Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il lavoro c'è, ma nessuno vuole fare il turno di notte"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• "Il lavoro c'è, ma nessuno vuole fare il turno di notte"

--> articolo su VareseNews <--

interessante articolo, giusto per incazzarsi un attimo con chi generalizza, dicendo che non c'e' lavoro in Italia

l'unica jappo che merita farsi, e' --> quella che lavora al sushi bar <--
    Originally posted by Maoni
    non cambierei il mio monster nemmeno con la M1 di Rossi
    MEDITATE

naturalmente bisogna anche vedere lo stipendio, ma personalmente adoravo fare la notte.Il turno che ti rovina la vita &#232; il 6-14, non gli altri.
    Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.non me tenent vincula, non me tenet clavis quero mihi similes et adiungar pravis.

Comment

Originally posted by |KC| View Post
      --> articolo su VareseNews <--

interessante articolo, giusto per incazzarsi un attimo con chi generalizza, dicendo che non c'e' lavoro in Italia
      Se per questo potrei andare a dar i volantini e dire che il lavoro c'è.......

Comment

io ho risposto ad annunci che richiedevano anche il turno di notte e mi hanno risposto che non esiste perché sono una donna, caro il mio zio KAPPACI

ma dai... chi è che dice che non c'è lavoro? il lavoro c'è. sono le condizioni che fanno pena in Italia.
        And no-one sings me lullabies And no-one makes me close my eyes
        And so I throw the windows wide And call to you across the sky

rest in peace, piega tra le nuvole e non smettere di sorridere
        #58 - "Meglio 5 minuti in moto che una vita SPRECATA!" - #58

Comment

Originally posted by Dino1108 View Post
          Se per questo potrei andare a dar i volantini e dire che il lavoro c'è.......
          be, se sono a casa a far nient vado a dar via i volantini, e lavoro.
          Cerchiamo uomini per spedizione all'avventura. Modesto compenso. Freddo estremo. Lunghi mesi di oscurità totale. Pericolo costante. Ritorno a casa non assicurato. Onori e riconoscimenti in caso di successo.
          Ernest Henry Shackleton, esploratore (1911-spedizione al polo sud)

Comment

Originally posted by danystoner View Post
            il lavoro c'è. sono le condizioni che fanno pena in Italia.
            mio padre ha fatto i turni (notte e festivi, anche Natale e/o Capodanno e/o Pasqua) per 20 anni (tecnico grafico a LaStampa), mia madre ha fatto l'intermiera (altri turni, soprattutto la notte)

ah... ho dimenticato di linkare --> quest'altro articolo <--

MEDITATE

Comment

io ho risposto ad annunci che richiedevano anche il turno di notte e mi hanno risposto che non esiste perché sono una donna, caro il mio zio KAPPACI

ma dai... chi è che dice che non c'è lavoro? il lavoro c'è. sono le condizioni che fanno pena in Italia.

non aggiungo altro

Comment

Originally posted by maxegb View Post
                naturalmente bisogna anche vedere lo stipendio, ma personalmente adoravo fare la notte.Il turno che ti rovina la vita è il 6-14, non gli altri.
                Non è che se fai la notte ti devi prender 800 euro....
                Anzi... Vorrei sentir l'amico panettiere quanta gente trova che vada da lui....
                Qui han chiuso un panifico (ottimo giro) perchè il proprietario "norgio" non ha trovato "eredi"... Ha chiuso e venduto tutti i macchinari all'estero...
                เดวิด - บุกันซาทีม
                Sposarme mi? No lo farò MAI! Pitos che na dona me toli en GILERA!!
                THIS IS PATONG! The next STOP!

Comment

beh... anche a milANO mi sa che sarebbe cosi', se ti prospettano un lavoro da metronotte alla Barona

MEDITATE

Comment

Sottoscrivo : si fa una fatica incredibile a trovare operatori specializzati ma non da 1 anno ... da sempre !

Ed &#232; per questo che , fortuna loro , coloro che imparano un mestiere poi , se sanno farsi valere , hanno stipendi di tutto rispetto .
                    Originally posted by Luca990
                    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Devilman View Post
                      Non è che se fai la notte ti devi prender 800 euro....
                      Anzi... Vorrei sentir l'amico panettiere quanta gente trova che vada da lui....
                      Qui han chiuso un panifico (ottimo giro) perchè il proprietario "norgio" non ha trovato "eredi"... Ha chiuso e venduto tutti i macchinari all'estero...
                      Idem un mio cliente ... ha tribulato un po , poi si è stufato , ha venduto tutto e si gode la vita
                      Originally posted by Luca990
                      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

lele, se non mi dovesse andar bene mi prenderesti come operaio????
                        tnato per sapere che ho non sono con le pezze al c...

eheheh
                        LE JAP INDISTRUTTIBILI DI DDG
                        https://www.daidegasforum.com/forum/h...ione-cbrf.html

http:// utenti.lycos.it/ djcrush/banner_small.jpg

Comment

Originally posted by bratz View Post
                          non aggiungo altro

Quoto il gentil sesso !

Il turno di notte comunque rimane un turno pesante, non in tutti i lavori è propriamente una passeggiata, quindi se previsto, andrebbe almeno ben remunerato

Comment

io e la bratza dovremmo fare le gladiatrici
                            due talenti sprecati...

vado or ora a fare due colloqui... ma tanto per farmi due risate come sempre
                            ahhhhhhhhhhhhhh.... italy.....
                            And no-one sings me lullabies And no-one makes me close my eyes
                            And so I throw the windows wide And call to you across the sky

rest in peace, piega tra le nuvole e non smettere di sorridere
                            #58 - "Meglio 5 minuti in moto che una vita SPRECATA!" - #58

Comment

Originally posted by maxegb View Post
                              naturalmente bisogna anche vedere lo stipendio, ma personalmente adoravo fare la notte.Il turno che ti rovina la vita è il 6-14, non gli altri.
                              Appoggio con vigore...

Il più bello però rimane il 14/22...

Comment

Working...
                              X