Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi studio il PHP...
Collapse
X
-
Si ma le basiOriginally posted by AndreaRS250davide... prima di studiare il php ti consiglio di studiare bene l' HTML...
e poi insieme al php studia il mysql.
innanzitutto bisogna studiare cos'? un database, inutile conoscere la 'sintassi' per creare una query e non sapere cosa c'? sotto
L'HTML di per se gi? non ? semplicissimo da imparare ed ? 'solo' un linguaggio di formattazione mentre SQL e PHP sono rispettivamente un modo per comunicare ad una base dati di cui bisogna conoscere il funzionamento e PHP un linguaggio di programmazione per quanto semplice
La cosa bella di un forum PHPBB ? che puoi tranquillamente trovare risorse GRATUITE che devi solo installare come se fossero patch.
Perch? non sfruttarle? Perch? riscrivere codice gi? scritto e che puoi trovare GRATIS?
Boooooooooh
Comment
-
ovvio! io per esempio ho iniziato con frontpage e poi dreamweaver senza degnare di troppa importanza a cosa ci stava sotto...
se ? solo per il sito, davide, ascolta skizz e cercati le risorse gratuite dove devi solo installare
Comment
-
secondo me fa prima e si trova certamente meglio
quello ? codice gi? testato su molti altri forum e scritto, di norma, da gente che ne sa e che lavora nel campo
Comment
-
Re: Da oggi studio il PHP...
ragazzo io sono 2 anni che ti chiedo se vuoi una mano.. aGGGratis.. solo ti chiedo un p? di tempo perch? sono sempre incasinatoOriginally posted by mito22Siccome mi son rotto di dover chiedere agli altri, o pagare per fare scemate, da oggi mi metto sotto e mi studio il PHP.. cos? poi dovrei essere in grado di fare ci? che mi pare col forum..

Comment
X

Comment