Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha la vera passione delle due ruote.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto che hai la 600...non per fare terrorismo ma

io penserei a fare una permuta

Comment

• Font Size
      tra poco ? un anno che non l'ho pi? e mi manca da morire ....specialmente nei giorni d'estate..c'erano dei momenti in cui se avessi avuto la moto, avrei fatto uscire le scintille dalle gomme ...quando mi prendono quei momenti, mi viene un magone ..e la cosa brutta che fino alla fine del 2010 non c'? dubbio che la riprenda (causa mancanza di fondi ovviamente)..a meno che non vinca dei soldi da qualche parte

Comment

• Font Size
        Ti rispondo dicendoti che quando smetterò di andare in pista, la moto me la piazzerò messa giu bombardata, in mezzo al salone come pezzo di arredo!!!!

Comment

• Font Size
          quest'anno avr? fatto si e no 300km..... ho un dolore all'anca che mi viene quando faccio strada con la moto quindi mi sa che il prossimo anno o faccio la mia naked o me ne prendo una comoda...basta sono vecchio

Comment

• Font Size
            Credo di essere uno dei pochi "malati" di moto, si, perchè esula dalla passione e sconfina nella malattia...
            La moto non mancherà mai nel mio box, per usarla in pista faccio un lavoro che mi tiene fuori di casa dai 200 ai 300 gg all'anno, e nei restanti impazisco per riuscire a fare pistate o girelli...Ora sono vicino alla decisione di lasciare la gixxer solo pista, comprare un enduro o un cross (ma forse una pit bike da usare come cross/motard) per l'inverno e, in primavera, cercare una naked o una motardona (la Dorsoduro è fikissima ) da utilizzare in strada...
            In città mi muovo con un Jazz 250, che ho appena comprato visto che il mio vecchio Majesty 250 me lo ha sequestrato la signora...

Senza moto? Naaaaa...ah, dimenticavo, nel turbine di pazzia legato a questa strana malattia, ho contagiato anche le bimbe di lei, 5 e 7, alle quali ho già promesso la minimoto...(appena torno dall'India la vado a ritirare...)

Comment

• Font Size
              Avevo detto basta moto solo una volta, tanti anni fa, dopo l'arrivo del primo figlio per problemi di quieto vivere ed economici.
              L'astinenza ? durata tre anni e poi...non ce l'ho pi? fatta a resistere.
              Ora, quasi a volermi dimenticare di quel periodo sciagurato della mia vita, ne ho 4.

Comment

• Font Size
                A lasciare sfogare in modo naturale la passioen della moto on avrebbe più freni in effetti ...

Il più malato di moto che consoco comunque rimane DiogeneIlCinico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  nel turbine di pazzia legato a questa strana malattia, ho contagiato anche le bimbe di lei, 5 e 7, alle quali ho gi? promesso la minimoto...(appena torno dall'India la vado a ritirare...)
                  bravissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    ci penso da tempo.. ci conosciamo bene o male tutti da anni...

siamo semplicemente cresciuti.. chi si ? sposato, chi vive da solo, chi da studente ? entrato nel mondo del lavoro.. chi magari la domenica non aveva nulla da fare.. chi avanzava piu' soldi di ora vuoi per la crisi vuoi perch? viveva con i suoi.. situazioni sentimentali che cambiano, il TERRORISMO del codice della strada che non puoifareunaminkia una volta uscito dal cortile di casa...

la passione ? rimasta ma la vita cambia... nella fase COSTRUTTIVA di tempo ce n'? poco e distrazioni tante...

un giorno in cui le cose si stabilizzano il tempo per la moto lo troveremo di sicuro.. anche se io ve lo confesso.. HO PAURA ORA...

paura di me.. di quanto sono cretino quando la uso.. e usandola poco di sicuro ho perso quel minimo di abilita' acquisita in 6 anni.. paura di distruggere tutto quello che ho ottenuto fin ora con i sacrifici per 2 mm di gas aperto in piu' nel momento sbagliato... prima non ci pensavo ora si... i miei che praticamente vivono in toscana... il gatto che rimarrebbe solo in caso di incidente... una somma di fattori che mi induce eventualmente ad usarla piu' come mezzo di trasporto che come strumento di anarchico piacere come un tempo...

........ per non parlare dei fottutissimi: TUTOR... 130 in autostrada con la moto.. brr.. mi viene l'ansia solo al pensiero
                    hai pienamente ragione!!

sono passaggi della vita.

Comment

• Font Size
                      sai, ora pi? che mai che sono lontana, ogni volta che torno non posso fare a meno di usarla...con il risultato che quest'estate ho fatto un miliardo di km in pochissimi giorni!!
                      s? ? davvero una malattia ed una passione, e son felice di esserne affetta..

certo ? che qui,rosico troppo quando vedo gli smanettoni intutati da guerra passare sotto il mio naso

mi consolo con la prospettiva(viste le temperature che ancora ci sono in italy)del giro di chiusura staGGione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        io ? un ano che ho venduto tutto, ho avuto la PitBike per un p?...poi basta anche con quella...

forse l'anno prossimo torno con un Chopperone... ...mi piace provare di tutto e di pi?...non mi pongo limiti...
                        ahahaha
                        ? colpa mia?

Comment

• Font Size
                          vi dico la mia.
                          dopola vendita del 125 sono stato tre anni senza moto
                          avrei preferito morire!

adesso ho da due anni una daytona 675.
                          l'ho a 1300 km da casa...come non averla.
                          ma portarla a milano cosa comporta?

-non la puoi usare tutti i giorni perchè o mi rovinano i carramba o non la trovo quando scendo dall'ufficio oppure il clima del NORD non è di certo quello che ho sempre avuto al SUD

-mi costa un botto di garage (che dovrei affittare)

-se mi faccio un giretto mi rovinano

-non ho tutto questo tempo da dedicarle

-pagare tutto per girare 4 volte l'anno in pista mi sembra una boiata (quindi la vorrei usare anche per strada...)

-non mi ci posso fare bei giretti perchè la zainetta soffre come una disperata e perchè mi rovinano con i vari limiti/omologazioni ecc ecc

-------in definitiva------

non lo so....stò cercando risposte anche io...sicuramente il tempo mi dirà cosa è giusto fare!
                          Last edited by dj crush; 05-10-09, 09:17.

Comment

• Font Size
                            io personalmente se non la rimetto in strada x marzo la do via....... come detto prima non ha senso averla e tenerla ferma

Comment

• Font Size
                              io non riesco a starne senza: se ho le carene da riverniciare piuttosto vado in giro in versione naked con il faro posteriore legato con il nastro adesivo, ho il serbatoio a cui ho dato il fondo a marzo e non l'ho ancora riverniciato per non tenere la moto ferma 2 settimane...però non sono un grande macinatore di km...dall'inizio dell'anno ho fatto meno di 4000km visto che la uso più che altro la domenica...durante la settimana la uso come uno scooter

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                Vi ? mai capitato di dover dire BASTA MOTO, almeno temporaneamente?
                                L'anno scorso ho preferito fermare la moto almeno momentaneamente per far fronte alle spese di casa (all'incirca 1 anno e mezzo fa ho comprato casa); ora un po per la casa un po per il lavoro, non salgo piu in sella da ottobre 2008, spero di tornare in sella per la prox stagione; ma la questione ?, se uno ha veramente la passione x la moto e non la compra solo per moda, come fa a starci lontano per quasi 2 anni e non soffrirci, faccio mille cose, gite, serate, vado al parco giornate intere......., ma cassius mi manca da morire questo mondo che amo da sempre!!
                                Forse ? uno sfogo o forse una rifflessione che sto condividendo qui con voi no so...........; so solo la cosa non mi ? indifferente come invece pensavo....

Simone...come ti capisco......io ormai sono due anni che a causa di spese economiche....uso la moto solo per andarci (poco) al lavoro....nemmeno un giretto domenicale in due anni.....eh si...ti capisco...

non ho venduto la moto perche' ormai vale talmente poco che e' meglio tenerla....

Comment

X
                                Working...
                                X