Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marrazzo..parla Natali?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marrazzo..parla Natali?...

    Natalie: mai tutta una notte con Piero
    Era felice quando mi fecero Miss Trans
    La transessuale e l?ex governatore: aveva bisogno soprattutto di affetto

    MILANO ? Alle spalle un matrimonio, in veste di marito, durato otto mesi e uno scettro, da reginetta Miss Trans. Il presente ? la ribalta delle cronache, le foto in prima pagina. E il suo silenzio. Ora Natalie, il trans al centro della vicenda che ha coinvol*to Piero Marrazzo, rompe gli indugi e racconta la sua verit? a Novella 2000 , in un?intervi*sta- memoriale pubblicata in due puntate, la prima in edico*la domani.

    Su Novella 2000
    Su Novella 2000
    Natalie parla di tutto, dai suoi successi in passerella ? ?Miss Transex International? nel 2004 a Firenze ed ?Escala Gay? nel 2006 a Rio ? alle nozze nel 2000 con un?amica italiana: ?Siamo in ottimi rap*porti, ma ognuna fa la sua vi*ta ?. Dall?infanzia in una fami*glia brasiliana benestante con un padre editore (?Mi ? sem*pre stato vicino?) al rapporto con il giornalista, poi governa*tore del Lazio. Due uomini im*portanti, che hanno lasciato un?impronta nella sua vita: ?Io credo ai segni ? spiega Natalie ?, e pap? ? nato lo stesso giorno di Piero, il 29 lu*glio. Si chiama Pedro, come lui?. Il primo incontro con Marrazzo, casuale, in centro, a Roma, in un negozio di scar*pe. Poi, di nuovo, pochi gior*ni dopo: ?Pensava fossi una donna. Quando ci siamo rivi*sti, ha capito?. Il passo succes*sivo ? stato breve: ?Lui mi ha cercato su un sito di trans. E ha trovato il mio numero?.

    ? il 2001, Marrazzo non ? ancora sceso in politica. ?Al*l?epoca faceva Mi manda Rai*tre , il mercoled?. Ma io non lo conoscevo?, racconta Natalie. Iniziano a frequentarsi con re*golarit?. Il fatto che sia trans non provoca all?ex governato*re esitazioni: ?Fin dall?inizio mi ha detto che aveva gi? avu*to esperienza. ? stato da subi*to un cliente diverso dagli al*tri ?. Natalie ? all?anagrafe Jo*s? Alejandro Vidal Silva ? ? esplicita: ?Veniva, mi pagava, poi parlava della sua vita, sen*za fare niente?. Cos? ?per qual*che mese, cinque sei volte do*po il primo appuntamento, abbiamo solo parlato?, per*ch? ? secondo lei ? ?gli mancava l?affetto?. Con lei, l?ex governatore si confida, le parla anche ?del suo grande amore?, ?una donna di spetta*colo di cui era perso, con cui aveva avuto una storia?.

    Gli incontri proseguono. Nascono anche piccoli rituali: ?Usava una Smart bianca, mai l?auto blu. Io mi facevo trova*re fuori dal palazzo, salivo in auto e andavamo a casa sua, poco lontano?, racconta. ?Quando arrivavo, mi offriva da bere un succo di frutta, per*ch? non bevo alcolici e nean*che lui. Poi andavamo a letto, parlavamo, ci facevamo le coc*cole ?. Mai una notte intera, per?: ?Mi sono fermata al massimo quattro ore?. Confi*denze e complimenti. ?Mi di*ceva che ero bella, anche sen*za trucco?, ?era felice? per i successi ai concorsi. Regole ed eccezioni. ?Dopo l?elezione e il matrimonio per un anno non ci siamo visti. Voleva es*sere prudente?. Per lo stesso motivo, nell?appartamento di via Gradoli, l?ex presidente della Regione Lazio non ama*va fermarsi: ?Era venuto solo un paio di volte. Era arrivato nervoso e gli avevo preparato un bagno caldo?.

    Natalie, all?anagrafe Jos? Alejandro Vidal Silva, truccata e vestita come Marilyn Monroe nel servizio per ?Novella 2000?
    Natalie, all?anagrafe Jos? Alejandro Vidal Silva, truccata e vestita come Marilyn Monroe nel servizio per ?Novella 2000?
    Natalie spesso torna in Bra*sile, dove, per un periodo, in*treccia una relazione con un uomo, Marcelo. Durante la sua assenza, Marrazzo fre*quenta altre persone. ?Le trans non sono tutte uguali?, spiega. ?Piero ? stato con Brenda e Michelle (le altre trans al centro dello scandalo, ndr ). In un incontro lo hanno anche filmato e fotografato con un telefonino?. E parlan*do delle altre due trans, Nata*lie tira fuori orgoglio e femmi*nilit?: ?Quelle due, Marrazzo, me lo hanno sempre invidia*to, perch? pagava bene e non dava problemi?.

    I problemi, veri, per? sono arrivati con il blitz del 3 lu*glio. ?Bussano alla porta ur*lando: 'Aprite, carabinieri, sappiamo che c?? un festino con trans e droga' ? raccon*ta Natalie ?, Piero mi ha det*to di aprire, che tanto ero l?unica trans e di droga non ce n?era?. Lei viene mandata sul balcone, ma in un secondo momento rientra: ?Ho sentito chiedere a Piero due assegni da 50 mila euro l?uno, ma lui gli ha detto che non li aveva?. Poi, viene portata di nuovo fuori. Quando torna in casa i carabinieri sono andati via: ?Piero mi ha detto che aveva*no preso 2 mila euro dal suo portafogli. Non c?erano pi? neanche i 5 mila euro sul tavo*lo per me?. ? una giornata convulsa, a Marrazzo vengo*no sospetti (?Mi ha detto subi*to che sapeva chi poteva esser stato a organizzare tutto?) e lui e Natalie si incontrano di nuovo: ?Si sentiva in colpa per essersi messo nei casini?. Dopo poco pi? di un mese, l?ultimo contatto: ?L?8 agosto mi ha telefonato per dirmi che partiva per le vacanze e che ci saremmo visti a set*tembre, poi pi? nulla?. Silen*zio, appunto, come quello che ha contraddistinto finora Natalie, un silenzio spezzato ? oltre che dagli scatti in ver*sione Marilyn o in posa per il servizio ? dalla preoccupa*zione per l?ex governatore: ?Non deve stare solo, non pu? reggere a tutto questo. Io ho paura che se mata , che si ammazzi?.


    A Marr? vai in Brasile finch? sei in tempo....


  • Font Size
    #2
    questa è la ventesima versione...

    intanto si è appurato che il sesso col trans c'era, che la coca c'era e che il tentativo di corruzione/ estorsione è tutto da verificare


    sempr epiu' schifato e mi viene da ridere...


    cercare su un sito un TRAVONE per parlare? ma va cagher !

    ( aspetto solo i moralisti pronti a difenderli .... sempre che si possa fare il moralista di fronte ad un transessuale che si prostituisce per migliaia di euro pippa coca e un marito e padre di famiglia che gli fa da contenitore di semente)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me la cosa pi? sconvolgente di tutte ? la disgrazia accaduta alla povera Natalie dal 2004 in avanti, che l'ha ridotta da "Miss Trans" a quel cesso inguardabile che ? oggi... Dev'essere stata davvero una cosa devastante e tremenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        cercare su un sito un TRAVONE per parlare? ma va cagher !
        beh dai ... almeno una barzelletta ce l'ha regalata

        I moralisti arriveranno ed arriver? anceh chi dice che il travone ? NORMALE

        Buon divertimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          beh dai ... almeno una barzelletta ce l'ha regalata

          I moralisti arriveranno ed arriver? anceh chi dice che il travone ? NORMALE

          Buon divertimento
          lele se mi dai 5.000 ? ti ascolto per 4 ore, facciamo domani notte? prendi la smart bianca ME RACUMANDI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            I moralisti arriveranno ed arriver? anceh chi dice che il travone ? NORMALE
            No, nessuno pu? dire che quel travone ? normale. E' UN CESSO. Punto. Per questo non capisco cosa possa esserle/gli accaduto dal 2004, anno in cui era stata eletta Miss Trans!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              lele se mi dai 5.000 ? ti ascolto per 4 ore, facciamo domani notte? prendi la smart bianca ME RACUMANDI
              Se mi date 5.000 Euro vi ascolto tutti e due per 3 notti di seguito e prometto di non addormentarmi...al limite mi aiuto con un p? di...ma forse la Coca serviva per quello altrimenti Natalie si addormentava annoiata dai discorsi?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                I moralisti arriveranno ed arriver? anceh chi dice che il travone ? NORMALE
                guarda...
                • non sono moralista
                • non vado a travoni

                ma sul lavoro, ormai, sono pure troppo abituato a prendermelo in co, quindi lo reputo "adeguatamente" normale

                poi oh... con certe donne che si incontrano al giorno d'oggi, essere etero e' quasi un castigo divino

                medita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me il fatto grave non è che sia andato a trans. Onestamente dei gusti sessuali dei politici o delle persone mi interessa poco.
                  Il problema è appunto che, da politico, tu commetti un illecito (pagare una zoccola). Da politico facente parte di uno schieramento che si è votato, durante la campagna elettorale, alla famiglia sei anche incoerente.
                  Ma non è colpa sua, basta vedere chi è il suo "papi"

                  Io sta gente la metterei tutta al muro.
                  Davanti alle proprie mogli ed i propri figli.
                  Poi di sicuro vanno in esilio per vergogna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me dispiace solo per la moglie e i figli di marrazzo. pensate come si sentiranno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      guarda...
                      • non sono moralista
                      • non vado a travoni

                      ma sul lavoro, ormai, sono pure troppo abituato a prendermelo in co, quindi lo reputo "adeguatamente" normale

                      poi oh... con certe donne che si incontrano al giorno d'oggi, essere etero e' quasi un castigo divino

                      medita
                      lo sappiamo, lo sappiamo










                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        5000 mila euro vi ascolto x 3 giorni di fila senza dormire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lince View Post
                          Secondo me il fatto grave non ? che sia andato a trans. Onestamente dei gusti sessuali dei politici o delle persone mi interessa poco.
                          Il problema ? appunto che, da politico, tu commetti un illecito (pagare una zoccola). Da politico facente parte di uno schieramento che si ? votato, durante la campagna elettorale, alla famiglia sei anche incoerente.
                          Ma non ? colpa sua, basta vedere chi ? il suo "papi"


                          Io sta gente la metterei tutta al muro.
                          Davanti alle proprie mogli ed i propri figli.
                          Poi di sicuro vanno in esilio per vergogna.
                          ANCORA? Vabbe che sei di Milano, ma almeno informati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ataddei View Post
                            ANCORA? Vabbe che sei di Milano, ma almeno informati.
                            intanto ci stiamo informando sull'amnista che Ghedini/Alfano vuole concedere a chi ha commesso reati punibili fino a 10 anni...chiss? perch? proprio 10 anni...ci entrano un bel po' di reati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              intanto ci stiamo informando sull'amnista che Ghedini/Alfano vuole concedere a chi ha commesso reati punibili fino a 10 anni...chiss? perch? proprio 10 anni...ci entrano un bel po' di reati...
                              Caxxo c'entra?

                              Marrazzo era il governatore del lazio per il centro sinistra........caxxo c'entra "papi"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X