Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste italiane.. grazie mille...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. spedisco lo yoshi del suzuki... cartone scotch da pacco, tutto bene...

Il pacco non arriva... mi arriva avviso che c'? un pacco in giacenza e... sorpresa.. il pacco ? tornato indietro perch? c'era uno squarcio sotto.. una cosa incidentale per quello...

Ma

1. se spedisco integro.. ***** me lo rimandi inditro? Consegnalo e poi vediamo
    2. mi sono usciti pare, 7 bulloni e 6-7 molle... e m??

Che palle.. sono cmq. andato a fare denuncia contro ignoti.. adesso mi succhio altre spese, oltre naturalmente a una nuova spedizione, grazie a qualcuno che lavora in posta perch? loro hanno tremila scarica barili e io non so, non rispondiamo..

ma che azzo di servizio ?? Viva l'Italia..

fanc.
    Per me il problema ? proprio questo.

Da quanto si sono privatizzate, da quando hanno assunto forme "spigliate", non c'? verso di beccarli.

Loro danno in appalto a una societ?, che a propria volta d? in appalto, che a propria volta ...ecc. ecc.

Insomma ? probabile che quello che porta il pacco sia un affiliato della yakuza (o come si scrive), e quindi non sai n? con chi protestare, e neppure dove !!!

Magari vai allo sportello, ma una persona normale si accorge subito che ? tempo perso, magari ti levi una soddisfazione, ma perdi tempo davvero !!!

E nel frattempo magari passa il tempo per cercare quella fra le mille che ? la azienda veramente responsabile del servizio, anzi, disservizio.

Cmq sei fortunato che almeno i cocci te li abbiano restituiti, perch? potevano anche non farlo !!!!

Comment

• Font Size
      Ma no.. è che han tenuto tutti i vecchi dipendenti.. il problema è quello.

Comment

• Font Size
        Ma no.. ? che han tenuto tutti i vecchi dipendenti.. il problema ? quello.
        Han tenuto pure lo stesso sistema di lavoro....
        Come li trovavi al bar prima li trovi al bar pure ora
        E non ? mai colpa di nessuno... In nessun caso...
        Tutto come prima

Comment

• Font Size
          Ma no.. ? che han tenuto tutti i vecchi dipendenti.. il problema ? quello.
          I vecchi dipendenti sono rimasti, ma non fanno pi? i postini !!!

Loro organizzano, ma la posta, il recapito, lo fanno fare ad altri !!!

E' venuto fuori che le poste italiane vendono !!! La loro attivit? principale ? la vendita !!!

Il recapito invece, che fino a quando non erano privatizzate era il nocciolo duro delle poste (e non si vede come potesse essere diversamente), ? passato a una percentuale risibile, perch? ? tutto dato in appalto !!!!

Comment

• Font Size
            Preciso: l'attivit? prevalente delle Poste Italiane ? la vendita di servizi.

Questi servizi sono soprattutto finanziari, simili a quelli di una banca.

Il recapito ? dato in appalti a cascata, ed ? ovviamente in perdita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              I vecchi dipendenti sono rimasti, ma non fanno pi? i postini !!!
              Loro organizzano, ma la posta, il recapito, lo fanno fare ad altri !!!

E' venuto fuori che le poste italiane vendono !!! La loro attivit? principale ? la vendita !!!

Il recapito invece, che fino a quando non erano privatizzate era il nocciolo duro delle poste (e non si vede come potesse essere diversamente), ? passato a una percentuale risibile, perch? ? tutto dato in appalto !!!!

sei sicuro?
              perche vivendo in paese, i postini li conosco...
              e quelli di ora son gli stessi di 10 anni fa...

Comment

• Font Size
                dai dai che nella sfortuna e andata bene
                il mondo e pieno di gente che non ha voglia di lavorare. Vuoi un'esempio? Mi zio voleva assumere una ragazzetto che mi desse una mano al lavoro...non sapeva fare niente quindi l'ha assunto con contratto di formazione lavoro e con lo stipendio che gli spettava....ha mollato tutto perche secondo lui prendeva troppo poco ah bello prima di pretendere vedi di imparare qualcosa!!
                il "ragazzetto" in questione ha la mia stessa eta.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  sei sicuro?
                  perche vivendo in paese, i postini li conosco...
                  e quelli di ora son gli stessi di 10 anni fa...
                  Sicurissimo.

Ti posso dire anche che hanno comparato le varie poste nazionali europee, ed ? risultato che quelel tedesche fanno recapito, e sono addirittura in attivo, mentre la voce prevalente di quelle italiane ? la vendita, di servizi finanziari, ma anche di viaggi, e addirittura di beni di consumo.

Infatti p. es da me il postino suona sempre TRE volte: una ? quella appunto dell'agenzia, una ? quella dell'altra gaenzia, che mette la pubblicit?, e l'ultima, ovviamente sempre in ritardo, ? la postina quella vera, che ovviamente ? precaria.

Ma non mi rferisco solo alla consegna della posta ordinaria, il recapito ? anche quello dei pacchi, quello internazional, ecc.

Tanto ? vero che pare che ci possa essere, in futuro, una micro-concorrenza di altre societ? private, che potrebbero, almeno nella consegna, se ben organizzate, battere la pletora disorganizzata dei "postini" statali.

Comment

• Font Size
                    Si si ovvio.. posso anche capire.. b? se spariva uno scarico da quasi 3000 euro ti assicuro che mandavo la gente a cercarlo con dietro i cani assassini... azzo.
                    pensa che se non lo assicuri ti rimborsano 1? al kg di solito

Comment

• Font Size
                      Leggere queste cose fà venire sempre più voglia di utilizzare questi servizi!!

Che tristezza!!

Comment

• Font Size
                        b? conta che nn sono le poste ma la sda... penso la peggiore compagnia di spedizioni che esiste!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Leggere queste cose f? venire sempre pi? voglia di utilizzare questi servizi!!

Che tristezza!!
                          difatti io, con la scusa di vedere i miei, vado da me a prendermi la moto!!!!

Comment

• Font Size
                            M'è successa la stessa cosa con un perditempo qui su DDG a cui avevo spedito le pedane e me le ha rimandate indietro perchè ha cambiato idea.

Pacco ritornato tra l'altro, tutto aperto mancavano pezzetti e viti....

Fortuna che era assicurato mi hanno reso 400€
                            Last edited by Rexxx; 15-03-10, 14:22.

Comment

• Font Size
                              Osti Dave ... piove sempre sul bagnato eh ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                M'? successa la stessa cosa con un perditempo qui su DDG a cui avevo spedito le pedane e me le ha rimandate indietro perch? ha cambiato idea.

Pacco ritornato tra l'altro, tutto aperto mancavano pezzetti e viti....

Fortuna che era assicurato mi hanno reso 400?
                                Con le poste non c'entra nulla, ma fammi capire, quello in avatar sei tu ? Ti sei tatuato il collo ?

Comment

X
                                Working...
                                X