Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALI SONO LE COPPIE "UFFICIALI"/CHE "INTRALL
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
infattiiiiiiiiiiOriginally posted by ponteHRC..quindi se gli altri non lo sanno va a finire che ci provano e te la fottono sotto al nasoOriginally posted by freddy.bikenon ? questione di tirare fuori i coglioni a volte ma anche di scelte..o di tempo...o di altro...quindi sto zitto..tanto la persona che mi piace lo sa quindi...

cmq hai le tue ragioni e le rispetto
Comment
-
Originally posted by aero-designOriginally posted by ponteHRC
..quindi se gli altri non lo sanno va a finire che ci provano e te la fottono sotto al naso
hehehehe......
.......che belli i tuoi messaggi subliminali Ponte....

...subliminali? semmai SUB-INGUINALI !
...se ti dico che nick avevo qnd chattavo TI PIEGHI DALLE RISATE.... peor' fungeva alla grande
Comment
-
Beh ? una dura lotta...Two io preferisco i capelli lunghi...se te li fai crescere una sera di queste potremmo uscire insiemeOriginally posted by TWO*stroka!io credo di essere un pelo meglio della gue....Originally posted by EvilJokerOriginally posted by TWO*stroka!se non fosse che sto con la sarina sarei gia' nel letto di evil.....
Originally posted by BikerinaIO VOGLIO EVIL MA LUI NON MI VUOLE
Ammazza se sono richiesto
Ummhh
vediamooo 
scelgo il Two...o la Bikkierinaa

Azz xo se ripenso a quanto ? successo in camper con pepsi...aaaaaah che esperienza indimenticabile
Comment
-
Originally posted by EvilJoker
Azz xo se ripenso a quanto ? successo in camper con pepsi...aaaaaah che esperienza indimenticabile

Comment
-
ah ecco..ora capisco il motivo dei tuoi rifiutiOriginally posted by PeipsOriginally posted by EvilJoker

va bene...mi mettero' il kawacuore in pace
Comment
-
Originally posted by Bikerina
ah ecco..ora capisco il motivo dei tuoi rifiuti
va bene...mi mettero' il kawacuore in pace
..VENDETTA! ....
Comment
-
e vabb? se basta che un' altro ci prova che me la "rubano" che vuol dire?..non ? un oggetto che basta volerlo e lo prende chi vuole...dipende da lei qst no?Originally posted by rossafumiinfattiiiiiiiiiiOriginally posted by ponteHRC..quindi se gli altri non lo sanno va a finire che ci provano e te la fottono sotto al nasoOriginally posted by freddy.bikenon ? questione di tirare fuori i coglioni a volte ma anche di scelte..o di tempo...o di altro...quindi sto zitto..tanto la persona che mi piace lo sa quindi...

cmq hai le tue ragioni e le rispetto

non ? che bisogna mettergli addosso un cartello con scritto "occupata" o "gi? in tacchinamento"
...io d? ancora molta importanza alla fiducia e alla sincerit?...non ho bisogno di dire "gi? le mani ? mia"...
mar? che discorsi seri...torno a fare il pirlas
Comment
-
mika mi kiamo GILIA ioOriginally posted by aero-designeddai Gilia....diglielo su su.....Originally posted by rossafumiok io NON sono liberaaaaaaaa

.....

Comment
-
elix & madmax....
pero'....sono innamorata delle mie donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUCE
ALE1000
ROSSAFUMI
SILI
PAMY
GU3
hehehe ve le frego tutte io!!!!!!!!!!!!!!!
MA come golfino...allora tutte quelle parole in chat?!
Comment
-
mica me la sono presaOriginally posted by ponteHRCera detto con simpatia ... e per tastare il terrenoOriginally posted by Luna76azz... sono entrata da 1 giorno e mi sono gi? beccata della porcella... grazie ponte sei un tesoro
golf... con tutta la lista che hai fatto devo aspettare 4 anni e 6 mesi per intrallazzare con te...
amici come prima?
Comment
-
Originally posted by elixelix & madmax....
LUCE
ALE1000
ROSSAFUMI
SILI
PAMY
GU3

e di quelle ce ne saranno ancora se tu vorrai...ti aspetto!!!
Comment
-
anke io elixina so innamorata di teeOriginally posted by elixelix & madmax....
LUCE
ALE1000
ROSSAFUMI
SILI
PAMY
GU3

Comment
-
Si ma.....sempre la mia ragazza rimani......Originally posted by rossafumimika mi kiamo GILIA ioOriginally posted by aero-designeddai Gilia....diglielo su su.....Originally posted by rossafumiok io NON sono liberaaaaaaaa

.....

......
Comment
X

Comment