Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ddg a uomini e donne
Collapse
X
-
-
Gran bella Donna!!!!Davvero!!!ci sono rimasto !!!!Originally posted by jonny_rsv View PostLoris che tu sia li non me ne frega un caxxo
Se a te piace e hai la possibilit? ? giusto che lo faccia!
L'unica cosa che voglio chiederti per pura grossa curiosit? ?: com'? la De Filippi dal vivo????????? UN trans????
Comment
-
-
-
Posso risponderti anche io...Originally posted by jonny_rsv View PostL'unica cosa che voglio chiederti per pura grossa curiosità è: com'è la De Filippi dal vivo????????? UN trans????
(andiamo dallo stesso dentista
)...a mio parere non è una brutta donna...certo non sarà una fighetta di 20anni ma secondo me può essere considerata una bella donna, o comunque può piacere...
La voce però è bruttina anche dal vivo...il microfono enfatizza ma non ha certo una voce sensuale e femminilissima
PS: ma Loris in realtà è Michele?? solo per capire perché dalla foto non si capisce benissimo...
Last edited by terremoto; 28-10-09, 06:00.
Comment
-
Per me se se stesse assolutamente zitta sarebbe una bella donna, ma la voce .....Originally posted by terremoto View PostPosso risponderti anche io...
(andiamo dallo stesso dentista
)...a mio parere non ? una brutta donna...certo non sar? una fighetta di 20anni ma secondo me pu? essere considerata una bella donna, o comunque pu? piacere...
La voce per? ? bruttina anche dal vivo...il microfono enfatizza ma non ha certo una voce sensuale e femminilissima
PS: ma Loris in realt? ? Michele?? solo per capire perch? dalla foto non si capisce benissimo...
Non ? per niente una voce sensuale (salvo forse per Pie. Marr), lei per me ha dei problemi: ha certamente qualcosa di troppo, o sulle corde vocali, o un po' pi? in basso ..........
Comment
X

Comment