Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, per una cenetta a lume di candela una bella musica di sottofondo emessa dall'home theatre... qualcosa di non troppo movimentato, non troppo lento, non smielato, con una bella voce... io consiglio Giorgia!
? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare...
Sulle canzoni non saprei...o forse non mi vengono i titoli...ma quello che hai detto penso sia sbagliato...non te la prendere...ma una ragazza ? sempre da conquistare a mio parere...fai come se fosse la prima volta...
? la mia ragazza da una vita mica la devo conquistare...
Sulle canzoni non saprei...o forse non mi vengono i titoli...ma quello che hai detto penso sia sbagliato...non te la prendere...ma una ragazza ? sempre da conquistare a mio parere...fai come se fosse la prima volta...
mentre andavo dal carrozziere stavo pensando che tornato avrei scritto queste parole
Se il mio uomo mi fa una cosa del genere ........(senza offesa ....? un gran bel pensiero senza dubbio romantico ) ......scappo !!!!!! Forse sono io che sono un po matta ma ......il regalo piu bello che ho ricevuto dal mio moroso per il mio compleanno ? stato il cilindro 180 della malossi per il mio 125 ( la mia prima moto )!!!!!! ?h che ne dite ??!!
Se il mio uomo mi fa una cosa del genere ........(senza offesa ....? un gran bel pensiero senza dubbio romantico ) ......scappo !!!!!! Forse sono io che sono un po matta ma ......il regalo piu bello che ho ricevuto dal mio moroso per il mio compleanno ? stato il cilindro 180 della malossi per il mio 125 ( la mia prima moto )!!!!!! ?h che ne dite ??!!
the power of love - FRANKIE GOES TO HOLLYWOOD-
eyes without a face - BILLY IDOL-
ti vedo scritta su tutti i muri- JOVANOTTI
tofee- Vasco rossi -
una su 1000000 - ALEX BRITTI
..queste sono alcune ideuzze....
se poi vuoi una serata mistico/romantica .... le canzoni di ENYA e dei VANGELIS....
Comment