Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne parlavo ieri sera con Ceska...sicuramente ? un ciak "sbagliato"...ma c'hanno visto lungo ad utilizzarlo non avete idea di quanta gente si far? intortare dal messaggio pubblicitario e andr? nei negozi Tim a chiedere informazioni perch? in video non riesce a capirlo perch? "distratto" ...
c'? un altra pubblicit?, se non ci avete mai fatto caso, in cui parlano della Romagna (ma non ricordo il prodotto, forse olio o vino) in cui nel momento in cui la voce fuoricampo dice "GENEROSA", monstrano una signorina in bici con il vestitino al vento che fa molto "Tinto Brass"...c'? gente che le studia bene ste cose...
non lo so mi succede se posto con il cell perch? mi connetto con quello visto che questi giorni non ho connessione che stanno facendo i lavori postterremoto a casa
c'? un altra pubblicit?, se non ci avete mai fatto caso, in cui parlano della Romagna (ma non ricordo il prodotto, forse olio o vino) in cui nel momento in cui la voce fuoricampo dice "GENEROSA", monstrano una signorina in bici con il vestitino al vento che fa molto "Tinto Brass"...c'? gente che le studia bene ste cose...
Aspetta, ma ? quella mi pare del vino G***lassi o di una mozzarella ?
No perch? se ? quella ......
E infatti io mi domandavo: come ? possibile insistere su un'immagine come questa, una ragazza con la faccia che sembra Prodi ??? Che senso ha infierire su questa ragazza ?
Comment