Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Il lavoro c'?, ma nessuno vuole fare il turno di notte"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Il lavoro c'?, ma nessuno vuole fare il turno di notte"

    --> articolo su VareseNews <--

    interessante articolo, giusto per incazzarsi un attimo con chi generalizza, dicendo che non c'e' lavoro in Italia

  • Font Size
    #2
    naturalmente bisogna anche vedere lo stipendio, ma personalmente adoravo fare la notte.Il turno che ti rovina la vita &#232; il 6-14, non gli altri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by |KC| View Post
      --> articolo su VareseNews <--

      interessante articolo, giusto per incazzarsi un attimo con chi generalizza, dicendo che non c'e' lavoro in Italia
      Se per questo potrei andare a dar i volantini e dire che il lavoro c'?.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho risposto ad annunci che richiedevano anche il turno di notte e mi hanno risposto che non esiste perch? sono una donna, caro il mio zio KAPPACI

        ma dai... chi ? che dice che non c'? lavoro? il lavoro c'?. sono le condizioni che fanno pena in Italia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Se per questo potrei andare a dar i volantini e dire che il lavoro c'?.......
          be, se sono a casa a far nient vado a dar via i volantini, e lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danystoner View Post
            il lavoro c'?. sono le condizioni che fanno pena in Italia.
            mio padre ha fatto i turni (notte e festivi, anche Natale e/o Capodanno e/o Pasqua) per 20 anni (tecnico grafico a LaStampa), mia madre ha fatto l'intermiera (altri turni, soprattutto la notte)

            ah... ho dimenticato di linkare --> quest'altro articolo <--

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danystoner View Post
              io ho risposto ad annunci che richiedevano anche il turno di notte e mi hanno risposto che non esiste perch? sono una donna, caro il mio zio KAPPACI

              ma dai... chi ? che dice che non c'? lavoro? il lavoro c'?. sono le condizioni che fanno pena in Italia.



              non aggiungo altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxegb View Post
                naturalmente bisogna anche vedere lo stipendio, ma personalmente adoravo fare la notte.Il turno che ti rovina la vita ? il 6-14, non gli altri.
                Non ? che se fai la notte ti devi prender 800 euro....
                Anzi... Vorrei sentir l'amico panettiere quanta gente trova che vada da lui....
                Qui han chiuso un panifico (ottimo giro) perch? il proprietario "norgio" non ha trovato "eredi"... Ha chiuso e venduto tutti i macchinari all'estero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by danystoner View Post
                  io ho risposto ad annunci che richiedevano anche il turno di notte e mi hanno risposto che non esiste perch? sono una donna, caro il mio zio KAPPACI
                  beh... anche a milANO mi sa che sarebbe cosi', se ti prospettano un lavoro da metronotte alla Barona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sottoscrivo : si fa una fatica incredibile a trovare operatori specializzati ma non da 1 anno ... da sempre !

                    Ed &#232; per questo che , fortuna loro , coloro che imparano un mestiere poi , se sanno farsi valere , hanno stipendi di tutto rispetto .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Non ? che se fai la notte ti devi prender 800 euro....
                      Anzi... Vorrei sentir l'amico panettiere quanta gente trova che vada da lui....
                      Qui han chiuso un panifico (ottimo giro) perch? il proprietario "norgio" non ha trovato "eredi"... Ha chiuso e venduto tutti i macchinari all'estero...
                      Idem un mio cliente ... ha tribulato un po , poi si ? stufato , ha venduto tutto e si gode la vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lele, se non mi dovesse andar bene mi prenderesti come operaio????
                        tnato per sapere che ho non sono con le pezze al c...

                        eheheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          io ho risposto ad annunci che richiedevano anche il turno di notte e mi hanno risposto che non esiste perch? sono una donna, caro il mio zio KAPPACI

                          ma dai... chi ? che dice che non c'? lavoro? il lavoro c'?. sono le condizioni che fanno pena in Italia.
                          Originally posted by bratz View Post
                          non aggiungo altro

                          Quoto il gentil sesso !

                          Il turno di notte comunque rimane un turno pesante, non in tutti i lavori ? propriamente una passeggiata, quindi se previsto, andrebbe almeno ben remunerato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io e la bratza dovremmo fare le gladiatrici
                            due talenti sprecati...

                            vado or ora a fare due colloqui... ma tanto per farmi due risate come sempre
                            ahhhhhhhhhhhhhh.... italy.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxegb View Post
                              naturalmente bisogna anche vedere lo stipendio, ma personalmente adoravo fare la notte.Il turno che ti rovina la vita ? il 6-14, non gli altri.
                              Appoggio con vigore...

                              Il pi? bello per? rimane il 14/22...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X