Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la prima corsia... quella sconosciuta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Riddick View Post
    cavolo ho avuto da girare parecchio questo fine settimana e in autostrade e tangenziali a 3 corsie....
    ma cavolo la prima corsia la usavo solo io! nn che alla fine mi dispiacesse... ero l'unico che andava ad una velocit? decente... ma anche gente che andava a 90 km/h stava fissa in seconda corsia... e a 100 in terza.... cos? da rallentare tutti... ma nessuno ha mai spigato loro che servono 3 corsie?
    fatti un giro sull'A4 tra Milano e Bergamo....di corsie ce ne sono 4 ma le prime due non le usa quasi nessuno!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      mammamia che matti....
      Ma poi la POSIZIONE in cui guidano

      poi c'è pure gente isterica e demente,
      stamattina stavo sulla roma-fiumicino e ho lampeggiato ad uno che stava superando un'altra macchina mentre sopraggiungevo io,per fortuna che siamo riusciti a evitare il botto!
      dopo un po mi vedo sempre lui dietro che mi lampeggia,io mi sposto,e lui dalla corsia di sorpasso tagliandomi la strada, si catafionda nella seconda corsia sopra di me.non lo so come ho fatto ad evitarlo.L'avrei ucciso sto rosicone
      per dire che gente c'è che guida!
      Last edited by nikogasss; 15-04-09, 17:59.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fede343 View Post
        ok ma da 0 a 10 oltre il limite la multa c'? comunque..!


        e da quando???

        fino a 2 anni fa addirittura partiva dai 15km/h oltre il limite ed eran solo 2 punti in meno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alberto2811 View Post


          e da quando???

          fino a 2 anni fa addirittura partiva dai 15km/h oltre il limite ed eran solo 2 punti in meno
          Da anni, anche se non s? quanti..

          Fino a 10 km oltre il limite:multa da 36 a 148 euro
          da 11 a 40 multa da 148 a 594 euro + 5punti
          da 40 a 60 multa da 370 a 1458 euro + 10punti e sospensione patente 3-6 mesi
          oltre 60km in eccesso multa da 500 a 2000 euro + 10punti e sospensione patente 6-12mesi

          Ocio..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Probabilmente viaggiare in 1? corsia per molti ? un disonore....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fede343 View Post
              Da anni, anche se non s? quanti..

              Fino a 10 km oltre il limite:multa da 36 a 148 euro
              da 11 a 40 multa da 148 a 594 euro + 5punti
              da 40 a 60 multa da 370 a 1458 euro + 10punti e sospensione patente 3-6 mesi
              oltre 60km in eccesso multa da 500 a 2000 euro + 10punti e sospensione patente 6-12mesi

              Ocio..
              cavolo sono aumentati i malus punti.... io anni f? avevo preso quella sotto i 40 km e i punti in meno erano solo 2...

              Comment

              X
              Working...
              X