Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
roger federer...
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postsono un amatore, non credo sia necessario giocare a certi livelli per capirne.. dimmi cosa ti ha dato fastidio in quello che ho detto visto che mi hai provocato senza ragione.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postciao ficchino .. fammi un sunto della partita veloce veloce
secondo set pronti via e ha brekkato del potro. ha giocato alcuni colpi fantascientifici. per? ? gi? a quota 5 doppi falli che per lui ? una cosa inusuale.. tanto per farti capire nel 2005 ha battuto roddick a wimbledon in finale senza concedere palle break e senza commettere doppi falli.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ora s'è visto federer abbastanza stanco se non nervoso....fa uno scambio spettacolare con del potro, e gli fa mettere la palla dove vuole lui per un cambio spettacolare....poi mi fa un paio di dritti quasi da tribuna...non il miglior federer ma è cmq cristallino da vedere
Comment
-
Originally posted by omez View Postallora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpatico
un p? di camomilla?
Comment
-
Originally posted by omez View Postallora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpatico
e poi non esiste la parola amatore? ma che diavolo stai dicendo. un amatore ? uno che pratica tennis come hobby. ti da fastidio? ? vietato?
no so chi sei, se giochi o no e non mi interessa perch? comunque non hai il diritto di rivolgerti in questo modo.
Comment
X
Comment