io non l'ho visto...già il trailer mi faceva kaka'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
-
Si si.. a effetti spettacoloso.. però ribadisco che è stato più innovativo Jurassic Park ai tempi!
Poi... ti pare che questi riescono a creare degli esseri viventi a cui si collegano mentalmente wi fi.. e non riescono a far saltare per aria un salice piangente bianco? Ci devono andare con la portaerei dei cieli che va a 2,5 all'ora?
Comment
-
B? ma.... per fare cose che non esistono.. ? pi? facile... pensa quando invece hanno riprodotto il titanic.. o appunto i dinosauri..Originally posted by Alberto2811 View Postio l'ho considerato come una "dimostrazione".
della serie "ecco cosa siamo capaci di fare con gli effetti speciali" quindi la storia doveva passare per forza in secondo piano..
E poi.. boh.. praticamente 'sto film l'han fatto in un capannone solo pieno di computer praticamente..
Comment
-
Per vedere 'sti film devi spengere il cervello...Originally posted by mito22 View PostSi si.. a effetti spettacoloso.. però ribadisco che è stato più innovativo Jurassic Park ai tempi!
Poi... ti pare che questi riescono a creare degli esseri viventi a cui si collegano mentalmente wi fi.. e non riescono a far saltare per aria un salice piangente bianco? Ci devono andare con la portaerei dei cieli che va a 2,5 all'ora?

ps: concordo su Jurassic park, difatti la prima cosa ke mi è venuta in mente uscendo è come sarebbe stato farlo adesso, peccato ke i film non siano retrofittabili 3D...Last edited by MiKiFF; 03-02-10, 12:45.
Comment
-
scusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ?Originally posted by mito22 View PostB? ma.... per fare cose che non esistono.. ? pi? facile... pensa quando invece hanno riprodotto il titanic.. o appunto i dinosauri..
E poi.. boh.. praticamente 'sto film l'han fatto in un capannone solo pieno di computer praticamente..
Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
Cmq io non sono andato a vederlo spero di andarci presto
Comment
-
Nyko.. ovviamente no.. però manco il titanic allora..
Tu hai visto la luna quando hai visto apollo 13? 
Diciamo che cmq. ci sono cose REALI che più o meno conosciamo anche senza averne percezione visiva diretta..
Comment
-
La luna l ho vista col telescopietto che ho a casaOriginally posted by mito22 View PostNyko.. ovviamente no.. per? manco il titanic allora..
Tu hai visto la luna quando hai visto apollo 13? 
Diciamo che cmq. ci sono cose REALI che pi? o meno conosciamo anche senza averne percezione visiva diretta..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
scusa questa me la spieghi?Originally posted by nyko683 View Postscusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ?
Per esempio i velociraptor secondo gli ultimi studi assomigliavano pi? a dei grossi tacchini. direi che han giusto cannato un p?
ci sono i fossili che comunque un'idea di come erano messi come stazza e dimensioni ce la danno...
Comment
-
Ah si? Che azzo ti tacchini ci sono da te? Mi cagherei un attimo addosso ad andare nel pollaio!Originally posted by nyko683 View Postscusa ma tu hai visto dinosauri dal vivo ? che puoi confrontarli e dire che son ben fatti ?
Comment
X

Comment