Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non arrivo a capire perch? devono mettere 100 milioni di ? per un povero pierin patacca che li piglia quando potrebbero mettere quel montepremi diviso per chi fa 5 e far felici 200 famiglie invece di 1...... siamo itagliani smentirsi mai
Comunque non gioco
sul fatto che dividere la cifra abnorme in + vincite farebbe felici + famiglie si pu? anche essere daccordo (anche se viceversa se la vincita non fosse cos? alta non ci sarebbero tutte ste giocate e di conseguenza il montepremi sarebbe moolto inferiore)..... ma quello che non capisco ? che cosa c'entra "siamo itagliani"..?!?!?! mi sembre che di questi tipi di vincite ce ne siamo anche all'estero e nessuno dice niente, solo che noi italiani spesso siamo bravissimi a tirarci merda addosso da soli...
Se avessero fatto cosi avresti scritto (tu o qualcun altro Italiano) che sarebbe stato meglio fare un supervincitore piuttosto che 200 minivincitori
L'Italiano ha sempre da ricriminare quindi , di riflesso , ognuno poi fa quel che vuole tanto qualcuno scontento ci sara' sempre
oltretutto da fastidio la super vincita e poi scopri che ci son quelli che le provan in tutto il mondo per poter vincere
Se da tanto fastidio basta non giocare... Modo migliore per "vincere" ad ogni giocata....
Ci son stati scandali, negli anni, per vincite molto + contenute...
Ovvio che si pensa subito al peggio vista sta miriade di soldi in ballo
Siam nell'italico stivale mica in lictenstein
cmq calcolando le probabilit? ? pi? facile esser colpiti da un fulmine che far 6.
ora al prossimo temporale vedo se riesco a beccarne uno, almeno mi darebbe speranza.
guarda caso le due vincite pi? alte di sempre in fila... promozione su tutti i telegiornali.... spot pubblicitari belli pronti trasmessi su tutte le reti...
vi ricordo che non tutto quanto versato viene dato al vincitore.. una buona parte finisce nelle casse dello stato...
guarda caso le due vincite pi? alte di sempre in fila... promozione su tutti i telegiornali.... spot pubblicitari belli pronti trasmessi su tutte le reti...
vi ricordo che non tutto quanto versato viene dato al vincitore.. una buona parte finisce nelle casse dello stato...
a pensare male si fa sempre bene...
Beh mi pare ovvio che vinca sempre lo stato... In una qualsiasi lotteria ? sempre cos?, anche quelle di beneficienza...
a pensare male si fa sempre bene...
c'? chi si ? dimenticato di ritirare il premio da 5 milioni di ? della lotteria italia ..
Comment