Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cose di Casa: Atto II? Elettrodomestici e Pulizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    ho la lavastoviglie ed ? una figata pazzesca.
    per la pulizia della casa, dopo aver provato le peggio stronzate ho preso questo aggeggio:

quindi nessun detersivo
    Spiega meglio please che mi pu? interessare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      dipende...secondo me c'? un risparmio di acqua no indifferente(con i programmi opportuni ovviamente)
      anche perch? non semra...ma lavando a mano l'acqua corrente ne esce...non poca se consideri alla fine....
      k, ma se si ? pi?? di due seocndo me. cio? due persomne sporchi due piatti, due-tre pentolini, due forchette due coltelli a volte due cucchiai, due bicchieri. cio? se tiani da parte tutto e fai un solo lavaggio la sera pu? anche essere che la riempi, ma lavandoli volta per volta ci metti poco tempo e anche come acqua non ? che devi tenere il rubinetto aperto tutto.

Comment

• Font Size
        Ma non usi corrente nel lavaggio a mano ... Solo il gas per l'acqua calda. E in proporzione spendi molto meno.

Per lavare 2 piatti e una pentola far andare una lavastoviglie da 12 coperti è solo uno spreco secondo me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Ma non usi corrente nel lavaggio a mano ... Solo il gas per l'acqua calda. E in proporzione spendi molto meno.

Per lavare 2 piatti e una pentola far andare una lavastoviglie da 12 coperti ? solo uno spreco secondo me...
          In effetti questo ? vero, o almeno credo, non so in effetti quanto consumino quelle moderne AAA...
          Magari adesso c'? talmente poca differenza tra il lavare a mano consumando un po' pi? d'acqua\gas e usare la lavastoviglie consumando pi? elettricit? che c'? solo da valutare se si ? disposti a spendere quei pochi euro di differenza per evitare lo "smazzo" ed avere un po' pi? di tempo libero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Spiega meglio please che mi pu? interessare
            si tratta del polti 910, aspirazione con filtro ad acqua e caldaia a carica continua, coi vari accessori.

costa una fucilata ed ? difficile trovarlo in giro (si trova pi? facilmente la serie 700)
            io ho avuto culo e l'ho pagato una cavolata in super offerta.

Comment

• Font Size
              ho appena ciulato a mamma la sua ex aspirapolvere..

eccola

ariete linda 1000 w

unicoproprietario

mai pista

come nuova

? 0

permuto con akra completo per zx10r 08

Comment

• Font Size

Per lavare 2 piatti e una pentola far andare una lavastoviglie da 12 coperti ? solo uno spreco secondo me...

Non ho vloglia di cercare in rete, ma con una lavastoviglie classe AAA e funzione di mezzo carico + programma eco, non spendi di pi? che lavarli a mano, o cmq pochissimo di pi?, ma ti risparmi lo sbattimento....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Non ho vloglia di cercare in rete, ma con una lavastoviglie classe AAA e funzione di mezzo carico + programma eco, non spendi di pi? che lavarli a mano, o cmq pochissimo di pi?, ma ti risparmi lo sbattimento....
                  dipende lavando a mano.. cosa usi in inverno per scaldare l'acqua affinch? tu possa lavare le stoviglie. Se usi la caldaia = gas, son dolori ed ? sempre meglio la lavastoviglie!

Comment

• Font Size
                    e poi io la lavastoviglie non la faccio andare mezza vuota ad ogni pasto.
                    si può tranquillamente lavare ogni due o tre pasti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      e poi io la lavastoviglie non la faccio andare mezza vuota ad ogni pasto.
                      si pu? tranquillamente lavare ogni due o tre pasti
                      credo che tutto dipende di cosa sono sporche le stoviglie o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        è anche questione di abitudine. io non risco a metter via roba sporca, anche solo lasciarla nel lavandino o lavastoviglie. per cui una passata subito e via. poi dipende se è sporco attaccato alla pentola la riempio di acqua bella calda e la lavo la volta dopo

Comment

• Font Size

A Innsbruck arrivo il venerd? sera e ceno.... Di solito con alcuni amici... Piatti in lavastoviglie.... Idem sabato a pranzo e, se proprio siam anoressici pure a cena.... Poi ? piena e lava (ella ).
                          Domenica ricomincio e il luned? la fa la donna quando si alza... Tra il luned? e il venerd? per me li pu? pure buttare i piatti tanto son suoi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            A Innsbruck arrivo il venerd? sera e ceno.... Di solito con alcuni amici... Piatti in lavastoviglie.... Idem sabato a pranzo e, se proprio siam anoressici pure a cena.... Poi ? piena e lava (ella ).
                            Domenica ricomincio e il luned? la fa la donna quando si alza... Tra il luned? e il venerd? per me li pu? pure buttare i piatti tanto son suoi
                            Cosa aspetti ad invitarmi ad Innsbruck per un week end nevoso?

Comment

• Font Size
                              Cosa aspetti ad invitarmi ad Innsbruck per un week end nevoso?
                              guarda.... non scherzar troppo... Che il vecchio che fa il portiere al telefono ha auspicato neve da fine mese e io devo salir col furgone a portarmi su roba

Comment

• Font Size
                                ok raga...aspiratore preso...un bosh da 1900Watt...
                                adesso resta lavastoviglie e TV...che mi toccherà comprare a rate...e kekkazz...

quindi

ne devo prendere una con mezzo carico...
                                qualcuno sa se ne esistono di spessore inferiore ai 60cm??

Comment

X
                                Working...
                                X