Domanda da ignorante informatico... un mio amico ha fatto un video "on-board" con la sua R1, montato e con la musica dura circa 5 min ed occupa circa 60 mb di spazio (? stato fatto a dicembre, con gomme fredde ed asfalto viscido per cui non si vedono grandi numeri per? come prima "prova" d'utilizzo della telecamera montata su serbatoio ? piuttosto ben riuscita) come ? possibile pubblicarlo sul web?? Qualcuno sa se esistono strutture che "regalano" tanto spazio x la pubblicazione di files?? Eppoi sarebbe meglio pubblicarlo tutto intero o magari compattarlo con Win Rar e spezzarlo in varie parti??? Io ad esempio avrei un account su Altervista ma nr 1 non credo che diano tanto spazio, nr.2 non ? possibile uplodare files pi? grandi di 1 mb!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help!!! Consulenza tecnica-informatica...
Collapse
X
-
oddio qui la cosa pi? che di informatica ? di hosting...
devi trovare qualche sito web ke dia spazio gratuito...qui molti usano maryland ma non so quanto spazio dia...
nsomma ora come ora non so aiutarti...ma di sicuro qui dentro qualcuno lo sa
Comment
-
devi trovare un bello spazio web....se no spezzalo in due parti una parte la metti su altervista un altra su xoom per esempio!! poi ti conviene zipparli o farli in rar perk? molti host non permettono l'uploading di video come protezione per lo share! ma ora che ci penso un mio amiko su altervista ha messo un cd da 60mb zippato.....io ti consiglerei di provare!
Comment
-
1? rippalo in divx!!!! ridurrai di tanto le dimensioni!!!
2? okkio a mettere online un video con musica!!! La SIAE ti potrebbe venire a rompere i maroni!!!!
Comment
-
x mito: grazie, ti ho mandato un msg in pvt
x paolino: non ci avevo pensato... per? non ? una canzone completa (viene sfumata circa a met?), eppoi cmq, cos? come per le immagini che vi si vedono non ? una cosa fatta da me ma dal MIO AMICO
Comment
-
Originally posted by Motocorsarox mito: grazie, ti ho mandato un msg in pvt
x paolino: non ci avevo pensato... per? non ? una canzone completa (viene sfumata circa a met?), eppoi cmq, cos? come per le immagini che vi si vedono non ? una cosa fatta da me ma dal MIO AMICO
che io sappia puoi RIPRODURRE solo formati "MIDI" come audio per essere in regola , che giustamente rovinano tutta l'atmosfera del video, ti posso dire che nel nostro locale, quello del "CTBK" il proprietario non ha voluto che vedavamo i video che facevamo noi in pista con sottofondo musicale per paura della SIAE!!!!
poi vedi tu.......di + non so
Comment
X
Comment