Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONTATTI MSN
Collapse
X
-
Originally posted by MrPippoOriginally posted by erreuno74Ragazzuoli ma non era una critica era un consiglio....e poi non dovete guardare il profilo ogno volta....sotto ogni risposta di ogni utente ci sta un bottone (x chi ha aggiornato il profilo con msn) con scritto appunto msn icq mail ecc. ecc.....qundi se dovete scriverlo sul post tanto vale aggiornare il profilo no.....poi fate come volete come gia ho detto era un consigliuolo....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by MrPippoOriginally posted by erreuno74Ragazzuoli ma non era una critica era un consiglio....e poi non dovete guardare il profilo ogno volta....sotto ogni risposta di ogni utente ci sta un bottone (x chi ha aggiornato il profilo con msn) con scritto appunto msn icq mail ecc. ecc.....qundi se dovete scriverlo sul post tanto vale aggiornare il profilo no.....poi fate come volete come gia ho detto era un consigliuolo....
Comment
-
Originally posted by Quivalent Sothappunto... come si fa a spammare se basta clickare la??...quasi gay...dove facciamo tutti insiemi riunioni di sto genere...
....xci? ho detto via mo tutti.....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Quivalent Sothappunto... come si fa a spammare se basta clickare la??...quasi gay...dove facciamo tutti insiemi riunioni di sto genere...
....xci? ho detto via mo tutti.....
allora quando ci porterai nel bobo club camminerai tuavanti a tutti e noi come un trenino dietro
P.S.
io chiudo la porta :P
Comment
-
se non ricordo male era gi? stata fatta uan raccolta dei contatti pochi mesi f?..fate un ricerca e riesumiamo il vecchio post con tutti i contatti
Comment
-
Originally posted by freddy.bikese non ricordo male era gi? stata fatta uan raccolta dei contatti pochi mesi f?..fate un ricerca e riesumiamo il vecchio post con tutti i contatti
ma il counter non si incrementa.....
Comment
-
sincro@virgilio.it ...quasi sempre collegato
Ah...attenzione che molte volte c'? mia mamma al pc quando io sono al lavoroSapete...lo dico tanto x evitare figuracce hehe
Comment
-
Originally posted by sincrosincro@virgilio.it ...quasi sempre collegato
Ah...attenzione che molte volte c'? mia mamma al pc quando io sono al lavoroSapete...lo dico tanto x evitare figuracce hehe
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by sincrosincro@virgilio.it ...quasi sempre collegato
Comment
-
Originally posted by nexsusPer? ? allarmate...
Inizio di conversazione con SINCRO...
NEX: Ciao Gay.
RISPONDE MAMMA DI SINCRO: Dani non c'? ....
Che debbo pens?????
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by nexsusPer? ? allarmate...
Inizio di conversazione con SINCRO...
NEX: Ciao Gay.
RISPONDE MAMMA DI SINCRO: Dani non c'? ....
Che debbo pens?????
Comment
X
Comment