Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si...la conosco...il grande Tonino che in prova x quella pubblicit? tira un ORCO esagerato...effettivamente fa un ridere esagerato...ma su un forum pubblico non mi sembra il caso...ma non sono io a dover giudicare...aspettiamo chi di dovere...ciao Ponte
Si...la conosco...il grande Tonino che in prova x quella pubblicit? tira un ORCO esagerato...effettivamente fa un ridere esagerato...ma su un forum pubblico non mi sembra il caso...ma non sono io a dover giudicare...aspettiamo chi di dovere...ciao Ponte
OK, CIAO ANIMALE .... non riesco asmettere di ascoltarla hahahahhahahahahhahahahah hahahahahahha
Ponte.... il file ? gi? stato postato circa due settimane fa.......
si....e io c'ho fatto pure una figura di me*** con mia mamma che, puntuale come l'esattore delle tasse, passava accanto al mio pc mentre io inconsapevole di cosa stessi ascoltando, ho lasciato il volume a manetta....ancora "l'orco.." di tonino guerra rimbomba x tutto il palazzo!!!
Comment