Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

deceduto ragazzo a castelletto di branduzzo ieri 21/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Massimino81 View Post
    credo che l'unico motivo per cui uno con 160cv vada a castelletto ? il costo delle mezze giornate (proibitivo in altre piste).
    aridaje

    ma proibitivo di che?

    spendi 12k per una moto, 7/800 nell'abbigliamento e poi ti caghi la faccia per 200/260 euro al max?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quoto

      sulle piste da motard devono girare i motard

      girano con le moto sportive nei kartodromi perch? non vogliono spendere 250 euro per una giornata a misano, adria, ecc... cos? come
      spendono 3000 euro in scarichi, pedane e cazzatine e poi girano con il casco da 50 euro, sospensioni flaccide e i freni alla frutta perch? non hanno soldi e vogliono risparmiare


      mah...
      Pienamente d'accordo con giuse....infatti io piuttosto non ci vado!!!

      Per il ragazzo mi dispiace....Rip.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        aridaje

        ma proibitivo di che?

        spendi 12k per una moto, 7/800 nell'abbigliamento e poi ti caghi la faccia per 200/260 euro al max?

        mah non so...se ci vanno probabilmente ? per questo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Massimino81 View Post
          mah non so...se ci vanno probabilmente ? per questo

          appunto, hanno tutta la mia disistima

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quoto

            sulle piste da motard devono girare i motard

            girano con le moto sportive nei kartodromi perch? non vogliono spendere 250 euro per una giornata a misano, adria, ecc... cos? come
            spendono 3000 euro in scarichi, pedane e cazzatine e poi girano con il casco da 50 euro, sospensioni flaccide e i freni alla frutta perch? non hanno soldi e vogliono risparmiare


            mah...
            Mi tocca pure quotarti................ un SuSuksta............. Mah.............

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              aridaje

              ma proibitivo di che?

              spendi 12k per una moto, 7/800 nell'abbigliamento e poi ti caghi la faccia per 200/260 euro al max?
              Beh, caro omonimo
              disistimami pure per? io trovo castelletto una pista divertente e pure un ottimo allenamento fisico per piste pi? serie.
              Io amo girare a Monza per? ho girato a castelletto spendendo poco e passando un pomeriggio piacevole. Vuoi mettere poi andare a girare senza dover prenotare mesi prima e senza troppi sbattimenti?
              Sulla pericolosit? della pista non mi dire ke non hai mai sentito di centauri morti da adria, rijeka, monza .......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                appunto, hanno tutta la mia disistima
                vabb? ci ha sempre rimesso le penne...se l'avesse saputo avrebbe speso anche 1000? per un turno da 20min. (incolume).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Beh, caro omonimo
                  disistimami pure per? io trovo castelletto una pista divertente e pure un ottimo allenamento fisico per piste pi? serie.
                  Io amo girare a Monza per? ho girato a castelletto spendendo poco e passando un pomeriggio piacevole. Vuoi mettere poi andare a girare senza dover prenotare mesi prima e senza troppi sbattimenti?
                  Sulla pericolosit? della pista non mi dire ke non hai mai sentito di centauri morti da adria, rijeka, monza .......

                  che ti devo dire

                  io in un kartodromo non ci penso proprio a girare con il gixxer

                  e si che ne ho 2 nel raggio di un km

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    che ti devo dire

                    io in un kartodromo non ci penso proprio a girare con il gixxer

                    e si che ne ho 2 nel raggio di un km

                    Dai, adesso non esageriamo, non ? un kartodromo Conta che ci girano anke le auto

                    diciamo ke ? una pista per kart extra large

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Dai, adesso non esageriamo, non ? un kartodromo Conta che ci girano anke le auto

                      diciamo ke ? una pista per kart extra large

                      vieni a magione a settembre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vieni a magione a settembre?
                        ho letto il post e ci stavo pensando.

                        Ci sono stato lo scorso agosto e non giravo malissimo fin quando al secondo giorno mi sono esibito in un high-side da manuale
                        Ho dovuto ripiegare sulla piscina accanto alla pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          ho letto il post e ci stavo pensando.

                          Ci sono stato lo scorso agosto e non giravo malissimo fin quando al secondo giorno mi sono esibito in un high-side da manuale
                          Ho dovuto ripiegare sulla piscina accanto alla pista

                          vieni che dobbiamo legnare ben bene i polmonari rossi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vieni che dobbiamo legnare ben bene i polmonari rossi
                            beh, Danilo lo scorso anno ha visto solo la coda del mio gixxer
                            Poi per? mi ha aiutato a caricarne i rottami sul suo furgone! ahahaha

                            Vediamo ke riesco a fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Beh, caro omonimo
                              disistimami pure per? io trovo castelletto una pista divertente e pure un ottimo allenamento fisico per piste pi? serie.
                              Io amo girare a Monza per? ho girato a castelletto spendendo poco e passando un pomeriggio piacevole. Vuoi mettere poi andare a girare senza dover prenotare mesi prima e senza troppi sbattimenti?
                              Sulla pericolosit? della pista non mi dire ke non hai mai sentito di centauri morti da adria, rijeka, monza .......
                              Va bene tutto ma non puoi paragonare la sicurezza di Monza con Adria o , peggio , castelletto di branduzzo !

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Va bene tutto ma non puoi paragonare la sicurezza di Monza con Adria o , peggio , castelletto di branduzzo !
                                Lele considera ke le velocit? sono MOLTO diverse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X