Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Fiero Di Essere Romanista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    io il topic sulla lanzie non lo apro di certo
    aprine uno allora sulla Roma campione d'itaGlia 2009/2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      aprine uno allora sulla Roma campione d'itaGlia 2009/2010
      chiss? .....se no mi tocca aprirne uno sulla Lazio che vince il derby 2010-2011....col FROSINONE

Comment

• Font Size
        ma vedi quanto siete bla bla bla?

Ma chi l'ha detto che partiamo per non giocarla?
        Un giocatore? Un dirigente?

No...i tifosi.

Ovvio che un tifoso gode se la squadra odiata perde lo scudetto.....ma un tifoso vorrebbe tante cose....per? alla fine ? il campo che decide tutto
        vajelo a chiede a Poborski che dopo quella doppietta con l'Inter ? sparito.....

Comment

• Font Size
          che ridicoli...se lo sgambetto usciva fuori eravamo tutti contenti....ma di fatto ci servivano i 3 punti ed abbiamo giocato per vincere...ma non ce l'abbiamo fatta.

Se impostavamo la partita solo sullo sgambetto...avremmo fatto una bella coreografia che inneggiasse allo sgambetto....ma noi tifiamo...non guardiamo gli avversari.

Voi coatti romantristi invece....visto che di stile non ne avete...avete impostato la coreografia di un derby che vi stava consegnando lo scudetto sul pollice verso per perculare la Lazio.

Poi siamo noi che guardiamo sempre la ROMa....

Non sapete manco cosa dire...blaterate cazzate
          Le cazzate le spri tu, e grosse pure visto che era un mese che dicevate de sto benedetto sgambetto, e hanno preparato anche le magliettine per fare lo show, per poi piangere come i bambini e rosicare. Lo stile??? Vallo a dire a Reja e a Di Canio và...

quell'anno rischiaste di vincere lo scudetto.no?

Non mi sembra che regalammo la partita all'Inter.
          Appunto, ahahah. Guarda che i giocatori della lazio dissero che i tifosi volevano che la lazio perdesse, erano i primi a non volere la Roma in Champions e la Juve campione, la curva neanche esultò, e vieni a parlarci di classe??? Qualcuno scappò da Roma, qualcun altro regalò la palla sui piedi di Vieri, qualcun altro ancora si mise le mani nei capelli dopo aver segnato, Poborski segnò due goal e nessuno andò a festeggiare.

Poi dello scudetto, lo puoi dire a posteriori, è solo una reminescenza.
          ma vedi quanto siete bla bla bla?

Ma chi l'ha detto che partiamo per non giocarla?
          Un giocatore? Un dirigente?

No...i tifosi.

Ovvio che un tifoso gode se la squadra odiata perde lo scudetto.....ma un tifoso vorrebbe tante cose....però alla fine è il campo che decide tutto
          bla bla bla. A parte che io la penso così, poi vedremo Domenica.

I tifosi in Italia decidono molte cose, purtroppo, e tu che sei della lazio dovresti saperlo molto bene. Il campo decide ciò che si accomoda in precedenza. Cagliari-lazio è una partita accomodata, quando s è visto mai che uno come floccari salta due uomini seppur fermi come gli omini del calcio balilla? Poi ci stò anche dell'esonero di Allegri e della fama di Cellino.

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          vajelo a chiede a Poborski che dopo quella doppietta con l'Inter è sparito.....
          Ahahahah
          Last edited by ska77c; 28-04-10, 11:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Le cazzate le spri tu, e grosse pure visto che era un mese che dicevate de sto benedetto sgambetto, e hanno preparato anche le magliettine per fare lo show, per poi piangere come i bambini e rosicare. Lo stile??? Vallo a dire a Reja e a Di Canio v?...

Appunto, ahahah. Guarda che i giocatori della lazio dissero che i tifosi volevano che la lazio perdesse, erano i primi a non volere la Roma in Champions e la Juve campione, la curva neanche esult?, e vieni a parlarci di classe??? Qualcuno scapp? da Roma, qualcun altro regal? la palla sui piedi di Vieri, qualcun altro ancora si mise le mani nei capelli dopo aver segnato, Poborski segn? due goal e nessuno and? a festeggiare.

Poi dello scudetto, lo puoi dire a posteriori, ? solo una reminescenza.

bla bla bla. A parte che io la penso cos?, poi vedremo Domenica.

I tifosi in Italia decidono molte cose, purtroppo, e tu che sei della lazio dovresti saperlo molto bene. Il campo decide ci? che si accomoda in precedenza. Cagliari-lazio ? una partita accomodata, quando s ? visto mai che uno come floccari salta due uomini seppur fermi come gli omini del calcio balilla? Poi ci st? anche dell'esonero di Allegri e della fama di Cellino.

Ahahahah
            come stai a rosicare

Comment

• Font Size
              come stai a rosicare

MA anche no

Comment

• Font Size
                MA anche no
                figurati come ci credo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    figurati come ci credo
                    Di inventarmi scuse per una squadra che tifa contro???

Questo insegna la vostra storia, altro che stile.

Reja oggi:

"I tifosi ci chiedono di perdere contro l'Inter? Dobbiamo vincere noi, non so se basteranno 43 punti, dunque non possiamo lasciare nulla per strada, nemmeno contro la squadra di Mourinho", ha spiegato il tecnico a Radio Kiss Kiss Napoli. "Il colpo in casa del Genoa ? stato fondamentale, per noi. Abbiamo vinto e siamo riusciti a fare punti importanti in chiave classifica", ha comunque aggiunto Reja.

La classe dicevi?

Io non odio, io ignoro...altro che rosicare, mi potrei preoccupare solo quando Lotito se ne andr?, fin quando c ? lui magno tranquillo.

Domenica perdete, e sperate che L'Atalanta non vinca col Bologna...

Comment

• Font Size

Reja oggi:

"[SIZE="4"]

quoto...
                      se e' "bello", "ogoglioso", e "stiloso" andare allo stadio e seguire una squadra per tifarla cosi....

boh forse sono io che non ho capito nulla del calcio e dello sport...
                      ma per me e' triste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        quoto...
                        se e' "bello", "ogoglioso", e "stiloso" andare allo stadio e seguire una squadra per tifarla cosi....

ma per me e' triste
                        oh ma loro sono la "prima" squadra di Roma...sono andati una dozzina di volte in serie B per? sono sempre primi ahahah

Comment

• Font Size

Reja oggi:

"I tifosi ci chiedono di perdere contro l'Inter? Dobbiamo vincere noi, non so se basteranno 43 punti, dunque non possiamo lasciare nulla per strada, nemmeno contro la squadra di Mourinho", ha spiegato il tecnico a Radio Kiss Kiss Napoli. "Il colpo in casa del Genoa ? stato fondamentale, per noi. Abbiamo vinto e siamo riusciti a fare punti importanti in chiave classifica", ha comunque aggiunto Reja.

La classe dicevi?

Io non odio, io ignoro...altro che rosicare, mi potrei preoccupare solo quando Lotito se ne andr?, fin quando c ? lui magno tranquillo.

Oi...sia chiaro...io spero che il Parma faccia il suo di lavoro.....ricordatevi che quella partita ancora non la'vete vinta....

A parte...che parlo a fare...avete vinto lo scudetto da mesi....figurarsi una partitucola come quella contro il Parma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            quoto...

ma per me e' triste
                            siete voi che state montando castelli...andatevi a vede quanti IRR c'erano a Siena, Genoa, Bologna.......no come i bruchi che strisciano a Bari in massa....

Comment

• Font Size
                              Oi...sia chiaro...io spero che il Parma faccia il suo di lavoro.....ricordatevi che quella partita ancora non la'vete vinta....

A parte...che parlo a fare...avete vinto lo scudetto da mesi....figurarsi una partitucola come quella contro il Parma
                              Ovvio, ma questo ? a prescindere, non l'ha mica giocata la Roma Cagliari-lazio...anzi c'ha pareggiato al 92' come i polli.

Le parole di Reja sono abbastanza chiare, e chiss? di quali tifosi st? parlando...mah

Comment

• Font Size
                                siete voi che state montando castelli...andatevi a vede quanti IRR c'erano a Siena, Genoa, Bologna.......no come i bruchi che strisciano a Bari in massa....
                                Strisciano? erano 20000!

Ce potrebbe andare anche tutta la curva nord in trasferta, sempre un campionato da neopromossa avete fatto.

M? anche i numeretti come i bambini con le figurine bisgona cacciare fuori?

Mi s? che ti servirebbe anche a te un bello psicologo motivatore...ahahah

A ROSICONE

Comment

X
                                Working...
                                X