Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sveltina nel posto più strano

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by giova3419 View Post

Eeee 20 anni fa!! Vent'anni fa non vale, allora trombavo anch'io...

Si può sempre organizzare un weekend di prove libere ad Assen con annessa gitarella al red district di Amsterdam...

... Tanto per unire l'utile al dilettevole.

Comment

Eeee 20 anni fa!! Vent'anni fa non vale, allora trombavo anch'io...

Pure io casso....

Però magari qualche ricordo c'è ancora ah,ah..

Comment

• Originally posted by xAllex View Post
        Sul bus di ritorno da una partita di campionato tra trieste e la virtus bologna e sulla barca di un pescatore ad otranto.
        CON GENTE? Sul bus?!??!?!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

CON GENTE? Sul bus?!??!?!
          Ma non l'avevo già raccontato???

Si con gente sul bus.. Che dormiva.

Comment

• Originally posted by xAllex View Post

Ma non l'avevo già raccontato???

Si con gente sul bus.. Che dormiva.
            vediamo se dici la stessa versione..

OPS... ho tirato su una roba vecchia per sbaglio!

Comment

• Campo pieno di lucciole.. Beh magari non è così strano ma fu molto romantico

Comment

• Originally posted by gaiag92 View Post
                Campo pieno di lucciole.. Beh magari non è così strano ma fu molto romantico
                Se per lucciole intendi proprio gli insetti luccicosi allora sì, molto romantico. Altrimenti, beh...romantico non lo so (diciamo che va a gusti ) ma particolare di sicuro...
                Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Se per lucciole intendi proprio gli insetti luccicosi allora sì, molto romantico. Altrimenti, beh...romantico non lo so (diciamo che va a gusti ) ma particolare di sicuro...
                  Sisi ma pieno zeppo di lucciole (insetti)... Suggestivo direi

Comment

Ho pensato la stessa cosa

Comment

• Pompa in ascensore, nulla di più ​​​​​​
                      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

• Originally posted by abhi View Post
                        Pompa in ascensore, nulla di più ​​​​​​
                        Era un ascensore lento o tu veloce o lui bravo?

Comment

• Quale sveltina?
                          E cmq na roba particolare fu nella cappella di famiglia in un cimitero deserto un pomeriggio d'estate.
                          Idea della mia dolce metà che è sempre stata un passo avanti nel famolo strano.
                          L'ho sempre ammirata tanto per questo, alcune gliele ho pure copiate.
                          Il parentado defunto apprezzò lo spettacolo con un fragoroso applauso finale.

Comment

• Vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha fatto in aereo che mi spiega come cavolo è possibile ahaha io non ci credo dai... i miei amici per me la sparano grossa...

Comment

• Originally posted by gaiag92 View Post
                              Vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha fatto in aereo che mi spiega come cavolo è possibile ahaha io non ci credo dai... i miei amici per me la sparano grossa...
                              Embè, ci fecero pure un film no? Roba vecchia, con quella bella attrice Olandese che non mi ricordo come si chiama.
                              Forse i tuoi amici l'hanno visto fare lì
                              E cmq l'hanno fatto nell'aula bunker di un tribunale durante un processo per terrorismo, con millemila carabinieri a vigilare, più giudici, telecamere e ammenicoli vari, e lei ci è rimasta pure incinta, figuriamoci se non lo fanno su un aereo.
                              Voli intercontinentali però, non Ryanair Bologna -Londra
                              Last edited by springer; 04-11-19, 08:49.

Comment

Working...
                              X