Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se semo invecchiati insieme....mi ricordo la transumanza da mc a qui quando er dabizzi fece le tessere oro argento e platino....me s? che se l'? date tutte 'n faccia
se semo invecchiati insieme....mi ricordo la transumanza da mc a qui quando er dabizzi fece le tessere oro argento e platino....me s? che se l'? date tutte 'n faccia
ogni tanto ci faccio un salto su MC, mi pare che adesso hanno le sezioni libere a rotazione... tipo oggi suzuki e domani ducati
Piuttosto l'altro giorno facevo una piccola lsita metnale di gente che non scrive pi?...tipo Zoom,Esusino...poi c era quella ragazza mora,carina...delle parti di Varese cche doveva adnare a lavorare in Mv...
quanti ne son passati.
mi ricordo le pizzate che si facevano tutti insieme.
te lo ricordi Castrolpippa Movistar solo per citarne un paio
Comment