Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stiamo in attesa della tua risposta - lo stipendio di 60 000 euro. Siamo orgogliosi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stiamo in attesa della tua risposta - lo stipendio di 60 000 euro. Siamo orgogliosi..

    "Stiamo in attesa della tua risposta - lo stipendio di 60 000 euro. Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con te.

    Il Suo curriculum e stato trovato sul sito job. Abbiamo esaminato la Sua candidatura e desideriamo di offrirLe una posizione nella nostra azienda. Se Lei ha cambiato il Suo curriculum, La preghiamo di inviarci una versione aggiornata via l?e-mail, indicato alla fine della lettera.

    Il mio nome e Sandra Corsini, Sono un dipendente manager dell?azienda Poland Metals Inc.
    Una breve presentazione della nostra azienda: ci occupiamo della vendita e acquisto dei certificati di metalli in Europa. Il nostro ufficio centrale si trova in Polonia. La prima licenza per l'esercizio dell'attivita in Polonia e stata rilasciata nel 1998. Oggi abbiamo i nostri uffici e dipendenti in tutto il mondo. Noi lavoriamo sia con i singoli clienti sia con le imprese.

    Offriamo I condizioni ideali di lavoro. Una volta all?anno Le possiamo proporre 2 settimane di vacanza in localita della Polonia. Tutti i nostri dipendenti sono dotati di un intero kit per avere la possibilita di lavorare in ogni parte del mondo. Assolutamente gratuito concediamo il computer portatile (marca Dell, HP o Apple) e il cellulare (marca Blackberry o iPhone), noi paghiamo anche l'accesso all?Iinternet e cellulari.

    Noi non siamo ancora allargati, per questo dopo aver conquistato il mercato di Polonia si passa a raggiungere l'Italia. Il primo passo e di formare il personale. Ovvero, Le offriamo una posizione nella dinamica societa che sta in sviluppo.

    Nella fase della formazione del personale, offriamo la possibilita di orari flessibili o l?occupazione part-time.

    Stipendio annuale e di 60 000 euro. Apprezziamo il dipendente ben istruito, per questo se Lei ha MBA, l'aumento dello stipendio e garantito. Ogni certificato di livello e individuale e per questo che ogni decisione deve essere stipulata con il capo gestore anche dopo l?assunzione.

    Con l'espansione di l'influenza della nostra azienda sul mercato Italiano, la promozione e naturalmente garantita a Lei.


    Si prega di rispondere solo al nostro indirizzo e-mail: corsini.pm.inc@gmail.com


    Siamo sempre lieti di rispondere a tutte le Sue domande e stabilire le condizioni della collaborazione. E possibile mettersi in contatto con noi per telefono (dalle 8 am fino alle 6 pm, Lunedi-Venerdi) o tramite l?e-mail in qualsiasi momento piu comodo per Lei. Siamo lieti di ricevere la Sua risposta.

    Sandra Corsini,
    Poland Metals Inc."



    Se a qualcuno interessa, mi sembra serio il tipo






  • Font Size
    #2
    Molto serio
    Quasi quasi, io non perdo un'occasione cos? e tu?

    http://www.anti-phishing.it/false-of...009/06/24/1206

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'hanno tradotta con google oppure l'ha scritta un bambino di 4 anni?
      Last edited by Bemat; 19-07-09, 09:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dopo aver stabilito i 60.000 avevano finito i soldi per il traduttore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Molto serio
          Quasi quasi, io non perdo un'occasione cos? e tu?

          http://www.anti-phishing.it/false-of...009/06/24/1206
          no, caxxo, e io che speravo avessero letto davvero il mio curriCulum

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh...per l'8% io mi faccio un conto falso, si guadagnano un sacco di soldi! ahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              accetta subito .. ? una coccasione da prendere al volo ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io sono orgoglione di te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by facssss View Post
                  "Stiamo in attesa della tua risposta - lo stipendio di 60 000 euro. Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con te.
                  Vedi che le fortune non sono solo per i Brianzoli ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E non sei corso a dargli le tue coordinate bancarie e la chiave d'accesso al conto????
                    Non farti sfuggire questa ghiotta occasione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Non farti sfuggire questa ghiotta occasione!
                      e' vero caxxo: datti una mossa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X