Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? Kebap/pizza/gelato gustati davanti al locale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente pi? Kebap/pizza/gelato gustati davanti al locale.

    Letto oggi!
    quindi gi? operativo?
    La Lega Nord l'ha spuntata?
    C'? anche il coprifuoco, i locali possono stare aperti massimo dalle 6 alle 01:00del giorno dopo.
    Pensavo fosse valida solo per le kebapper?e invece vale anche per gelater?e e simili.Divieto di assembramento davanti ai locali eno-ano-gastronomici.
    ?ste ronde padane non han proprio voglia di fare un cavolo...eppure mi immaginavo che con tutta la cocaina in corpo che la parlamentare leghista (che hanno da poco arrestato) poteva dar loro volessero sfogare le proprie energ?e manganellando qualche turco/maghreba molesto o simile...invece se non c'? pi? nessuno in giro chi manganellano?
    Io non sono un tipo mondano...per me i locali potrebbero chiudere alle 23 e le pizzer?e da asporto fallirebbero in un mese se aspettassero me...
    Per? mi sembra uno scenario da V for Vendetta...

  • Font Size
    #2
    Vale...le "ronde" sono state stralciate dal decreto(e volevo pure vedere..)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Letto oggi!
      quindi gi? operativo?
      La Lega Nord l'ha spuntata?
      C'? anche il coprifuoco, i locali possono stare aperti massimo dalle 6 alle 01:00del giorno dopo.
      Pensavo fosse valida solo per le kebapper?e invece vale anche per gelater?e e simili.Divieto di assembramento davanti ai locali eno-ano-gastronomici.
      ?ste ronde padane non han proprio voglia di fare un cavolo...eppure mi immaginavo che con tutta la cocaina in corpo che la parlamentare leghista (che hanno da poco arrestato) poteva dar loro volessero sfogare le proprie energ?e manganellando qualche turco/maghreba molesto o simile...invece se non c'? pi? nessuno in giro chi manganellano?
      Io non sono un tipo mondano...per me i locali potrebbero chiudere alle 23 e le pizzer?e da asporto fallirebbero in un mese se aspettassero me...
      Per? mi sembra uno scenario da V for Vendetta...
      io non ne sapevo niente ma se ? davvero cos? mi sembra una vera porcata! eccheccazzo non siamo mica in guerra.... non mi posso mangiare un gelato alle due di notte?!?!??!!?!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Letto oggi!
        quindi gi? operativo?
        La Lega Nord l'ha spuntata?
        C'? anche il coprifuoco, i locali possono stare aperti massimo dalle 6 alle 01:00del giorno dopo.
        Pensavo fosse valida solo per le kebapper?e invece vale anche per gelater?e e simili.Divieto di assembramento davanti ai locali eno-ano-gastronomici.
        ?ste ronde padane non han proprio voglia di fare un cavolo...eppure mi immaginavo che con tutta la cocaina in corpo che la parlamentare leghista (che hanno da poco arrestato) poteva dar loro volessero sfogare le proprie energ?e manganellando qualche turco/maghreba molesto o simile...invece se non c'? pi? nessuno in giro chi manganellano?
        Io non sono un tipo mondano...per me i locali potrebbero chiudere alle 23 e le pizzer?e da asporto fallirebbero in un mese se aspettassero me...
        Per? mi sembra uno scenario da V for Vendetta...

        Io e probabilmante tu, potremmo bivaccare sul marciapiede avanti al locale anche tutta la notte...

        Chi ha provocato la promulgazione di questa legge, sono stati quei co***oni che si divertono ad urlare col solo intento di svegliare chi dorme!

        Se tu abitassi esattamente sopra una kebapperia....e in drappello di fessi si mettesse ad inneggiare a......."E roma merda....e roma merda....e roma roma roma merda!! ........me tre tu NON sei intento in attivit? ludiche, ma semplicemente a riposarti, saresti tu a chiamare la ronda!!

        Questo scenario, fino ad oggi, era QUOTIDIANO sotto le finestre del malcapitato!

        La colpa non ? di chi promulga una legge....ma di chi ne provoca la promulgazione!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho ancora capito il senso di questo decreto... e tantomeno riesco a capire come riusciranno a farlo rispettare
          certo è che potevano usare il loro tempo e le loro energie per qualcosa di più utile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Io e probabilmante tu, potremmo bivaccare sul marciapiede avanti al locale anche tutta la notte...

            Chi ha provocato la promulgazione di questa legge, sono stati quei co***oni che si divertono ad urlare col solo intento di svegliare chi dorme!

            Se tu abitassi esattamente sopra una kebapperia....e in drappello di fessi si mettesse ad inneggiare a......."E roma merda....e roma merda....e roma roma roma merda!! ........me tre tu NON sei intento in attivit? ludiche, ma semplicemente a riposarti, saresti tu a chiamare la ronda!!

            Questo scenario, fino ad oggi, era QUOTIDIANO sotto le finestre del malcapitato!

            La colpa non ? di chi promulga una legge....ma di chi ne provoca la promulgazione!!!!!!
            scusa vichingo ma... questo non si chiama mica disturbo alla quiete pubblica e non sarebbe gi? sanzionabile??
            c'era bisogno di inventarsi il divieto di consumare per strada o bastava semplicemente far rispettare la legge gi? esistente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vichingo View Post
              Io e probabilmante tu, potremmo bivaccare sul marciapiede avanti al locale anche tutta la notte...

              Chi ha provocato la promulgazione di questa legge, sono stati quei co***oni che si divertono ad urlare col solo intento di svegliare chi dorme!

              Se tu abitassi esattamente sopra una kebapperia....e in drappello di fessi si mettesse ad inneggiare a......."E roma merda....e roma merda....e roma roma roma merda!! ........me tre tu NON sei intento in attivit? ludiche, ma semplicemente a riposarti, saresti tu a chiamare la ronda!!

              Questo scenario, fino ad oggi, era QUOTIDIANO sotto le finestre del malcapitato!

              La colpa non ? di chi promulga una legge....ma di chi ne provoca la promulgazione!!!!!!

              beh , io volevo infatti parlarne...non ho molta simpat?a per gli avventori tipo di una merder?a qualsiasi...ho anticipato che la cosa mi tocca relativamente...abito in una zona periferica. Si perpetrano delitti silenziosi almeno...
              volevo solo saxe cosa ne pensavate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho letto pure io l'articolo a riguardo... la proposta era per i cibi etnici in centro consumati per strada (partita non da milano).. e poi si è trasformata in un divieto legato a qualsiasi tipo di cibaria / bevanda..

                a quel punto voglio vedere locali tipo corso como e similari, dove c'è pure gente fighetta che sta con il drink in mano ma fuori dal locale (idem navigli).

                spero che la norma riguardi esclusivamente il fatto di far caciara sotto i locali (come giustamente la gente educata dovrebbe evitare di fare dopo una certa ora)... in compenso dubito che riguardi il consumare lungo la strada un gelato.

                certo che... io sono il primo a non amare il voler far tardi per forza.. ma se nel fine settimana chiudi tutti entro le 2 e rendi la vita difficile ai commercianti in centro.. hai voglia a lasciarla in mano a chi non è interessato per niente al gelato o al kebab in compagnia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me sinceramente non me ne frega niente se delle attività devon chiudere entro l'una del mattino... mi girerebbero soltanto altamente le palle se avessi attività simili sotto casa e con questo ho detto tutto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    scusa vichingo ma... questo non si chiama mica disturbo alla quiete pubblica e non sarebbe gi? sanzionabile??
                    c'era bisogno di inventarsi il divieto di consumare per strada o bastava semplicemente far rispettare la legge gi? esistente?
                    Il disturbo della qiete pubblica potrebbe avvenire sotto casa tua o sotto la mia in qualsiasi momento, l'assembramento di persone maleducate, attirate dal locale aperto, ? equivalente a prenderle e a scaricarle sotto casa tua....tutti i giorni....a qualsiasi ora.....

                    Io depenalizzerei lo stupro.....se non ve ne fosse pi? neanche uno al mondo!

                    Come vorrei la libert? di restare fuori dal locale che ho scelto....anche per tutta la notte....perch? sono beneducato.....IO!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....qua si parla di pazzia pura..... ? un altra legge di sto paese, che in pratica verr? applicata ad personam e per i luoghi in cui si vuole

                      ....la politica tutta, di sto paese ? da repubblica delle banane.....

                      ....possibile che si pensi solo a ste cose ?

                      ....il pil di sto paese sar? -3,9% quest'anno, in Francia -2,5.....qualcuno mi spiega xch? qua si fan le leggi anti kebab ed in Francia si obbligano le multinazionali a nn chiudere gli stabilimenti lasciando a casa la gente ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in pratica si potr? mangiare il gelato camminando ma non sostando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Io e probabilmante tu, potremmo bivaccare sul marciapiede avanti al locale anche tutta la notte...

                          Chi ha provocato la promulgazione di questa legge, sono stati quei co***oni che si divertono ad urlare col solo intento di svegliare chi dorme!

                          Se tu abitassi esattamente sopra una kebapperia....e in drappello di fessi si mettesse ad inneggiare a......."E roma merda....e roma merda....e roma roma roma merda!! ........me tre tu NON sei intento in attivit? ludiche, ma semplicemente a riposarti, saresti tu a chiamare la ronda!!

                          Questo scenario, fino ad oggi, era QUOTIDIANO sotto le finestre del malcapitato!

                          La colpa non ? di chi promulga una legge....ma di chi ne provoca la promulgazione!!!!!!

                          ...a malincuore ti do ragione, visto che secondo me sono regole un p? troppo rigide, per? purtroppo oggi come oggi di gente maleducata e "schifosa" ce n'? fin troppa e bisogna arrivare a questo punto per tutelare le persone che vogliono dormire in santa pace....

                          ...ho una panineria sotto casa, e non vi dico che cosa sono capaci di fare certe persone....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            ...a malincuore ti do ragione, visto che secondo me sono regole un p? troppo rigide, per? purtroppo oggi come oggi di gente maleducata e "schifosa" ce n'? fin troppa e bisogna arrivare a questo punto per tutelare le persone che vogliono dormire in santa pace....

                            ...ho una panineria sotto casa, e non vi dico che cosa sono capaci di fare certe persone....
                            Con questo intervento mi hai aiutato a non passare per uno schifoso giustizialista!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perfetto , per me e' cosa buona e giusta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X