Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate.. grasso ? bello [ex modelle]

    http://route66.corriere.it/2010/01/_...xx_xxxxxx.html
    NEW YORK - Nel mondo della moda ? un terremoto. V Magazine, la rivista di fashion pi? d?avanguardia d?America ha deciso di dedicare un servizio di ben 12 pagine pi? la copertina alle modelle prosperose.



    Le immagini, scattate dal fotografo di moda norvegese Solve Sundsbo, sono una celebrazione della bellezza extra-large. Nelle foto, le modelle sono ritratte nude, in costume, in jeans attillati e biancheria sexy, e mostrano con orgoglio rotolini, fianchi e seni abbondanti, pancette e braccia non esattamente tornite.





    ?Sono queste le vere ragazze sane e normali della porta accanto?, decretano i media americani. Dal canto suo l'autore degli scatti dichiara in un'intervista di "aver molto apprezzato l?opportunit? di mostrare che si pu? essere belle e sexy al di fuori dei canoni restrittivi imposti dalla nostra societ??.




    ?La mia musa ispiratrice ? stata la modella taglie-forti Crystal Renn?, spiega il direttore creativo di V Magazine, Stephen Gan. Anche lei immortalata nel servizio, la Renn ? autrice del memoir ?Hungry? (Affamata), uscito nel 2009 in cui racconta di aver rischiato di morire a causa delle diete massacranti imposte dal suo agente.



    Crystal Renn (prima)






    Crystal Renn (dopo)


    Gli ultimi anni hanno visto un?escalation delle morti per anoressia tra modelle poco pi? che adolescenti. I tragici casi della brasiliana Ana Carolina Reston, delle sorelle uruguaiane Luisel ed Eliana Ramos e dell?israeliana Hila Elmalich, hanno addirittura spinto Spagna, Francia e Inghilterra ad imporre una taglia minima per sfilare sulle passerelle, pari ad una massa corporea di 18 (suggerita come standard di ?normalit?? dall?Organizzazione Mondiale per la Sanit?).





    Secondo la Renn il servizio di V Magazine segna il tramonto della modella filiforme: persino Glamour ha pubblicato di recente una foto non ritoccata della modella Lizze Miller, dove si vede chiaramente la pancetta.




    Siamo quindi alla vigilia di una rivoluzione all?insegna del ?grasso ? bello??? La speranza ? che non si tratti di un fenomeno passeggero, ma di una svolta davvero epocale"



    la mia prima impressione ? stata, ma una via di mezzo no?
    per? meglio ora che prima.. poverine

  • Font Size
    #2
    a me la ciccia piace.
    Una bella ragazza (non un cesso), rotondetta e prosperosa, me gusta e manco poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ? che grasso ? bello, una bella donna nn deve essere ne uno scheletro ne una balena, la soluzione sta nel mezzo. deve avere tutte le curve al posto giusto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thor74 View Post
        nn ? che grasso ? bello, una bella donna nn deve essere ne uno scheletro ne una balena, la soluzione sta nel mezzo. deve avere tutte le curve al posto giusto
        quoto.
        Certo....preferirei una cicciona ad uno scheletro come quelli visti nelle foto sopra. Mi fanno impressione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          quoto.
          Certo....preferirei una cicciona ad uno scheletro come quelli visti nelle foto sopra. Mi fanno impressione
          senza dubbio
          le foto degli scheletri son

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelle foto di quelle modelle secche quasi alla morte mi fan tristezza...tra loro o la Miller preferisco 100 volte la seconda.
            a me piace aver qualcosa da toccare e guardare che non siano solo le ossa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche secondo me la donna deve avere le curve giuste ? questa mi sembra molto bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me il corpo deve avere una sua armonia non è che una magra sia più bella di una grassa o viceversa
                Una può essere bellissima anche con qualche chilo in più
                Tutto sta all insieme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maccio View Post
                  Anche secondo me la donna deve avere le curve giuste ? questa mi sembra molto bella

                  ? bella ma per i miei gusti ? un p? troppo abbondante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oddio.... Tra le anoressiche e quelle in carne sceglierei le seconde. Però diciamo che queste per i miei gusti sono oversize...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gente senza autocontrollo...trascinate dal volere degli altri, non hanno mezze misure e non hanno cura di se a mio modo di vedere.
                      Non mi piacciono n? in un modo n? in un altro....non si rispettano per come la vedo io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io penso semplicemente che nel mondo ci sono,giustamente,anche quelli che apprezzano le "oversize",e di conseguenza sono potenziali clienti di nuovi "mercati"....business,as usual!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le ragazze un po in carne son le piu belle...la giusta via sta nel mezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutto il dibattito nasce da quella splendida foto di lizzie miller ( la bionda con la pancetta ) uscita su V, che fa il paio con questa :


                            il me "romantico" dice : guarda che sorriso! la risata di una persona che sta bene con se stessa. Essere esposti a quella gioia di vivere, a quella luce ? Certo che si. Ed in più, finalmente, poter andare al ristorante con una che non gioca col cibo invece di mangiarlo, che ha un rapporto sano con il gusto...evviva.

                            La parte invece più animalesca e...come dire....sensuale del sottoscritto sta pensando :



                            "Sì! subito! senza pensarci 2 volte e fino a che non mi esce il sangue dal naso!"


                            Ok, mi ricompongo: parlo tre minuti di joy nash alle amiche del forum.
                            La conoscete ?

                            [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yUTJQIBI1oA&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yUTJQIBI1oA&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

                            Io la trovo bella come il sole. Non per la taglia, per il fatto che sia abbondante o magra , per il colore dei capelli o per come si veste.
                            La trovo splendida per la vita e l'energia che mette in quello che dice, per il modo di sorridere e di prendersi in giro il giusto.
                            Con quel modo e quel cervello, importa davvero qualcosa il fatto che sia 101 kg?

                            Quanto sarebbe bello che tutte le donne smettessero di rincorrere una fotografia e ricominciassero a vivere.Sarebbero pi&#249; felici sia loro che i loro uomini.
                            Last edited by maxegb; 08-01-10, 10:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              a me la ciccia piace.
                              Una bella ragazza (non un cesso), rotondetta e prosperosa, me gusta e manco poco
                              Con la panza anche?

                              ma non diciamo cacate daje..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X