Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Assunzione esperto di materiali compositi e/o ceramici...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    non stiamo mica parlando di un contabile....profilo senior...ingegnere con molte conoscenze....e ke 3.500? al mese ti sembran tanti ?! considera ke stiamo parlando di general electic (confermi mikiff ?!)...
    a me non sembra mica uno stipendio da nababbi
    con ci? non dico ke sia poco...ma considerando ke le persone hanno rifiutato per quello mi vien da pensare ke abbiano tenuto i gomiti attaccati al corpo
    5 anni di esperienza...parli di FENOMENI...sento parlare di GE...40k lordi sono circa 27k netti, che, se mettiamo tredicesima e quattordicesima, sono 1915/mese....
    Non mi pare sto scandalo che non abbiano accettato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io comunque quel "FENOMENI" lo leggo come "fenomeni" che non han accettato.... Non Fenomeni di cranio... Poi magari sbaglio... ma leggendo le solite esposizioni del conte....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Io comunque quel "FENOMENI" lo leggo come "fenomeni" che non han accettato.... Non Fenomeni di cranio... Poi magari sbaglio... ma leggendo le solite esposizioni del conte....
        Ahhhhhhh...allora avevo inteso male

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Ma se ci son fior di laureati che non lavorano
          Sul trattamento economico non mi esprimo....
          Aspetto le risposte sul fatto che da 150 ne han trovati 10 di cui solo 2 validi al punto di ofrrir il lavoro...
          si ma aivoglia a dire di laureati...qui non cercano un neo laureato...ma una persona con esperienza...quindi magari anke uno di 40 anni....quindi il fior fior di laureati qua serve giusto per dire qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            Io comunque quel "FENOMENI" lo leggo come "fenomeni" che non han accettato.... Non Fenomeni di cranio... Poi magari sbaglio... ma leggendo le solite esposizioni del conte....
            ma io avevo inteso il senso di "FENOMENO"...ed appunto criticavo quanto detto da lui....secondo lui sono "idioti" (si capisce meglio ?! ) a non aver accettato...ma in realt? tutto ? relativo....a quanto pare nel mercato trovano di meglio...
            partiamo dal presupposto ke queste figure difficilmente sono a casa disoccupate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              si ma aivoglia a dire di laureati...qui non cercano un neo laureato...ma una persona con esperienza...quindi magari anke uno di 40 anni....quindi il fior fior di laureati qua serve giusto per dire qualcosa
              Fatto sta che non lo trovan se no non scriveva qui....
              E su 150 persone 148 eran inadatte e 2 han reputato lo stipendio basso...
              Questo mi fa + effetto del pensare al povero ingegnere 40enne sfruttato da GE

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                ma io avevo inteso il senso di "FENOMENO"...ed appunto criticavo quanto detto da lui....secondo lui sono "idioti" (si capisce meglio ?! ) a non aver accettato...ma in realt? tutto ? relativo....a quanto pare nel mercato trovano di meglio...
                partiamo dal presupposto ke queste figure difficilmente sono a casa disoccupate
                Non conoscendo i fatti non so per? da cosa esca quel "fenomeni"
                Non lo ha spiegato.... Ci faren spiegare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Fatto sta che non lo trovan se no non scriveva qui....
                  E su 150 persone 148 eran inadatte e 2 han reputato lo stipendio basso...
                  Questo mi fa + effetto del pensare al povero ingegnere 40enne sfruttato da GE
                  non stanno cercando un magazziniere...mi sembra palese....

                  vuoi sapere quanti curriculum ho ricevuto io e quanti colloqui ho fatto ?! e quanti ho preso ?! ...anke io ho messo un annuncio su ddg....per? non ? servito

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Fatto sta che non lo trovan se no non scriveva qui....
                    E su 150 persone 148 eran inadatte e 2 han reputato lo stipendio basso...
                    Questo mi fa + effetto del pensare al povero ingegnere 40enne sfruttato da GE
                    Io sinceramente da riflettere ci vedo poco...nel senso,

                    2 che non hanno accettato: come ho detto NEANCHE 2000 al mese per una persona ALTAMENTE specializzata...con 5 anni di esperienza...non mi pare sta grande offerta, ed il fatto che sia GE non implica che uno debba ringraziare per lavorare

                    148 non idonei: al momento sono molti di pi? quelli che cercano di entrare nel mondo del lavoro...di quelli che ci sono e che non se la rischiano a 40 e passa anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by blackbass View Post
                      non stanno cercando un magazziniere...mi sembra palese....

                      vuoi sapere quanti curriculum ho ricevuto io e quanti colloqui ho fatto ?! e quanti ho preso ?! ...anke io ho messo un annuncio su ddg....per? non ? servito
                      Per cosa black...se posso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by blackbass View Post
                        non stanno cercando un magazziniere...mi sembra palese....

                        vuoi sapere quanti curriculum ho ricevuto io e quanti colloqui ho fatto ?! e quanti ho preso ?! ...anke io ho messo un annuncio su ddg....per? non ? servito
                        Se su 150 solo il 10% eran adatti al colloquio a me pare pochino...
                        Vista appunto la fascia di ricerca che, di per se, tende a scremare gi? di suo...

                        Comunque... Miki.... Da te han le braccine corte
                        Lavori nella solita multinazionale che sfrutta la plebe e la sodomizza forte del suo potere decisionale, derivato dalla monetizzazione del tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Se su 150 solo il 10% eran adatti al colloquio a me pare pochino...
                          Vista appunto la fascia di ricerca che, di per se, tende a scremare gi? di suo...

                          Comunque... Miki.... Da te han le braccine corte
                          Lavori nella solita multinazionale che sfrutta la plebe e la sodomizza forte del suo potere decisionale, derivato dalla monetizzazione del tempo
                          ma dipende...se io metto una ricerca di ingegnere e mi risponde il panettiere sotto casa...facio presto a arrivare a 150 c.v.
                          guarda ke non ? ke ogni curriculum soddisfa tutte le nostre richieste...
                          se tu scrivi: cerco neo laureato in ingegneria max 26 anni...stai sicuro ke anke il diplomato in ragioneria di 35 ti risponde

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Per cosa black...se posso?
                            mi occupo di forniture per alberghi, imprese di pulizia...case di cura...case di riposo...etc...etc...etc....
                            in questo momento sto cercando agenti...ne ho trovati 2 ma mi servirebbero altri 5-6 in questo momento (possibilmente emilia-romagna e lazio)
                            ma purtroppo nel mondo c'? una regola non scritta ke recita: LAVORARE POCO...GUADAGNARE TANTO... e in molti si ritrovano (o vorrebbero ritrovarsi)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ma dipende...se io metto una ricerca di ingegnere e mi risponde il panettiere sotto casa...facio presto a arrivare a 150 c.v.
                              guarda ke non è ke ogni curriculum soddisfa tutte le nostre richieste...
                              se tu scrivi: cerco neo laureato in ingegneria max 26 anni...stai sicuro ke anke il diplomato in ragioneria di 35 ti risponde
                              Guarda ho la possibilità di togliermi un dubbio con te...se posso ti vorrei fare una domanda, poi puoi o meno rispondere.
                              Allora...neo laureato massimo 26 anni...vorrei riportarti il mio caso, e ti assicuro che non sono l'unico!!!

                              26 anni quindi ipotizzo, come giusto con questo nuovo ordinamento di merda con 2 tesi...5 anni di studi + 2 anni per 2 tesi (io non sono di quelli che scelgono la tesi per metterci poco ).
                              Io ho iniziato a 21 anni...perchè ultimo coglione che ha fatto il militare, se avessi saputo che lo toglievano....
                              Quindi ho finito a 28 anni...mettendoci però lo stesso di una persona che si è laureata a 25/26 anni....allora ti chiedo, tutte queste sfumature (ti ho citato solo questa per brevit&#224 vengono o meno considerate al momento della scrematura?
                              Oppure...questi dictat sono dettati SOLO da agevolazioni che avete voi aziende al momento dell'assunsione???
                              Last edited by desmoricky; 09-03-10, 08:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ma dipende...se io metto una ricerca di ingegnere e mi risponde il panettiere sotto casa...facio presto a arrivare a 150 c.v.
                                guarda ke non ? ke ogni curriculum soddisfa tutte le nostre richieste...
                                se tu scrivi: cerco neo laureato in ingegneria max 26 anni...stai sicuro ke anke il diplomato in ragioneria di 35 ti risponde
                                Io son fortunato... Gli ebeti fuori profilo non mi mandan il CV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X