A me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALI SONO LE COPPIE "UFFICIALI"/CHE "INTRALL
Collapse
X
-
... ma va l?!!!Originally posted by cuoricinaA me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........

Comment
-
Originally posted by cuoricinaA me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........

cuori ma che combini??
Comment
-
Che combino???? Nulla.......mi sto solo preparando per l'estate prox.....devo rassodare le chiappe e le tettine (piccine picci?) e farmi gli addominali pi? belli di una tipa che c'? in palestra.......siamo in sfida.....ehehehehehe......Originally posted by PeipsOriginally posted by cuoricinaA me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........

cuori ma che combini??
e vincer????????.......
Comment
-
o cazzo.. chimate un dottore... mi sento male..... tu cosa? ... non trombi???Originally posted by cuoricinaChe combino???? Nulla.......mi sto solo preparando per l'estate prox.....devo rassodare le chiappe e le tettine (piccine picci?) e farmi gli addominali pi? belli di una tipa che c'? in palestra.......siamo in sfida.....ehehehehehe......Originally posted by PeipsOriginally posted by cuoricinaA me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........

cuori ma che combini??
e vincer????????.......

aiutooooo ma come fai ad essere ancora viva
Comment
-
Originally posted by elixcuori!!!ma c'hai gi? un fisico da paura!!!!!!!!!!!mamma che invidia!!!!!secondo me nn ti serve fare palestra!stai da D[@ cos?!
Elix tesoro...grazie....ma posso migliorare...e oltre ad un bel fisico....avr? anche un bel fisico sodo e tonico........
Comment
-
cazzo mi fai venire voglia di far riemergere i muscoliOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by elixcuori!!!ma c'hai gi? un fisico da paura!!!!!!!!!!!mamma che invidia!!!!!secondo me nn ti serve fare palestra!stai da D[@ cos?!
Elix tesoro...grazie....ma posso migliorare...e oltre ad un bel fisico....avr? anche un bel fisico sodo e tonico........
Comment
-
Originally posted by aero-designSi ma.....sempre la mia ragazza rimani......Originally posted by rossafumimika mi kiamo GILIA ioOriginally posted by aero-designeddai Gilia....diglielo su su.....Originally posted by rossafumiok io NON sono liberaaaaaaaa

.....

......

Comment
-
Marooooo!!
Il mio cuore batte solo Kawa...
L'unico problema e che la splendida ha un moroso
...Mi sa che rischio
....Daiderimorchio....!!!
Ormai qui ? peggio de sentieri...
AH Cuoricina
, una foto quando diventi mister olimpia..
...!! Un bacetto agli addominali non si rifiuta mai,
come si dice...."La patata attira"...
Comment
-
Sai ponte.....il sesso si fa in due.....(il sesso fai da te non mi ? mai piaciuto, ? squallido) a me manca "colui" per fare sesso.....quindi DAIDEMUSCOLI.......Originally posted by ponteHRCo ca##o.. chimate un dottore... mi sento male..... tu cosa? ... non trombi???Originally posted by cuoricinaChe combino???? Nulla.......mi sto solo preparando per l'estate prox.....devo rassodare le chiappe e le tettine (piccine picci?) e farmi gli addominali pi? belli di una tipa che c'? in palestra.......siamo in sfida.....ehehehehehe......Originally posted by PeipsOriginally posted by cuoricinaA me non piacciono ne le donne ne gli uomini........sono diventata ASSESSUATA......mi ? scomparso l'organo genitale.............sono diventata un animale da palestra.....penso solo a farmi i muscoli....e ci sto riuscendo DIVINAMENTE.......almeno una soddisfazione......non faccio sesso......ma in palestra pompo come una matta.........

cuori ma che combini??
e vincer????????.......

aiutooooo ma come fai ad essere ancora viva 
Comment
X

Comment