Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roger federer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    cmq ? vero che federer sta giocando fin troppo tranquillo..al di l? del fikka incazzoso ahahah

scherzi a parte...si nota come controlla del potro...ogni tanto infatti fa qualche cambio di ritmo come piace a lui e via..ma ora ? fin troppo sciolto..
    io non sono incazzoso giuro! se ha dato fastidio quello che ho detto prima "andate a dormire ecc" era palesemnente una cagata per ridere!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      scusa? seguo federer dal 2000 e gioco a tennis dal 1991, se permetti qualcosina capisco... federer sta giocando bene ma ? in controllo, non sta forzando.
      ah dal 91 e che livello sei di rating........tanto x sapere

Comment

• Font Size
        metti le faccine Fikka...

Ah, Andre, comunque quoto... non è il miglior Federer visto

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          ah dal 91 e che livello sei di rating........tanto x sapere
          sono un amatore, non credo sia necessario giocare a certi livelli per capirne.. dimmi cosa ti ha dato fastidio in quello che ho detto visto che mi hai provocato senza ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            metti le faccine Fikka...

Ah, Andre, comunque quoto... non ? il miglior Federer visto
            se non sei pro non puoi esprimere opinioni

Comment

• Font Size
              se non sei pro non puoi esprimere opinioni
              benvenuto in DDG

vai a palleggiare

Comment

• Font Size
                ciao ficchino .. fammi un sunto della partita veloce veloce

Comment

• Font Size
                  Federer è nervoso e non gioca bene... Ciò nonostante lo asfalterà

Comment

• Font Size
                    Tipo il dritto che ha fatto adesso

Comment

• Font Size
                      sono un amatore, non credo sia necessario giocare a certi livelli per capirne.. dimmi cosa ti ha dato fastidio in quello che ho detto visto che mi hai provocato senza ragione.
                      allora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpatico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ciao ficchino .. fammi un sunto della partita veloce veloce
                        federer ha vinto il primo set in scioltezza, avrebbe potuto brekkare anche in un altro paio di occasioni.

secondo set pronti via e ha brekkato del potro. ha giocato alcuni colpi fantascientifici. per? ? gi? a quota 5 doppi falli che per lui ? una cosa inusuale.. tanto per farti capire nel 2005 ha battuto roddick a wimbledon in finale senza concedere palle break e senza commettere doppi falli.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Tipo il dritto che ha fatto adesso

pazzesco, sta giocando dei colpi pazzeschi! peccato per qualche errorino di troppo. comunque bel federer as usual.

Comment

• Font Size
                            ora s'è visto federer abbastanza stanco se non nervoso....fa uno scambio spettacolare con del potro, e gli fa mettere la palla dove vuole lui per un cambio spettacolare....poi mi fa un paio di dritti quasi da tribuna...non il miglior federer ma è cmq cristallino da vedere

Comment

• Font Size
                              allora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpatico
                              il fitta ci capisce eccome di tennis.. non c'entra essere in classifica ...

un p? di camomilla?

Comment

• Font Size
                                stai scherzando? il fatto che abbia fatto scuola per 4 anni e poi mi sia dedicato al tennis come hobby non mi permette di esprimere un'opinione? oh ma che vuoi? non capisco niente perch?? argomenta invece di provocare inutilmente, ma che vuoi da me?

e poi non esiste la parola amatore? ma che diavolo stai dicendo. un amatore ? uno che pratica tennis come hobby. ti da fastidio? ? vietato?

no so chi sei, se giochi o no e non mi interessa perch? comunque non hai il diritto di rivolgerti in questo modo.

Comment

X
                                Working...