Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono tornato da poco sono stato tutta la serata dalla mia dolce miss.....miiiiii che palle in tv non ha fatto una mazza.....e come dice bene la rossa aspettiamo che si fa orario x vedere le moto...
Ma... son uscito pure questa sera e non mi sono divertito un cavolo.... O mi ubriaco da far schifo o i pensieri continuano ad assalirmi.... Spero che domani pomeriggio non piova... Cos? esco in moto e almeno mi rilasso per un paio di ore...
? sabato sera e tutti sono fuori a cazzeggiare io non posso la bimba ha il raffreddore e la moglie ? stanca quindi serata davanti al pc....
lamps sgassssssssssssssss
IO DOPO UNA GIORNATA DI LITIGI CON LA DONNA, HO PASSATO TUTTA LA SERA A LETTO CON LEI E ALLE 1:00 L'HO RIACCOMPAGNATA A CASA!!!
E NON ME L'HA DATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
LG, potevi uscire con me miss e Giovanna!! Abbiamo fatto un giro, mangiato all'autunno trentino in piazza fiera (davvero buono), bevuto un ottimo parampampoli bollente, fatto un giro in centro che era pieno di gente e andati a casa. Potevi portarti anche il rottam... ehm il webmaster!!!
? sabato sera e tutti sono fuori a cazzeggiare io non posso la bimba ha il raffreddore e la moglie ? stanca quindi serata davanti al pc....
lamps sgassssssssssssssss
IO DOPO UNA GIORNATA DI LITIGI CON LA DONNA, HO PASSATO TUTTA LA SERA A LETTO CON LEI E ALLE 1:00 L'HO RIACCOMPAGNATA A CASA!!!
E NON ME L'HA DATAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Io sabato sera sono uscito a una cena di compleanno: si ? mangiato delle bistecche di dinosauro (erano ENORMI!!) e soprattutto ho bevuto come una spugna: mi son preso una ciucca da corsa !!!
Solo che tornando a casa (con la visiera rigorosamente aperta) ero cos?...
La domenica ero in condizioni disastrose, ma ci? non mi ha impedito di finire due pieni di benzina (e le saponette) per mezza toscana...
Io sabato sera sono uscito a una cena di compleanno: si ? mangiato delle bistecche di dinosauro (erano ENORMI!!) e soprattutto ho bevuto come una spugna: mi son preso una ciucca da corsa !!!
Solo che tornando a casa (con la visiera rigorosamente aperta) ero cos?...
La domenica ero in condizioni disastrose, ma ci? non mi ha impedito di finire due pieni di benzina (e le saponette) per mezza toscana...
Comment