Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le IENE "Casciari, messe nere e pedofilia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono senza parole, una delle poche volte dove non so davvero che dire...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non ho visto il video, ma più o meno o capito di che si parla, al di la dello sdegno, non capisco una cosa....ma perchè le Iene, Striscia, Report ecc. arrivano a scoprire queste cose, mentre la polizia non ci riesce...

      Cioè, come quando al TG dicono, famiglia Tizio che controlla tutto il traffico di droga e prostituzione della zona caio padroni di questo e quest'altro...cioè perchè se tutti sanno nessuno fa nulla....?

      Mah...

      Comment


      • Font Size
        #33
        quello che lascia ancora più sconcertati è che sicuramente non avranno mai la punizione che meritano!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Non ho visto il video, ma pi? o meno o capito di che si parla, al di la dello sdegno, non capisco una cosa....ma perch? le Iene, Striscia, Report ecc. arrivano a scoprire queste cose, mentre la polizia non ci riesce...
          Cio?, come quando al TG dicono, famiglia Tizio che controlla tutto il traffico di droga e prostituzione della zona caio padroni di questo e quest'altro...cio? perch? se tutti sanno nessuno fa nulla....?

          Mah...
          Semplice..... lo dice anche verso la fine del video.....perch? questa gente non ha paura di nulla, perch? "loro" son ben protetti da "gente pi? grande e importante".....

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ho visto solo il video delle iene, ma il padre della ragazza che parlava, che fine ha fatto, dove sta, si potrebbe cominciare da lui visto che era uno di loro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              senza parole........

              Comment


              • Font Size
                #37
                http://www.ternimagazine.it/11323/cr...nta-setta.html

                RITI SATANICI A FOLIGNO: ASSOLTI MEMBRI PRESUNTA SETTA
                giovedì, gennaio 14, 2010
                By Web & Books
                Prescrizione e assoluzione. Il caso della bambina di Foligno che sarebbe stata violentata e seviziata per quattro anni in nome di Satana da un gruppo di otto fanatici si è chiuso così, come riportano le cronache dei quotidiani locali, in particolare il Messaggero edizione Umbria. “Tra gli accusati”, si legge, “c’era lo stesso padre della bambina, rinviato a giudizio insieme con altre quattro persone per atti di libidine commessi in regime di associazione per delinquere. Quest’ultima, però è caduta e così sono caduti gli otto anni di carcere chiesti ieri dal pubblico ministero Antonella Duchini perché in questo modo i reati precedenti al 1992, ossia le messe sataniche e gli atti di libidine svaniscono come nebbia al sole. Anche i reati dopo il 1992 del gruppo, in questo caso di parla solo di atti di libidine, sono caduti, ma per insufficienza di prove. Altre tre persone chiesero il giudizio abbreviato e furono assolti per insufficienza di prove. Una vicenda partita da lontano. A denunciare le violenze era stata la stessa bambina una volta raggiunti i venti anni. La giovane di Foligno era riuscita infatti a far riemergere le violenze subite dopo quindici anni e grazie anche all’aiuto di uno psicologo.
                Dalle sue dichiarazioni finirono sotto processo in otto. Secondo la ricostruzione accusatoria il padre della vittima e un suo amico avrebbero diretto e promosso la setta, mentre l’unica donna sotto accusa si sarebbe occupata delle esigenze logistiche mettendo a disposizione le abitazioni dove avvenivano i riti; ad un altro indagato spettava il ruolo di istigatore e concorrente morale (santone o servo del diavolo); la bambina, che aveva allora (nei primi anni ‘90) appena quattro anni, ed oggi è una ragazza di venti, fu costretta a subire e praticare atti sessuali con altri minori, fu costretta ad essere fotografata e filmata nel corso delle violenze, fu costretta ad assistere a congiunzioni tra adulti anche omosessuali.
                Spiegò un esperto: la descrizione dei riti satanici ai quali partecipò da bambina sono compatibili con quelli descritti da studiosi del settore. Ma è anche vero che simboli e rituali si possono tranquillamente trovare su internet o su libri che esplorano il mondo del satanismo. La testimonianza era quella di don Aldo Bonaiuto, chiamato in Tribunale per un parere tecnico sulla vicenda. A sostenere la parte civile è stato l’avvocato Giancarlo Viti.
                I testimoni della difesa, invece, sono stati in tutto una cinquantina tutti chiamati a ripercorrere la vicenda che, in alcuni casi, ha toccato anche le vicende relative a Luigi Chiatti, il cosiddetto “mostro di Foligno” e Francesco Narducci, il medico perugino morto nel lago Trasimeno 20 anni fa). Gli imputati erano difesi dagli avvocati Salvatore Ferocino, Claudio Caparvi, Biante Secondari, Carlo Micheli, Angelo Piccotti e Cristina Zinci.
                Il racconto delle violenze, fatto dalla giovane prima al pubblico ministero Antonella Duchini e poi di fronte al giudice, sotto forma di incidente probatorio, era un lungo racconto di orrori consumati da un padre, di rituali satanici, di violenze usate sopra di lei, davanti a lei, di barbarie continue, bambini costretti alla violenza e alle torture.
                Raccontò la ragazza: «Il primo rito avvenne alle porte di Sant’Eraclio, sono in grado mostrarvelo con precisione il bosco dove sono avvenuti i riti successivi… mi sembra di ricordare fosse sempre lo stesso… la casa dove avvenne l’orgia in cui fui coinvolta mi sembra di ricordare che si trovi verso Bevagna, delle due donne che mi accompagnarono posso dire che la bionda aveva circa 40 anni, mentre la mora era più giovane di circa 10 anni. Gli episodi delle messe nere sono stati in tutto quattro o cinque, comunque racchiusi in un lasso di tempo di due mesi circa».
                Last edited by ska77c; 04-02-10, 15:43.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ecco!
                  Ma prima di dare fuoco a chi ha commesso questi reati, diamo pure fuoco all'ITALIA INTERA!
                  Ora voglio qualcuno che mi racconti la fiaba che la giustizia esiste........... in sto paese di ........ (pensate quello che volete!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Non ho visto il video, ma pi? o meno o capito di che si parla, al di la dello sdegno, non capisco una cosa....ma perch? le Iene, Striscia, Report ecc. arrivano a scoprire queste cose, mentre la polizia non ci riesce...

                    Cio?, come quando al TG dicono, famiglia Tizio che controlla tutto il traffico di droga e prostituzione della zona caio padroni di questo e quest'altro...cio? perch? se tutti sanno nessuno fa nulla....?

                    Mah...
                    Gi? e si capisce da ci? che scrivi perch? se avessi visto il video (ed ascoltato l'audio) avresti anche sentito che non si tratta di uno scoop delle Iene ma semplicemente di uno sfogo e/o di un'opera di sensibilizzazione della ragazza, poich? a suo tempo il processo fu fatto, solo che venne fatto molto tardi ed i reati caddero poi in prescrizione, complice anche alcune richieste di giudizio abbreviato o finirono con un'assoluzione (diciamo per insufficienza di prova) poich? la ragazza era l'unica accusatrice, nessun altro usc? allo scoperto, visti anche gli anni trascorsi dai fatti (la ragazza denunci? gli abusi subiti da bambina una volta compiuti i 20 anni...).

                    La stessa protagonista del filmato, per far riemergere tali fatti, ebbe bisogno di lunghi anni di psicoterapia, quindi ? altamente probabile che anche gli altri bambini protagonisti delle molestie avessero rimosso e non abbiano perci? denunciato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non ho visto il video ieri sera. l'ho visto oggi in rete, in versione integrale. vi consiglio di non fare come me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Son rimasto sconvolto, davvero mi stava venendo da vomitare... ho visto la versione integrale, misto di rabbia, paura e dolore....

                        sapere che sono assolti è qualcosa di incredibile.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il padr eche portava nel bosco la figlia ( una bimba ) per sodomizzarla....

                          mi veniva il vomito.... ma esiste una legeg che non sia la pena di morte ch epossa rendere giustizia ad esseri cosi' spregevoli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Potete immaginare che commercio di bambini che ci può essere dietro a certe pratiche?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Molto probabilmente anche Chiatti c'entrava qualcosa, e sapere che Narducci è stato ritrovato senza ancora sapere come è morto ed era collegato al mostro di Firenze rende la cosa molto agghiacciante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Gi? e si capisce da ci? che scrivi perch? se avessi visto il video (ed ascoltato l'audio) avresti anche sentito che non si tratta di uno scoop delle Iene ma semplicemente di uno sfogo e/o di un'opera di sensibilizzazione della ragazza, poich? a suo tempo il processo fu fatto, solo che venne fatto molto tardi ed i reati caddero poi in prescrizione, complice anche alcune richieste di giudizio abbreviato o finirono con un'assoluzione (diciamo per insufficienza di prova) poich? la ragazza era l'unica accusatrice, nessun altro usc? allo scoperto, visti anche gli anni trascorsi dai fatti (la ragazza denunci? gli abusi subiti da bambina una volta compiuti i 20 anni...).

                                La stessa protagonista del filmato, per far riemergere tali fatti, ebbe bisogno di lunghi anni di psicoterapia, quindi ? altamente probabile che anche gli altri bambini protagonisti delle molestie avessero rimosso e non abbiano perci? denunciato...
                                ah ok, per questo caso allora cadono le mie allusioni, per? ? pur vero che questa ? una delle tante piaghe italiane, visto che cmq ogni tanto ricicciano questi episodi e non capisco come sia possibile che spesso vengano tranquillamente documentate da trasmissioni televisive che riescono ad inserirsi in questi posti. Perch? loro ci riscono mentre la polizia non lo fa...?

                                Mi ricordo di tante trasmissioni nel periodo delle "bestie di satana" che si intrufolavano in questi riti, mi ricordo che Torinio ad esempio ? famosa per questa tipologia di sedute ecc. La cosa che non capisco ? perch? le forze dell'ordine spesso non intervengono. Per carit? non voglio fare il qualunquista che si lamenta per tutto, per? ? pur vero che ci sono delle circostanze strane in cui non si capisce il disinteresse delle forze dell'ordine.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X