Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per chi è stato a los angeles.. le prime tre notti meglio fare in zona chinatown o inglewood? a ma inglewood da idea di schifezza (non che chinatown sia meglio, ma l'albergo è nelle vicinanze, non certo all'interno).. devo risparmiareee!!
per chi ? stato a los angeles.. le prime tre notti meglio fare in zona chinatown o inglewood? a ma inglewood da idea di schifezza (non che chinatown sia meglio, ma l'albergo ? nelle vicinanze, non certo all'interno).. devo risparmiareee!!
Inglewood no e per chinatown cosa intendi Downtown LA? Cerca qualcosa verso Venice beach o Santa Monica...
Inglewood no e per chinatown cosa intendi Downtown LA? Cerca qualcosa verso Venice beach o Santa Monica...
sto cercando.. cazzzzz.. altrimenti hollywood? considera che io cerco qualcosa che sia equidistante dalle principali attrazioni di la.. ammesso che ce ne siano davvero
comunque nei prox giorni ti faccio sapere il mio programma
sto cercando.. cazzzzz.. altrimenti hollywood? considera che io cerco qualcosa che sia equidistante dalle principali attrazioni di la..
E' un problema relativo. Dovrai guidare lo stesso... e tanto.
Attrazioni a LA in ordine sparso:
Getty Musem
Getty Villa
Jet Propulsion Laboratory/Pasadena
Griffith Obervatory (obbligatorio per la vista panoramica)
Universal Studios
Disneyland
Disney Hall in downtown
Santa Monica/Venice
Hollywood/Chinese Theather
Rodeo Drive
Hungtinton Harbor/Hungtinton beach
E' un problema relativo. Dovrai guidare lo stesso... e tanto.
Attrazioni a LA in ordine sparso:
Getty Musem
Getty Villa
Jet Propulsion Laboratory/Pasadena
Griffith Obervatory (obbligatorio per la vista panoramica)
Universal Studios
Disneyland
Disney Hall in downtown
Santa Monica/Venice
Hollywood/Chinese Theather
Rodeo Drive
Hungtinton Harbor/Hungtinton beach
ok allora consigliami in base al livello di criminalit? della zona
ahahaha a parte che ero in viaggio di nozze già pagato, infatti quest'anno che torno di tasca mia Motel e via andare...ehehe cmq sarei ben felice di confermare il mio benestare ma... le apparenze ingannano (purtroppo)
in USA i prezzi delle camere variano a seconda della richiesta e in un albergo di lusso non c'è solo le suite ma anche le camere da 20dollari fino all'infinito:-)
per farti un esempio nell'albergo Hilton a San Francisco, vicino Chinatown, nella hall c'erano seduti ragazzetti punk e sceicchi!!
stessa cosa al Luxor a Las Vegas!! è diverso che da noi
Comment