Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Assunzione esperto di materiali compositi e/o ceramici...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Mi sono specificatamente negate...



    ... e mi ero dimenticato di dire che i dollari non sono stati dati in busta paga bensì in buoni da spendere in negozi vari (ticket compliments)...

    ... in busta paga ci sono solo le TASSE pagate su quei soldi che per ora non ho ancora speso...

    ... insomma, fanno quasi passare la voglia di farsi il qulo.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Beh allora io solo l'anno scorso grazie ad un nuovo materiale sviluppato e brevettato in prima persona ho fatto fatturare all'azienda 1,5 milioni di $ in pi?, mi hanno dato 1000$ di premio per il brevetto, una targa e finita l?...



      ... ma fa parte del gioco, in una multinazionale hai a disposizione somme mostruose per la ricerca ma tu pesi sempre 1 e se non hai titoli, sempre se riesci ad entrare, anche meno di 1.

      SENZA PAROLE....... HAI TUTTA LA MIA STIMA

      P.s.: a livello economico ? sicuramente un'inculata per? a livello di gratifica personale ? un ottimo traguardo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi sono specificatamente negate...



        ... e mi ero dimenticato di dire che i dollari non sono stati dati in busta paga bens? in buoni da spendere in negozi vari (ticket compliments)...

        ... in busta paga ci sono solo le TASSE pagate su quei soldi che per ora non ho ancora speso...

        ... insomma, fanno quasi passare la voglia di farsi il qulo.


        tra i negozi vari c'? anke anelli e tondini ?!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by blackbass View Post
          tra i negozi vari c'? anke anelli e tondini ?!
          No senn? l'aveva gi? spesi

          Comment

          X
          Working...
          X