Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo......... [moto e maglietta]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    un mio amico quando facevamo enduro, gli entr? una vespa in bocca....il bello ? che lui nemmeno se ne accorse....lo cap? solo quando cominci? a sputarne i pezzi dicendo che era amara...

e proteica tra l?'altro.Gli insetti sono il cibo del post crisi...ne son sicuro...e rischieremo di essere pi? in forma di adesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lordkudan View Post
      Si per? i soldi per curare questi pirla li mettiamo tutti. Soldi che se fossimo in un paese civile, destineremmo per cose pi? importanti. Ma questa ? un' altra storia...
      daccordissimo, io sarei per obbligare ad indumenti omologati come il casco perch? per una caduta ci rimettiamo tutti noi soldi e il caduto la salute.
      come sarei per obbligare all'uso dei vari dpi anche ai privati che eseguono lavori in cui son abbligatori, qualche esempio ? il boscaiolo della dmenica di turno che si taglia la gamba con la motosega, se aveva le braghe antitglio non si faceva nulla, lui ci rimette in salute o la vita e noi tutti i soldi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarsmanetto View Post
        tempo fa avevo postato quell'indirizzo....ovviamente solo il link...mi sono beccato solo insulti...secondo me fa riflettere molto rispetto alle solite campagne sicurezza
        e invece son da fare vedere, come ? ? da far vedere qualche bel video di pirla senza cintura in un frontale, magari poi la maggioranza della gente che dice "tanto non cado, so guidare" oppure "tanto se faccio il botto mi temgo al volate" cambierebbe idea, ma c'? da far vedere qualche morto alle 8 di sera in televisione emntre si sta cenando

Comment

• Font Size
          anto...fa caldo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lordkudan View Post
            Tipo questo che girava su facebook sulla disattenzione alla guida

E' parecchio forte...
            oh scusate ma mi sono smerigliato i cosiddetti.. e che cazz ? un frapp? di sfiga questo video!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              daccordissimo, io sarei per obbligare ad indumenti omologati come il casco perch? per una caduta ci rimettiamo tutti noi soldi e il caduto la salute.
              come sarei per obbligare all'uso dei vari dpi anche ai privati che eseguono lavori in cui son abbligatori, qualche esempio ? il boscaiolo della dmenica di turno che si taglia la gamba con la motosega, se aveva le braghe antitglio non si faceva nulla, lui ci rimette in salute o la vita e noi tutti i soldi.
              ma sai quante volet lo dico al mio amico che si ostina a non mettere gli occhiali protettivi o i guanti? e s? che gli avvertimenti li ha avuti...aceccato per una settimana dagli acidi pulendo uno scaldabagno, tagli e ustioni mentre saldava...eppure siam sempre l?:<<eh se uso 'ste cose ci metto il doppio a finire il lavoro>>

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                oh scusate ma mi sono smerigliato i cosiddetti.. e che cazz ? un frapp? di sfiga questo video!
                maddonnaagghiacciante!

cazz ho subito pensato:<<ben venga quella multa per eccesso di velocit?!!!>>
                l'idea di una cosa del genere mi devasta...e se penso che mio fratello l'abbiamo raccolto che pareva esamine dopo un botto simile...che brividi ancora adesso...

Comment

• Font Size
                  ma perch? tra i VIDEO CORRELATI c'? "Patrizia Rossetti tette in trasparenza" ???

Comment

• Font Size
                    ma il discorso del gesto col mignolo...intendono che chi corre ha l'uccello piccolo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ma perch? tra i VIDEO CORRELATI c'? "Patrizia Rossetti tette in trasparenza" ???
                      auahah ah ah aha aha sei un genio vale mi fai SQUIRTARE dal ridere

Comment

• Font Size
                        auahah ah ah aha aha sei un genio vale mi fai SQUIRTARE dal ridere
                        IO Squirterei la Rossetti...dopodich? cercherei di colpire il suo neo submandibolare con il fiotto della riproduzione.

Comment

• Font Size
                          io attualmente sono totalmente coinvolto dal mio amore, da anna tatangelo e da tube8.com , il resto non lo guardo ( soprattutto la rossetti dopo essere da te bukkakizzata)

Comment

• Font Size
                            io attualmente sono totalmente coinvolto dal mio amore, da anna tatangelo e da tube8.com , il resto non lo guardo ( soprattutto la rossetti dopo essere da te bukkakizzata)
                            Ed ? giusto che sia cos? ragazzo mio.Ma la Tatangelo ? gravida o no?

Tornando in topic...io mi chiedo sempre...ma quelli in Valassina con la maglietta svolazzante son quelli che NONsono mai caduti o che son caduti tante volte da aver sviluppato una sindrome d'onnipotenza?

Comment

• Font Size
                              ehi ragazzi calmi al limite c'e' la gang...visto che comprato apposta pentole e materassi dalla patrizia

Comment

• Font Size
                                siamo passati dal parlare di mutilazioni e incidenti mortali a sodomizzare patrizia rossetti schiaffeggiandone il codino con pentole in acciaio inox 1810 mentre pedala con la sua bicicletta con cambio shimano a 18 rapporti orali mentre si scalda la girella col forno a microonde omaggio schnider

siamo troppo i migliori,...

O.T. CUM SHOTS

Comment

X
                                Working...
                                X