Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si ? licenziato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si ? licenziato

Vi ricordate tutte le menate che mi sono fatto per quel nuovo assunto del mio cliente se nn ricordate vi metto il link

Ecco si e licenziato!!!!!!!!!!!!! devo imparare a menarmela di meno e sta volta nn mi faccio colpe nn era proprio adatto a questo lavoro!!!!

Ciao

• Font Size
    Per la serie..quante para x niente!!!
    La prossima volta... sii ancora + duro!!!

Comment

• Font Size
      se ne ? andato per colpa tua...lo hai traumatizzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Per la serie..quante para x niente!!!
        La prossima volta... sii ancora + duro!!!
        porca paletta lady scommettici!!!!!!!!!!!!!!!! solo per? se se lo meritano

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          se ne ? andato per colpa tua...lo hai traumatizzato
          no non credo alla fine non ? che l'ho umiliato o che, credo sia tornato al lavoro di prima!! per? azz ? durato 1 mese alla sua capa gli ho detto adesso che nn ha perso niente........Concorda con me

Comment

• Font Size
            SEI UN ANIMALE!

Comment

• Font Size
              concordo con te andre...evidentemente ha capito di non essere adatto per quel lavoro...sai...a tanti va stretto il fatto di doversi vestire in un certo modo o doversi comportare in un certo modo.Puo' essere che quando ha visto che si lavorava sul serio e che soprattutto con i clienti ci vogliono dei modi particolari...beh...ha capito che proprio nn faceva per lui!
              cmq di certo la colpa non ? tua...anzi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                concordo con te andre...evidentemente ha capito di non essere adatto per quel lavoro...sai...a tanti va stretto il fatto di doversi vestire in un certo modo o doversi comportare in un certo modo.Puo' essere che quando ha visto che si lavorava sul serio e che soprattutto con i clienti ci vogliono dei modi particolari...beh...ha capito che proprio nn faceva per lui!
                cmq di certo la colpa non ? tua...anzi!
                giovedi arriva il mio nuovo adepto e settimana prox sar? con me in affiancamento....... sembra bravo e simpatico a 10 anni + di me saro io a dover imaprare da lui !!!!! anche se nn conosce il nostro mercato e in generale nn sa nulla di videosorveglianza per? ? sul "marciapiede" da un sacco di tempo percui.....daidevendere!!!!!

Comment

• Font Size
                  andrea.......tenetemi libero il posto........faccio esperienza qua intanto,ma avrai mie notizie......forse.....hehehehheheheheh

come ti ho gi? detto,non mi sembra cos? umiliante dire di infilarsi la camicia nei pantaloni in un lavoro come il nostro..........

Comment

• Font Size
                    Perch? non lo fa anche una mia segretaria???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo

cosa infilarti o toglierti la camicia dai pantaloni?????????ahahahahhahaha

Comment

• Font Size
                        ciao Andrea,

avevo letto il tuo precedente 3ad... posso dire: ? sempre cos?!!
                        Ci si fa tanti problemi... poi... "c'est la vi?"

Alla fine rimangono sempre i pi? duri! -(x?, col...)

Penso sia giusto che uno giovane che pu?, provi diverse cose per orientarsi meglio. Allo stesso tempo, meglio che abbia capito lui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy
                          ciao Andrea,

avevo letto il tuo precedente 3ad... posso dire: ? sempre cos?!!
                          Ci si fa tanti problemi... poi... "c'est la vi?"

Alla fine rimangono sempre i pi? duri! -(x?, col...)

Penso sia giusto che uno giovane che pu?, provi diverse cose per orientarsi meglio. Allo stesso tempo, meglio che abbia capito lui.

be ti posso dire che nn ? questione di duri.......magari ? andato a fare il venditore da un altra parte alla fine lavorava da un mio cliente mica per Me!!!

Spero gli vada bene

Comment

• Font Size
                            Ciao Andrea

B? alla fine gli hai fatto solo capire come fuziona veramente il lavoro e come bisogna presentarsi alle persone.
                            Meglio che abbia capito che non era portato e provare altre strade...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreaV60
                              Originally posted by Toledo

cosa infilarti o toglierti la camicia dai pantaloni?????????ahahahahhahaha

... non l'ho capita...

Comment

X
                              Working...
                              X