Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sentirsi a pezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sentirsi a pezzi...

leggendo qui e la qlc topic ho visto che il morale ? a terra per tutti e senza volerlo,senza farlo appositamente ho ank'io bisogno di gridare il mio sfogo...

vi capita mai di metterci anima e corpo nelle cose anche se vi fanno schifo ma le dovete fare cmq?a me capita semre e, malgrado tutto il mio impegno prendo sempre delle grandi inculate!Quando tutti fanno fede su di voi, quando vi riempiono la testa di cose che non vorreste sentire xk? vi feriscono, quando fanno di voi il proprio scarica barile nn ci sono momenti in cui vorreste mandare tutto a quel paese?
    Eppure io nn l'ho mai fatto, vuoi per rispetto o vuoi xk? sono io ad essere rincoglionita e allora sapete come vanno le cose?
    Vanno cos?:chi non alza mai un dito e fa sempre quel cazzo che vuole la porta sempre fuori e io me lo piglio sempre in quel posto, come se non bastasse mi sento pure dire che sono io quella che non fa mai una sega z nessuno e mi si girano addosso colpe che non ho.Ne ho piene le palle che nessuno veda che dentro sto' male, che nessuno capisca che convivo con cose + grandi di me che dentro mi logorano e non mi danno pace.E so' che continuer? ad andare cos?, anche per l'universit?...sar? sempre la stessa persona a passarmi davanti senza aver alzato un dito, senza avere una motivazione che spinge ad uno scopo.Ed ora che vorrei star vicina in momenti tanto difficili chi + amo al mondo non posso xk? devo lasciar spazio al divertimento della persona sopra citata,perch? x tanti vale il fatto che io sia sempre devota e sorridente a questa situazione di merda!Scusate ma a volte non ce la faccio proprio + e la cosa peggiore ? che la maggior parte della gente che ho attorno si chiude occhi, orecchie e bocca x non vedere, non sentire e non dare una parola di conforto...che skifo!!!
    forse ? per questo che son capitata qui a scrivere i miei sentimenti...xk? so che sicuramente una parola...un sorriso...mi arriver? da questo forum...

• Font Size
    elix hai fatto bene a tirare fuori tutto... vedrai un giorno le persone che ti sono passate davanti inciampare al minimo problema... resta cosi che andrai bene e sarai in pace con la tua coscienza ,? la cosa pi? importante...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio andrea...tante volte mi sembra di sbagliare tutto...

Comment

• Font Size
        Ciao Elix, ci? che hai scritto mi ha ricordato una persona cara che un giorno mi disse: "...tutti mi vedono sempre felice, ho il sorriso anche quando soffro, cos? pensano che sia una persona forte e vengono da me per avere una spalla su cui piangere...". Ogni tanto anche le persone apparentemente forti hanno bisogno di qualcuno che le ascolti e gli doni un sorriso . Capisco il tuo sfogo.

Comment

• Font Size
          anche due sorrisi! Poi in fondo queste situazioni hanno la loro "utilit?". Di sicuro ora saprai meglio di chi ti puoi fidare e di chi no....su chi sai che potrai sempre contare in caso di bisogno e su chi invece no....

Comment

• Font Size
            Urla pure il tuo sgomento, non ti far? male...

Eli, ti mando un abbraccio... sai dove trovarmi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby72
              Ciao Elix, ci? che hai scritto mi ha ricordato una persona cara che un giorno mi disse: "...tutti mi vedono sempre felice, ho il sorriso anche quando soffro, cos? pensano che sia una persona forte e vengono da me per avere una spalla su cui piangere...". Ogni tanto anche le persone apparentemente forti hanno bisogno di qualcuno che le ascolti e gli doni un sorriso . Capisco il tuo sfogo.
              hai azzeccato in pieno...
              nn sminuisco mai i problemi degli altri...ma a volte vorrei potermi preoccupare anche dei miei...magari con la mano di qualcuno

Comment

• Font Size
                E come non dare un sorriso alla piccola dolce Elix?

Dai dai...su con il morale che di gente che ti vuole bene ce n'? tanta!
                Per quello che ti passa avanti...ci sar? sempre e per tutti...c'est la vie!

Tu segui la tua strada e sii in pace con te stessa...il resto ? solo contorno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Baylisstic
                  anche due sorrisi! Poi in fondo queste situazioni hanno la loro "utilit?". Di sicuro ora saprai meglio di chi ti puoi fidare e di chi no....su chi sai che potrai sempre contare in caso di bisogno e su chi invece no....
                  grazie...? difficile che tolga fiducia anche se dovrei ma ci son delle situazioni e alcune persone alle quali proprio nn ? possibile toglier fiducia

Originally posted by Dr.Ergal

grazie...anche se credo tu abbia gi? abbastanza voci da ascoltare,credo proprio che ti farei sclerare...cmq...so che di te mi posso fidare...me l'hai gi? dimostrato una volta...un abbraccione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Baylisstic
                    grazie...? difficile che tolga fiducia anche se dovrei ma ci son delle situazioni e alcune persone alle quali proprio nn ? possibile toglier fiducia

Originally posted by Dr.Ergal

grazie...anche se credo tu abbia gi? abbastanza voci da ascoltare,credo proprio che ti farei sclerare...cmq...so che di te mi posso fidare...me l'hai gi? dimostrato una volta...un abbraccione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Hai fatto bene a sfogarti, sempre meglio che tenersi tutto dentro e poi stare peggio, purtroppo di situazioni come la tua ne capitano spesso, sopratutto a lavoro o dove si sta in contatto con tante persone. Sai cosa ti dico per esperienza, ignora quelle persone e fregatene, tu sai bene quello che vali e quello che fai, gli altri sono solo invidiosi proprio perch? non fanno niente, o meglio, forse non sanno fare niente. Cmq non dare pi? di quello che serve a delle persone che non se lo meritano, quello che fai devi cercare di farlo perch? fa stare bene a te. Ricordati stare bene con se stessi ci fa stare bene d'appertutto e con chiunque. Ti mando 1000 sorrisi e stai su.

Comment

• Font Size
                            Ciao Elix

fai bene a sfogarti!!!!!

io ti capisco molto bene!!!!

se ti va di sfogarti parlare gli indirizzi li sai!!!

un abbraccio

ciao
                            Virfe

Comment

• Font Size
                              OK OK ALem... ti credo, lascia scrivere un po' a me adesso

Elix coraggio, ? normale. Anche il motore pi? spinto e affidabile arriva ad un punto in cui ha bisogno di un po' di manutenzione, altrimenti cala di prestazioni. Non devi sentirti gi? se non riesci sempre ad essere al massimo... niente che non sia umano pu? farcela. E proprio le persone pi? forti, che hanno la tendenza ad prestare sempre la spalla ad altri, a volte hanno pi? bisogno di altri che per una volta la spalla gli sia offerta, magari per piangerci un po'.

BACI8

(e senti un po'! NON DOVEVATE CHIAMARMI quando siete scesi gi???? )

Comment

X
                              Working...
                              X