Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia nonnina non c'? piu'... CI HA LASCIATI A 97 ANNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un immenso abbraccio, Francesco.

Gia e Bea

Comment

• Font Size
      Sentite condoglianze Fra.

Comment

• Font Size
        Condoglianze...La nonna ? sempre la nonna!

Comment

• Font Size
          france' ti faccio le mie condoglianze,ti abbraccio forte,se ha bisogno sono qui a qualsiasi ora e giorno!!!

Comment

• Font Size
            condoglianze.....

Comment

• Font Size
              Con un nipote come te Francesco son convinto che la tua nonnina se n'è andata davvero felice... son sempre più convinto che tu sia una persona rara... e come te la tua nonnina... la mela non cade mai lontana dall'albero.

Ti abbraccio forte...

Mario

Comment

• Font Size
                nooo Fra caxxo...mi spiace tantissimo....ha vissuto molto a lungo...e sicuramente era fiera del suo nipote..questo ? importante.....visto anche il bene che si legge nelle tue parole per lei......

Comment

• Font Size
                  Condoglianze Fra' un abbraccio

Comment

• Font Size
                    Condoglianze Ponte. Sono sicuro che lei trover? il modo di avere cura di te anche da dovunque sia ora. Tienila viva nei tuoi ricordi.

Comment

• Font Size
                      Condoglianze Fra,
                      Mi spiace, so cosa provi.
                      Un abbraccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ........ Avevo scritto una valanga di parole per ricordarla qui con voi.. ma il pc si ? disconnesso.. non so forse il fato... in ogni caso la mia cara nonna alla quale ogni anno facevo qui sul forum gli auguri non c'? piu'.. ed oggi le abbiamo dato l'estremo saluto.....

se oggi ho nel mio animo dei valori e tanta fede nella vita nonostante le avversita' lo devo a lei...

l'ho coccolata ed accudita come una bimba come lei fece con me a suo tempo... la circolarita' di questa maledetta dimensione che ti toglie tutto quello ch eun giorno ti ha dato.... ma che paradossalmente ti dona l'eternita' nel momento della tua fine...

mai ho speso meglio il mio tempo rinunciando a ferie e divertimenti per darle una mano ... sono momenti preziosi anche se semplici che non dimentichero' mai.... il suo ultimo gesto cosciente con le labbra ? stato pronunciare il mio nome e darmi un bacio sulla guancia... da quel di non ha piu' mangiato e bevuto.. e si ? spenta lentamente prima nel silenzio e poi nel sonno senza fine...

ha visto 2 guerre nei miogliori anni della sua vita la mia nonna.. ha perso entrambi i genitori da bambina ed ? stata cresciuta da una zia come nelle fiabe di cenerentola.. un principe che non ? mai stato azzurro.. eh gli uomini di una volta.. quelli che in casa c'erano solo per sfogarsi.... con le vere donne.. quelle che tenevano insieme una famiglia da cima a fondo....

solo in tarda eta' ha raggiunto il suo sogno... una famiglia unita che la amasse ed accudisse come meritava da sempre... ero il suo bel?... non passera' momento nella mia vita in cui non ricordero' quanta semplicita' e quanto amore ha saputo trasmettere a chi le stava vicino... so di esserle stato molto vicino e sono felice di non averla lasciata sola .... mi ha dedicato i suoi ultimi sorrisi col suo immortale unico dentino... non li dimentichero' mai....
                        Anche se non ci conosciamo, ti sono vicino...

Comment

• Font Size
                          ciao

innanzitutto condoglianze

ovviamente quando una persona cara viene a mancare ? sempre una perdita, tuttavia quando la vita viene a finire ad una certa et? ? chiaro che fa parte del ciclo normale delle cose e delle vicende umane

un saluto Francesco, poderoso

ettore

Comment

• Font Size
                            Condoglianze di nuovo Francesco , sii felice per la tua nonna perche' per un anziano avere un giovane che le dimostra affetto quotidianamente e' la cosa piu' bella che possa avere

Gli anziani , con tutti i loro problemi , sono una fonte irrinunciabile di esperienze di vita che i libri non raccontano mai ... teniamoli vivi con i nostri ricordi !

Comment

• Font Size
                              condoglianze a te e alla tua famiglia Franc?....

un abbraccio....

Comment

• Font Size
                                leggo solo ora fra...ennesimo lutto che colpisce chi voglio bene...che senso di vuoto e malinconia...non meritiamo tutto questo,ma si dice che la vita ? fatta anche di ste cose...ti abbraccio forte fra

Comment

X
                                Working...
                                X