Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nemico Pubblico [2009]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nemico Pubblico [2009]

    Molto molto molto bello.
    Interpretazione superlativa di Johnny Depp e Christian Bale. Veramente un film con la f maiuscola.



    Vi linko la pagina a mymovies con il trailer:

    http://www.mymovies.it/film/2009/nemicopubblico/

    Trama molto particolare ... pu? piacere ... come no

    Io lo consiglio vivamente
    Last edited by buzzy84; 19-01-10, 21:44.

  • Font Size
    #2
    a me ha fatto cacare.
    Ma davvero.
    ? un tuo parere quello che scrivi riguardo Christian Bale?
    Passi la regia (e gi? l?...) ma Depp e Bale sono a dir poco ANOnimi. Bale soprattutto...poteva esserci qualsiasi attore al suo posto...Bello l'inseguimento nel bosco e la sparatoria nell'appartamento ma il film (come tutti quelli di Mann,salvo poche eccezioni) ? da sbadiglio reiterato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me è piaciuto moltissimo!!!!

      ..a parte il finale cacchio.. ma non potevano cambiare la storia? ero così
      Last edited by Alberto2811; 19-01-10, 21:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma, da un film "storico" mi potevo aspettare che fosse un po' lento, ma la mia impressione è che fosse girato non proprio bene, la fotografia non mi è piaciuta, le scene di azione erano molto confusionarie, ma al punto da infastidire....
        IMHO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          a me ha fatto cacare.
          Ma davvero.
          ? un tuo parere quello che scrivi riguardo Christian Bale?
          Passi la regia (e gi? l?...) ma Depp e Bale sono a dir poco ANOnimi. Bale soprattutto...poteva esserci qualsiasi attore al suo posto...Bello l'inseguimento nel bosco e la sparatoria nell'appartamento ma il film (come tutti quelli di Mann,salvo poche eccezioni) ? da sbadiglio reiterato.
          Ho appena finito di vederlo quindi direi di si ... ? un mio parere
          Bhe la critica che hai mosso ci sta tutta ... come ho scritto ? un film senza mezzi termini ... o piace o non piace IMHO
          A me non ? dispiaciuto

          Originally posted by Alberto2811 View Post
          a me ? piaciuto moltissimo!!!!

          ..a parte il finale cacchio.. ma non potevano cambiare la storia? ero cos?
          Gi? peccato per il finale ... speravo in una super rivincita di John Dillinger ... e invece

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono curioso di vederlo, ho letto un racconto di Stephen King sulla "banda Dillinger" che mi ? piaciuto... spero che il film sia all'altezza

            Originally posted by buzzy84 View Post
            Gi? peccato per il finale ... speravo in una super rivincita di John Dillinger ... e invece


            sarebbe carino evitare spoiler sui finali, o almeno avvisare... magari c'? chi il film non l'ha ancora visto

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me non è piaciuto......de gustibus

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                ma, da un film "storico" mi potevo aspettare che fosse un po' lento, ma la mia impressione ? che fosse girato non proprio bene, la fotografia non mi ? piaciuta, le scene di azione erano molto confusionarie, ma al punto da infastidire....
                IMHO
                tu figurati che quelli che tu indichi come le cose che ti han convinto meno sono i trademark di Mann...
                certo che son confusionarie certe scene...perch? alla ricerca dell'iperrealismo usa la camera fissa POV.

                Naaa.Mann proprio non mi piace...
                Giusto Miami Vice...ma per cosa? per i dialoghi geniali, quello s?...e Farrell e Fox erano dei giganti rispetto a Bale e Depp...
                mi riferisco a questo film in particolare...Bale lo amo...ma qui faceva pena(come nel secondo Batman d'altronde.)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  tu figurati che quelli che tu indichi come le cose che ti han convinto meno sono i trademark di Mann...
                  certo che son confusionarie certe scene...perch? alla ricerca dell'iperrealismo usa la camera fissa POV.

                  Naaa.Mann proprio non mi piace...
                  Giusto Miami Vice...ma per cosa? per i dialoghi geniali, quello s?...e Farrell e Fox erano dei giganti rispetto a Bale e Depp...
                  mi riferisco a questo film in particolare...Bale lo amo...ma qui faceva pena(come nel secondo Batman d'altronde.)
                  di fatto non critico la scelta di girare certe scene "a manona" ma il troppo storpia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok allora devo vederlo ... appena trovo due ore filate me lo guardo !!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      sono curioso di vederlo, ho letto un racconto di Stephen King sulla "banda Dillinger" che mi ? piaciuto... spero che il film sia all'altezza



                      sarebbe carino evitare spoiler sui finali, o almeno avvisare... magari c'? chi il film non l'ha ancora visto
                      AH si dice "spoiler" ?
                      Comunque sorry ... ma non preccuparti penso comunque di non averti rovinato il finale perch? verso la fine lo si intuisce

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ok allora devo vederlo ... appena trovo due ore filate me lo guardo !!!!!!!!
                      Oh Lele come ho detto magari pu? non piacere ... ? molto particolare
                      Quindi spero non ti faccia schifo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X