Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uh!? vicino casa mia..
perch? non vai a rieti?!hehe
c'? il trenino della speranza!!schersso schersso...ho visto che ti hanno gi? dato ottime dritte..
risottolineo la cascata: ? molto bella e c'? pur un bel sentiero in mezzo al bosco!
per il resto terni ? piccina, il centro a memoria era piuttosto carino..
al max puoi sempre darti allo shopping selvaggio!!
uh!? vicino casa mia..
perch? non vai a rieti?!hehe
c'? il trenino della speranza!!schersso schersso...ho visto che ti hanno gi? dato ottime dritte..
risottolineo la cascata: ? molto bella e c'? pur un bel sentiero in mezzo al bosco!
per il resto terni ? piccina, il centro a memoria era piuttosto carino..
al max puoi sempre darti allo shopping selvaggio!!
ho pensato tantissimo a rieti!! la mia zia, quando gliel'ho detto, ha iniziato a dire "ma cavolo, devi portarmi con te!! andiamo a rieti!! cos? saluto i colleghi e gli alunni!!"
cmq niente sciopping...non ho soldi per il taxi, figurati per gli acquisti
cmq ok per le cascate e per il sentiero!! saranno l'attivit? di rilievo della giornata ^^
sono di rieti!!
siamo vicine di casa per i natali!
anche questa estate son scesa a trovare i miei in moto..maaaaa che strade meravigliose che c'abbiamo quaaaa!!
sono di rieti!!
anche questa estate son scesa a trovare i miei in moto..maaaaa che strade meravigliose che c'abbiamo quaaaa!!
tu esattamente di dove sei?
ok ok siamo Ott?!
PROVOLONE MODE ON
Ma come Tales cara, ma non eri di Milano?
Andiamo a trovare la Vale tutti insieme sabato pomeriggio allora
Provolone mode off
(ok, vi passo l'indirizzo di casa in PM cosi' sapete dove venire per prendermi a badilate in faccia )
sono di rieti!!
tu esattamente di dove sei?
ok ok siamo Ott?!
ma non ci pozZzzo credere!!! e non mi chiami??
ti passo il cell via pm e guai a te se non mi mandi sms x dirmi quando sei in zona ???
Comment