Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE GARANZIE.. quelle stupidaggini che ipnotizzano l'acquirente italiano
Collapse
X
-
-
ma di che marchio si tratta?
personalmente non ho mai avuto problemi, ho sperimentato solo interventi in garanzia di opel e mercedes però sono rimasto sempre molto soddisfatto sia in termini di tempistica che di servizio...
Comment
-
è americano ma non mi va di dirlo... ovviamente non è questione di marchio, ma di gente di merda che lavora in tal concessionario......
Comment
-
fra...tutti gli esseri umani medi comprano a rate soprattutto le case....stessa cosa...sono pochi quelli che compran in contanti...
cmq io rimango sempre con l idea che carta canta, e se c e scritto che IO ho ragione, e loro NO e nn fanno quello che dico io ..allora scoppia la guerra.
vado lì e gli faccio un culo della ******* e se nn lo capiscono, si va per vie legali...ma solitamente con la prima ho sempre ottenuto risultati positivi nel campo della compravenditaLast edited by bladeRRunner; 23-05-09, 11:45.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postanche se ti diro'.... la soddisfazione di abbellire una cosa vecchia e farla come vuoi tu.. nonha eguali... l'ho provato con 2 moto e con l'attuale auto.... :
Comment
-
beh certo uno che ne capisce e che ha le palle di dire la sua alla fine la vince... ma il mio disgusto è proprio per chi si affida a cio' che gli viene promesso e poi viene inchiappettato per bene....... se tutti denunciassero fatti del genere e si interessassero prima di affidare il proprio mezzo in mano ad alcune mani.. qst truffatori salterebbero fuori subito .. al posto di fare soldi a palate sulel spalle di persone comuni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 37
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Personalmente...nelle mie esperienze mai avuti problemi...
Fiat (marea) esperienza ottima
Hyundai (Coupe e I10) esperienza più che ottima
Citroen (C5)...vi dico solo che in garanzia mi hanno sostituito un sedile perchè si era danneggiato un millimetro di pelle salendo con i jeans...
Quindi personalmente...se posso sempre nuovo, adesso voglio la cabrio e la prenderò sicuramente usata, ma tutto sommato non sono troppo convinto...
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostPersonalmente...nelle mie esperienze mai avuti problemi...
Fiat (marea) esperienza ottima
Hyundai (Coupe e I10) esperienza pi? che ottima
Citroen (C5)...vi dico solo che in garanzia mi hanno sostituito un sedile perch? si era danneggiato un millimetro di pelle salendo con i jeans...
Quindi personalmente...se posso sempre nuovo, adesso voglio la cabrio e la prender? sicuramente usata, ma tutto sommato non sono troppo convinto...
adesso ti manca solo un altro bel cacatoio jappo quattrinlinea e sei a posto
OT: rispondi al cell, v?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 37
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postpanizz... ? ovvio che ti si viene incontro... quando si trova un amante del bello come te a cui rifilare certi pezzi da intenditore, un concessionario se lo tiene stretto a tutti i costi
adesso ti manca solo un altro bel cacatoio jappo quattrinlinea e sei a posto
OT: rispondi al cell, v?
Luned? sera sprisssss. Stasera sei a casuccia?
Comment
-
-
per le macchine (almeno finora)niente da dire....sulle moto ne potrei scrivere a bizzeffe.....
cmq vale sempre il detto : A PENSAR MALE......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Si vede che il tuo amico non ? un rompiballe come si deve. A me avevano cambiato un pezzo in garanzia sulla mia macchina, poi dopo 3 mesi mi hanno chiamato e detto che si erano sbagliati e dovevo pagare in quanto il pezzo ? soggetto ad usura. Beh io non ho pagato nulla in quanto l' errore ? stato loro di non accorgersi che quel pezzo non era in garanzia, io non conosco la Ford (facciamo anche i nomi) e quali sono i pezzi considerati soggetti ad usura, e non mi hanno comunque dato neanche la possibilit? di pensare di tenermi la macchina con un pezzo malfunzionante (e che comunque andava lo stesso). Mi hanno fatto due giorni di telefonate con la richiesta del pagamento, ho scritto a tutti i giornali di auto, la mia lettera non ? neanche stata pubblicata, per? non so perch? mi hanno contattato dicendo che la rivalsa l' avrebbero fatta su chi mi aveva fatto il lavoro e non si era accorto dell' errore con tanto di scuse da parte della casa (anche perch? era la terza Ford che compravo). Morale: fra due mesi do via la macchina e non comprer? mai pi? Ford.
Comment
X
Comment