Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE GARANZIE.. quelle stupidaggini che ipnotizzano l'acquirente italiano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Le garanzie secondo me funzionano pi? sulle cose elettroniche il primo mese.. poi ci sono sempre tremila cazzate che ti ciulano.
    concordo.... di solito sono cose che se hanno problemi saltano fuori subito, non sono particolarmente soggette a consumo , semmai magari a condizioni climatiche ( troppo caldo , nubifragi ) e difficilmente non te le passano come garanzia ( anch eperchj? il costo in se e la sostituzione ? BANALISSIMA..... poi che di listino ti vendino una centralinetta del cazz a mezzo palo ? un altro discorso .. ma non vale un cavolo di fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma di che marchio si tratta?

      personalmente non ho mai avuto problemi, ho sperimentato solo interventi in garanzia di opel e mercedes però sono rimasto sempre molto soddisfatto sia in termini di tempistica che di servizio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        è americano ma non mi va di dirlo... ovviamente non è questione di marchio, ma di gente di merda che lavora in tal concessionario......

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...ultimamente i possessori dell' "elica" ...ne sanno qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            fra...tutti gli esseri umani medi comprano a rate soprattutto le case....stessa cosa...sono pochi quelli che compran in contanti...

            cmq io rimango sempre con l idea che carta canta, e se c e scritto che IO ho ragione, e loro NO e nn fanno quello che dico io ..allora scoppia la guerra.

            vado lì e gli faccio un culo della ******* e se nn lo capiscono, si va per vie legali...ma solitamente con la prima ho sempre ottenuto risultati positivi nel campo della compravendita
            Last edited by bladeRRunner; 23-05-09, 11:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              anche se ti diro'.... la soddisfazione di abbellire una cosa vecchia e farla come vuoi tu.. nonha eguali... l'ho provato con 2 moto e con l'attuale auto.... :
              confermo...? successo anche a me(anche se c'? il rischio di non conoscere la storia precendente del mezzo...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh certo uno che ne capisce e che ha le palle di dire la sua alla fine la vince... ma il mio disgusto è proprio per chi si affida a cio' che gli viene promesso e poi viene inchiappettato per bene....... se tutti denunciassero fatti del genere e si interessassero prima di affidare il proprio mezzo in mano ad alcune mani.. qst truffatori salterebbero fuori subito .. al posto di fare soldi a palate sulel spalle di persone comuni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Personalmente...nelle mie esperienze mai avuti problemi...
                  Fiat (marea) esperienza ottima
                  Hyundai (Coupe e I10) esperienza più che ottima
                  Citroen (C5)...vi dico solo che in garanzia mi hanno sostituito un sedile perchè si era danneggiato un millimetro di pelle salendo con i jeans...

                  Quindi personalmente...se posso sempre nuovo, adesso voglio la cabrio e la prenderò sicuramente usata, ma tutto sommato non sono troppo convinto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    Personalmente...nelle mie esperienze mai avuti problemi...
                    Fiat (marea) esperienza ottima
                    Hyundai (Coupe e I10) esperienza pi? che ottima
                    Citroen (C5)...vi dico solo che in garanzia mi hanno sostituito un sedile perch? si era danneggiato un millimetro di pelle salendo con i jeans...

                    Quindi personalmente...se posso sempre nuovo, adesso voglio la cabrio e la prender? sicuramente usata, ma tutto sommato non sono troppo convinto...
                    panizz... ? ovvio che ti si viene incontro... quando si trova un amante del bello come te a cui rifilare certi pezzi da intenditore, un concessionario se lo tiene stretto a tutti i costi

                    adesso ti manca solo un altro bel cacatoio jappo quattrinlinea e sei a posto

                    OT: rispondi al cell, v?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      panizz a te se non danno la garanzia li squarti e te li mangi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        panizz... ? ovvio che ti si viene incontro... quando si trova un amante del bello come te a cui rifilare certi pezzi da intenditore, un concessionario se lo tiene stretto a tutti i costi

                        adesso ti manca solo un altro bel cacatoio jappo quattrinlinea e sei a posto

                        OT: rispondi al cell, v?
                        Ahahahah, senti EOS, ero al lavoro, non riuscivo a rispondere!
                        Luned? sera sprisssss. Stasera sei a casuccia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          panizz a te se non danno la garanzia li squarti e te li mangi!
                          Poesse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by P A N I Z Z View Post
                            Ahahahah, senti EOS, ero al lavoro, non riuscivo a rispondere!
                            Luned? sera sprisssss. Stasera sei a casuccia?
                            yess... sai, ho un'et? io...

                            ok per lo sprisso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per le macchine (almeno finora)niente da dire....sulle moto ne potrei scrivere a bizzeffe.....
                              cmq vale sempre il detto : A PENSAR MALE......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si vede che il tuo amico non ? un rompiballe come si deve. A me avevano cambiato un pezzo in garanzia sulla mia macchina, poi dopo 3 mesi mi hanno chiamato e detto che si erano sbagliati e dovevo pagare in quanto il pezzo ? soggetto ad usura. Beh io non ho pagato nulla in quanto l' errore ? stato loro di non accorgersi che quel pezzo non era in garanzia, io non conosco la Ford (facciamo anche i nomi) e quali sono i pezzi considerati soggetti ad usura, e non mi hanno comunque dato neanche la possibilit? di pensare di tenermi la macchina con un pezzo malfunzionante (e che comunque andava lo stesso). Mi hanno fatto due giorni di telefonate con la richiesta del pagamento, ho scritto a tutti i giornali di auto, la mia lettera non ? neanche stata pubblicata, per? non so perch? mi hanno contattato dicendo che la rivalsa l' avrebbero fatta su chi mi aveva fatto il lavoro e non si era accorto dell' errore con tanto di scuse da parte della casa (anche perch? era la terza Ford che compravo). Morale: fra due mesi do via la macchina e non comprer? mai pi? Ford.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X