Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ? sposato???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi di voi ? sposato???

    com'???? e poco prima di sposarvi,eravate tesi??? come avete affrontato la cosa??? a poco pu? di 1 mese dal mio matrimonio,penso:cavolo,sto per sposarmi...

  • Font Size
    #2
    ...bhe se stai con una persona e vuoi rimanerci per me è normale arrivare al matrimonio ...un tappa in somma ...l'ho fatta semplice

    ...io mi sono agitato 15 minuti prima perchè ero al centro di troppi sguardi...

    .......toglimi una curiosità ...tu sei praticante ...cioè ...ci vai tutte le domeniche in chiesa?
    Last edited by JOHNNY; 05-08-09, 09:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tesi no convivevamo gia da 4 anni.......l'emozione del giorno comunque tra parenti e amici c'e'.....goditelo e in bocca al lupo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco...sinceramente in chiesa ci sto andando ultimamente per il corso...
        cmq anche io convivo da 2 anni e poco più,ma...mi sento teso anche se cerco di non darlo troppo a vedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Goditeli sti minuti!

          E' uno stress piacevole che ti piacer? ricordare in futuro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scappa!!!! ora che sei in tempo....











            scherzavo..... goditi il tuo matrimonio e non pensare a nulla......tanto dopo ne avrai di cose da pensare!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi ti racconto com'? la separazione....cos? sei preparato

              auguri

              Comment


              • Font Size
                #8
                fino a qualche giorno prima ero tranquillo,solo un p? agitato per il preparativi e per far quadrare tutto nel verso giusto.
                la tensione vera ? arrivata il giorno prima e la notte stessa.
                il giorno del matrimonio ho provato emozioni e tensioni al limite,in chiesa mentre aspettavo la sposa stavo per scoppiare,mai provato in vita mia certe cose.
                di sicuro: il pi? bel giorno della mia vita

                poi son rimasto teso fino a circa le 17 del pomeriggio..da li in poi ho cominciato a darci dentro con il vino e tutto ? tornato alla normalit? e andavo in giro dagli ospiti a farmi toccare il galletto

                poi il viaggio di nozze tutto bene,ancora riesci a trombare bene...poi ora a distanza di qualche mese tutto ? cambiato,faccio da solo e via
                non sposarti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma nei preparativi le donne sono così asciugose come nei film? Robe del tipo che ti chiedono pareri sui fiori, sul pranzo, sui tovaglioli, e sul colore della cacca? E voi avete resistito al calvario?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Ma nei preparativi le donne sono cos? asciugose come nei film? Robe del tipo che ti chiedono pareri sui fiori, sul pranzo, sui tovaglioli, e sul colore della cacca? E voi avete resistito al calvario?
                    si si sono proprio cos?,,io dopo che sono andato la prima volta con lei dal fiorista mi sono fatto un p? di domande e ho capito e deciso che certe cose non sono per me,dalla volta dopo ? andata da sola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ma nei preparativi le donne sono cos? asciugose come nei film? Robe del tipo che ti chiedono pareri sui fiori, sul pranzo, sui tovaglioli, e sul colore della cacca? E voi avete resistito al calvario?
                      esattamente....una rottura di coglioni inaudita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chiodino View Post
                        ecco...sinceramente in chiesa ci sto andando ultimamente per il corso...
                        cmq anche io convivo da 2 anni e poco più,ma...mi sento teso anche se cerco di non darlo troppo a vedere...

                        ...se non sei solito andare in chiesa per quale motivo ci vai per sposarti ...tanto vale andare in comune no?
                        Last edited by JOHNNY; 05-08-09, 10:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...se non sei solito andare in chiesa per quale motivo ci vai per sposarti ...tanto vale andare in comune no?
                          lei ? molto pi? religiosa di me!!! ci teneva molto a sposarsi in chiesa!!! e io per lei faccio questo e altro...
                          per quanto riguarda se le donne sono stressanti o meno,ecco...nei film le donnine sono ancora sopportabili
                          e comunque,sono stressante anche io con fiorista,abiti e quant'altro...
                          voglio che quel giorno sia indimenticabile!!! e che rimanga nella memoria di tutti come un giorno felice,e che per me sia con meno intoppi possibile...




                          p.s.: grazie del consiglio Diego

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi sono sposato il 13 Giugno scorso, praticamente sono arrivato a quel giorno nel delirio più totale, forse senza neanche rendermi bene conto di quello che stavo per fare. Alla fine fa parte del gioco, lo stress dei preparativi mischiato allo stress di affrontare una nuova vita, completamente diversa dalla precedente. Ci sta tutto. Il giorno del matrimonio vola via senza che te ne rendi conto, io ero agitatissimo, poi arrivati al ristorante ho cercato di rilassarmi con qualche litrata di vino in più

                            cerca di goderti tutti questi momenti, sono veramente i più belli della vita, che si aggiungeranno ai prossimi che condividerai con la persona che avrai accanto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ma nei preparativi le donne sono cos? asciugose come nei film? Robe del tipo che ti chiedono pareri sui fiori, sul pranzo, sui tovaglioli, e sul colore della cacca? E voi avete resistito al calvario?
                              Si e penso sia una delle cose piu' belle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X