Hai già avviato le pratiche per vendere la moto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova sfida :)
Collapse
X
-
-
la moto l'ho venduta il 27 dicembre scorso apposta per tirare vicino qualche soldino....e lei nemmeno volevaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostHai gi? avviato le pratiche per vendere la moto ?
diceva che c'? l'avremmo fatta comunque...ti pare che mi faccio scappare una ragazza cosi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
....complimenti! Vedrai quanti BEI MOMENTI!!!!
Scherzi a parte...BRAVO! io ho gi? dato,Cecilia,io e le nostre 2 bimbe pelose..vedi avatar...? la mia piccola...GRANDE FAMIGLIA!
Auguri!
Comment
-
in realt? me lo chiedo anche ioOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? bisognerebbe dipingerlo come traumatico ?
Cio? ... dovrebbe essere una gioia e non un trauma . Mi sono perso qualcosa ?
per? non dovrebbe stupirti pi? di tanto il mio commento, basta leggere molti degli interventi per capire a cosa mi riferisco
c'? chi scherzosamente dice condoglianze... chi velatamente gli prospetta tempi duri, rinunce, sacrifici... come se ad andare a convivere si vivessero le pene dell'inferno
io, in base alla mia esperienza, mi sento di dire che non ? traumatico come molti dicono anzi ? una bellissima esperienza che aiuta a saldare la coppia e a trasformarla, in molti casi, in una famiglia
negli altri casi beh... mica tutte le ciambelle vengono con il buco, no?
Comment
-
dani alla fine te l'avevo detto che ho sognato una notte che eravamo a un ritrovo ddg ed eri incinta??Originally posted by ladyduke View Postin realt? me lo chiedo anche io
per? non dovrebbe stupirti pi? di tanto il mio commento, basta leggere molti degli interventi per capire a cosa mi riferisco
c'? chi scherzosamente dice condoglianze... chi velatamente gli prospetta tempi duri, rinunce, sacrifici... come se ad andare a convivere si vivessero le pene dell'inferno
io, in base alla mia esperienza, mi sento di dire che non ? traumatico come molti dicono anzi ? una bellissima esperienza che aiuta a saldare la coppia e a trasformarla, in molti casi, in una famiglia
negli altri casi beh... mica tutte le ciambelle vengono con il buco, no?
Comment
-
Giovane sicuramente ... bello naaaa ....Originally posted by lucavor View PostMagari non fregher? nessuno, ma un forum ? fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia
Tutto questo per dire che tra un mese..........vado a convivere

Per un'annetto staremo in affitto poi se *** vorr? venderemo casa dei miei a Udine ed io e Veronica accumuleremo qualche soldino per prendere casa
Non sto pi? nella pelle
.....Potremmo stare ancora per un po' ognuno a casa propria, ma io non ne posso pi?, voglio il mio nido e voglio iniziare a costruire la mia famiglia
Tutti a dire adesso....pazzoooooooo...sei giovane e bello
lascia stareeee
...........Siete tutti invidios
Un'ultima cosa, non meno importante....a Giugno arriva il nostro primo "bimbo"....e sar? figlio di questo cagnolone qui http://www.alaskanmalamute.it/alaska...rfly/iron.html
P.S. Non spariro' dal forum anche se nell'appartamento non avremo per un po' internet (devo prima vedere a quanto ammonteranno le uscite essenziali...poi si potr? pensare a qualche sfizio) continuero' a leggervi e a rispondere ogni tanto dal lavoro anche se Lele poi si arrabbia perch? pensa che invece di lavorare sono slandrone
Grazie per l'attenzione Luca&Veronica
Complimenti a te e Veronica per il grande passo
Comment
-
Luca fai bene....auguroni di cuore a te e a Veronica per questa nuova avventura!!Originally posted by lucavor View PostMagari non fregher? nessuno, ma un forum ? fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia

Per un'annetto staremo in affitto poi se *** vorr? venderemo casa dei miei a Udine ed io e Veronica accumuleremo qualche soldino per prendere casa
Non sto pi? nella pelle
.....Potremmo stare ancora per un po' ognuno a casa propria, ma io non ne posso pi?, voglio il mio nido e voglio iniziare a costruire la mia famiglia
Tutti a dire adesso....pazzoooooooo
...sei giovane e bello
lascia stareeee
...........Siete tutti invidiosi
Un'ultima cosa, non meno importante....a Giugno arriva il nostro primo "bimbo"....e sar? figlio di questo cagnolone qui http://www.alaskanmalamute.it/alaska...rfly/iron.html
P.S. Non spariro' dal forum anche se nell'appartamento non avremo per un po' internet (devo prima vedere a quanto ammonteranno le uscite essenziali...poi si potr? pensare a qualche sfizio) continuero' a leggervi e a rispondere ogni tanto dal lavoro anche se Lele poi si arrabbia perch? pensa che invece di lavorare sono slandrone
Comment
-
tutto il mio rispetto,io l'ho fatto esattamente un anno fa e mi rimprovero di non averlo fatto primaOriginally posted by lucavor View PostMagari non fregher? nessuno, ma un forum ? fatto anche per raccontarsi, quindi se volete leggere fatelo senno' ciccia

Non sto pi? nella pelle
Tutti a dire adesso....pazzoooooooo
...sei giovane e bello
lascia stareeee
...........Siete tutti invidiosi
Comment
X

Comment