Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizano ad essere troppe le persone malate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inizano ad essere troppe le persone malate

    altro maltrattamento su minori...

    http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3084112.html

    ? proprio vero oggi giorno bisogna avere 3miliardi di okki,quando il pedofilo,quando l'extracomunitario di turno,ora anche le maestre(io ne so qualcosa) ma sti bambini d'oggi come possono crescere se non con rabbia dentro per i torti subiti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    altro maltrattamento su minori...

    http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3084112.html

    ? proprio vero oggi giorno bisogna avere 3miliardi di okki,quando il pedofilo,quando l'extracomunitario di turno,ora anche le maestre(io ne so qualcosa) ma sti bambini d'oggi come possono crescere se non con rabbia dentro per i torti subiti?
    oltre a l'incazz.o per certi avvenimenti, a volte pero mi vien da chiedere, se cioo' avveniva pure in passato ma non veniva denunciato...

    perche dubito che la pazzia della gente sia uscita fuori tutta all'improvviso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che Schifo

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz, sgamino... mi hai preceduto...

        stao scrivendo che secondo me queste cose sono sempre successe, solo che fino a 15-20 anni fa non venivano rese note. Forse per colpa/merito dei media...

        Comment


        • Font Size
          #5
          da uccidere!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            oltre a l'incazz.o per certi avvenimenti, a volte pero mi vien da chiedere, se cioo' avveniva pure in passato ma non veniva denunciato...

            perche dubito che la pazzia della gente sia uscita fuori tutta all'improvviso....
            quoto.
            anzi
            un tempo, spesso le cose restavano tra la gente del paese e le "malelingue" sparlavano fino a quando non era necessario pe rdovere morale il silenzio.

            cmq fa schifo lo stesso sentir certe cose.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sgamino81 View Post
              oltre a l'incazz.o per certi avvenimenti, a volte pero mi vien da chiedere, se cioo' avveniva pure in passato ma non veniva denunciato...

              perche dubito che la pazzia della gente sia uscita fuori tutta all'improvviso....
              ...non posso raccontarti quello che era successo a me..ma ti assicuro che c'erano anche prima!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per mia esperienza,
                queste cose sono sempre successe ma non andavano nei tg!
                vi faccio un esempio,
                vi ricordate l'anno delle aggressioni dei cani, in cui se ne sentivano 3 al giorno, bhè quell'anno si è chiuso con uno scatrto rispetto all'anno precedente del -1,5 % e non nerano i pitbull i più mordaci bensì i pastrori tedeschi!

                cmq è uno schifo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si fa presto a scriver certe cose....
                  Vediamo come finisce...
                  Perchè... Perchè... Perchè anche mi madre è maestra e anche io spesso da bocia son stato costretto amangiarmi quello che assaggiavo e poi sputazzavo nel piatto....
                  O quando venivo "maltrattato" con un ceffone o un bel colpo sul culo dalla maestra... E se mi lamentavo facile che le prendevo pure da mia mamma...
                  A legger sembra tutto orribile.... ma capita spesso che prima scrivan una cosa e poi si scopra altro....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si fa presto a scriver certe cose....
                    Vediamo come finisce...
                    Perch?... Perch?... Perch? anche mi madre ? maestra e anche io spesso da bocia son stato costretto amangiarmi quello che assaggiavo e poi sputazzavo nel piatto....
                    O quando venivo "maltrattato" con un ceffone o un bel colpo sul culo dalla maestra... E se mi lamentavo facile che le prendevo pure da mia mamma...
                    A legger sembra tutto orribile.... ma capita spesso che prima scrivan una cosa e poi si scopra altro....
                    scusa devil...senza offendere il mestiere dei maestri e di tua madre!! ma in questo caso se hai letto l'articolo ci sono filmati che le incastrano!!

                    logicamente il mio titolo ? rivolto a tutte le persone che fanno delle violenze sui minori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      scusa devil...senza offendere il mestiere dei maestri e di tua madre!! ma in questo caso se hai letto l'articolo ci sono filmati che le incastrano!!

                      logicamente il mio titolo ? rivolto a tutte le persone che fanno delle violenze sui minori!
                      Guarda ultimamente ne leggo tante sui giornali... e a distanza di mesi in ultima pagina ci son sempre parecchi articoletti di scuse....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente credo nello schiaffo educativo...
                        i bambini possono essere delle vere pesti, ed è sempre colpa dei genitori che non li riescono ad educare.
                        mia madre è maestra e mi racconta di cotte e di crude....

                        quando si parla dello schiaffo i genitori, alla luce di ciò che fanno i figli, dovrebbero stare solo zitti e dare il resto appena si arriva a casa..

                        certo, ci sono dei casi in cui si esagera (tipo questo) e vanno denunciati!!!

                        ma direi di fare ben attenzione nel demonizzare l'educativa funzione dello schiaffo....al giorno d'oggi se ne sente parecchi ola mancanza...e poi si vedono i genitori di Carlo Giuliani e del ragazzo che ha ucciso Raciti chiedere giustizia....
                        metterei in galere figli e genitori solo per richieste del genere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io dopo aver visionato le videocamere,le facevo sparire direttamente..le maestre si intende ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            sinceramente credo nello schiaffo educativo...
                            i bambini possono essere delle vere pesti, ed ? sempre colpa dei genitori che non li riescono ad educare.
                            mia madre ? maestra e mi racconta di cotte e di crude....

                            quando si parla dello schiaffo i genitori, alla luce di ci? che fanno i figli, dovrebbero stare solo zitti e dare il resto appena si arriva a casa..

                            certo, ci sono dei casi in cui si esagera (tipo questo) e vanno denunciati!!!

                            ma direi di fare ben attenzione nel demonizzare l'educativa funzione dello schiaffo....al giorno d'oggi se ne sente parecchi ola mancanza...e poi si vedono i genitori di Carlo Giuliani e del ragazzo che ha ucciso Raciti chiedere giustizia....
                            metterei in galere figli e genitori solo per richieste del genere!

                            non ho visto il video ma ti quoto...
                            E ti dico che a vedere certi bambini mi girano i coglioni...Certo non ? colpa loro, se lo facevo io prendevo tante di quelle mazzate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              non ho visto il video ma ti quoto...
                              E ti dico che a vedere certi bambini mi girano i coglioni...Certo non ? colpa loro, se lo facevo io prendevo tante di quelle mazzate...
                              io infatti ne ho prese tante...
                              e quando le maestre me le davano, aspettavano i miei per raccontare tutto...ed i miei mi davano il resto a casa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X