky83 View PostIn effetti non c? da far distinzione....purtroppo ? alquanto inverosimile ma levarseli dai coglioni dopo che si son sporcati la fedina ? una politica di riparo....una volta commesso il crimine il danno ? fatto, pu? essere un furtarello ma anche uno stupro o un omicidio..
La loro chance l'hanno avuta per anni e se la stanno fottendo....hai ragione quando dici che non c? da far distinzione, tutti fuori dalle pa*** se non hai un lavoro....per me ? l'unica soluzione.
La legge si dice che ? astratta ed interpretabile proprio perch? non si sa mai a che situazione andr? applicata....ma non si pu? star qui ad aspettare mentre questi ci fanno il culo.....
ed io non ho pi? nemmeno il coraggio di fermarmi di notte a comprare un pacco di siga o a far benza......se non ho un coltellaccio dietro non scendo
..ormai hanno diffuso il terrore e siamo tutti terrorizzati...
..dovrebbero fare una legge chiara, poco interpretabile, del tipo:
- fedina penale sporca - a casa
- nessun contratto di lavoro - a casa
- regolare contratto di lavoro - resti
..poi non so se sono antieuropee o meno...boh...
Comment
-
vero...ma anche questi che l'hanno fatto per "dispetto" leggete qua'Originally posted by stecca975 View PostMa perche i magistrati che commettono errori non vengono declassati, o come in questo ecclatante caso, allontanati dal loro lavoro?
....mii che voglia di squartarli vivi!!
Last edited by hal1969it; 19-02-09, 12:59.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io per dispetto gli farei perdere l'uso di mani e gambe...ma per sempre,ammazzarlo no perch? non si risolve nulla,ma fallo soffrire piu di come stanno soffrendo le famiglie coinvolte in questa vicenda
Comment
-
Recentemente di 3d del genere ce ne sono a iosa!!!
E ogni volta ripeto lo stesso concetto........
Tutto questo finir? grazie alle leggi speciali che si promulgheranno dopo che il primo di loro (africano/romeno/albanese che sia..) verr? smembrato dalla folla inferocita.....e questo, prima o poi, succeder?!
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
......ma lo sai che pensa che ti pensa....forse forse oh che tu c'hai ragione!Originally posted by vichingo View PostRecentemente di 3d del genere ce ne sono a iosa!!!
Tutto questo finir? grazie alle leggi speciali che si promulgheranno dopo che il primo di loro (africano/romeno/albanese che sia..) verr? smembrato dalla folla inferocita.....e questo, prima o poi, succeder?!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRecentemente di 3d del genere ce ne sono a iosa!!!
mi sa' che hai ragione....da vendere!!
Comment
-
Sai cosa temo se succeder? questo,che magari venga fatto a pezzi uno che c'entra poco e le Leggi invece di andare nel verso giusto,tornino indietro.Originally posted by vichingo View PostRecentemente di 3d del genere ce ne sono a iosa!!!
Comment
X

Comment