Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Ah il benessere" o piu' semplicemente... sticazzi!
io con tutta quella immensa mole di milioni di euro mi sarei comprato direttamente le fabbriche automobilistiche
almeno ero a posto ed era direttamente tutta roba mia
ettore
E dove ? allora il gusto di buttare i soldi ?
Spesso per questa gente (Imelda M***s, Paris H, e tanti altri), il gusto non ? nemmeno pi? quello di comprare, o addirittura di possedere, ma ? quello di sprecare.
Chi si crede la reincarnazione di un qualche Faraone, perch? deve sentirsi come i comuni mortali ? Lui deve avere il gusto di fare quello che nessun altro uomo pu? fare, nessuno, nemmeno Bill Gates (perch? questo ? un imprenditore): il gusto di vaporizzare il valore delle cose, sapendo che per lui nulla cambia !
boh non so nemmeno se la lista sia aggiornata... in quella che ho c'erano anche numeri di targa e telaio dei veicoli...
pero' venivano 97000 e rotti caratteri e non avevo voglia di fare 7 post....
Leave a comment: