Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..crociata antisuv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..crociata antisuv

    ... un balordo si ? divertito a sgonfiare le gomme ai suv lasciando bigliettini con scritto... voi rubate l'ossigeno.. noi ce lo riprendiamo dalle vostre gomme

    poveracci.. la gente sta coi pupazzi!!! gli consiglio di andare a fare i provini del grande fratello se vuol diventare famoso.. perch? se lo trova la gente che non ? potuta andare a lavoro, diventer? il primo ad attraversare il po' senza ponte.

  • Font Size
    #2
    io l'avrei fatto alle arlei devizzon

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi?... inquina molto di pi? un Q7 nuovo di una panda del '92 scassata e che va ad olio di qualche ecologista del cazz...

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero solo sgonfiate e non bucate... ma anche li.. temo per qualche cerchio...

        detto questo la gente sta fuori di gabina!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse bucate..

          si ma per dire... il "suv" di una mia amica sarebbe una kuga o giù di li.. sai che roba...
          Last edited by AndreaRS250; 15-01-10, 19:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... un balordo si ? divertito a sgonfiare le gomme ai suv lasciando bigliettini con scritto... voi rubate l'ossigeno.. noi ce lo riprendiamo dalle vostre gomme

            poveracci.. la gente sta coi pupazzi!!! gli consiglio di andare a fare i provini del grande fratello se vuol diventare famoso.. perch? se lo trova la gente che non ? potuta andare a lavoro, diventer? il primo ad attraversare il po' senza ponte.
            Beh io spero di non beccarne mai uno perch? l'aria delle gomme gliela faccio liberare dentro l'intestino tenue....

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche perchè per sgonfiare ce ne avrebbe messo di tempo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                più che altro.. così ha lasciato la firma.. appena lo prendono gliela fanno pagare per tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Beh io spero di non beccarne mai uno perch? l'aria delle gomme gliela faccio liberare dentro l'intestino tenue....
                  cerchiamo di essere tecnologici .... gonfiamolo ad AZOTO !!!

                  poi gli mettiamo il tappino ROSSO sul buco del.... diametro 8 cm... !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    cerchiamo di essere tecnologici .... gonfiamolo ad AZOTO !!!

                    poi gli mettiamo il tappino ROSSO sul buco del.... diametro 8 cm... !!!


                    il tappo con tutta la bombola di chainlube Motul....


                    Last edited by Rexxx; 15-01-10, 20:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero lo faccia alla persona sbagliata... e che questa lo becchi sul fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che gente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahah che pirla!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se lo trovo vi posto anche l'adesivo che ha lasciato a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              se lo trovo vi posto anche l'adesivo che ha lasciato a tutti
                              Mmmm, messaggi simil politici, azione dimostrativa e relativamente pochi danni, addirittura ci sono anche gli adesivi ....

                              ..... mi sa che questi sono azioni stile politivo ..... non si arriva ovviamente agli eco-terroristi, ma comunque mi sa che c'? un'organizzazione dietro, anche piccola, ma c'?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X