Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anatema dei vescovi "non votate chi ? pro aborto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anatema dei vescovi "non votate chi ? pro aborto"

    Io non capisco bene come al solito come queste persone si permettano di far certe uscite cmq...

    ... non ? che questi vescovi vogliono tanti bambini per farci poi i loro comodi?





  • Font Size
    #2
    ecco fossi in loro starei zitto per qualche anno almeno, dopo le ultime vicende e quelle che verranno in futuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      certe cose nel 2010 non si dovrebbero sentire invece........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Anima998 View Post
        certe cose nel 2010 non si dovrebbero sentire invece........
        eh.. di che ti meravigli anima.. che non lo sai come gira e chi regna sovrano davvero in italia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          e poi sti preti che parlano di pillole contracettive, profilattici, aborto, famiglia etc...

          parlano di cose che non conoscono, proprio perchè preti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            leggetevi lo Stecchetti, oppure andate sul Torrente e cercatevi "I banchieri di Dio"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Drugo~ View Post
              e poi sti preti che parlano di pillole contracettive, profilattici, aborto, famiglia etc...

              parlano di cose che non conoscono, proprio perch? preti!
              che ci dicono a noi di fare le offerte e poi ti vedi loro seduti a quei mega tavoloni tutti con la panzona anelli da mezzo chilo al dito collane scettri vari... bah.... meglio che sto zitto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                certe cose nel 2010 non si dovrebbero sentire invece........


                avete ragione tutti...

                ma.... ho letto alcune cose sulla pillola abortiva che mi hanno lasciata perplessa...

                la si può usare fino al 3° mese di gravidanza (secondo me è troppo... sapete che al 3° mese nell'ecografia si vede il feto che si ciuccia il dito??)

                inoltre l'embrione una volta presa la pillola (che è un veleno ovviamente per lui) soffre ben 24 ore prima che possa morire (morire xchè quella è già una vita, il cuore batte)


                Quindi... pensiamo bene tutti al vero significato dell'aborto...

                io sono a favore in casi dove per esempio ci siano problemi... ma in altri casi...


                basta pensare che mia madre ha festeggiato il suo 18° compleanno sapendo di essere incinta di me... e anche se sia lei che mio padre erano due ragazzini io oggi sono qui
                Last edited by bratz; 23-03-10, 18:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io son cattolico, credente, ma questa gente qua puo' tranquillamente sbattermi la faccia in culo!
                  Non credo che ges. andasse in giro con anelli, tuniche auto blu, servitori e benefit a nastro...ne' tantomeno che investisse in borsa su medicinali testati in africa, anticoncezionali..etc etcetc.......sono persone come noi, solo che buona parte hanno mollato la fede per la politica dell'inciucio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Io son cattolico, credente, ma questa gente qua puo' tranquillamente sbattermi la faccia in culo!
                    Non credo che ges. andasse in giro con anelli, tuniche auto blu, servitori e benefit a nastro...ne' tantomeno che investisse in borsa su medicinali testati in africa, anticoncezionali..etc etcetc.......sono persone come noi, solo che buona parte hanno mollato la fede per la politica dell'inciucio
                    eh.. vedo che la pensiamo alla stessa maniera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      avete ragione tutti...

                      ma.... ho letto alcune cose sulla pillola abortiva che mi hanno lasciata perplessa...

                      la si pu? usare fino al 3? mese di gravidanza (secondo me ? troppo... sapete che al 3? mese nell'ecografia si vede il feto che si ciuccia il dito??)

                      inoltre l'embrione una volta presa la pillola (che ? un veleno ovviamente per lui) soffre ben 24 ore prima che possa morire (morire xch? quella ? gi? una vita, il cuore batte)


                      Quindi... pensiamo bene tutti al vero significato dell'aborto...

                      io sono a favore in casi dove per esempio ci siano problemi... ma in altri casi...

                      NESSUNO TI OBBLIGA


                      Questa si chiama ...............LIBERTA'



                      +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        NESSUNO TI OBBLIGA


                        Questa si chiama ...............LIBERTA'



                        +
                        anfatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          eh.. vedo che la pensiamo alla stessa maniera
                          Su questo e' ovvio, oggi c'e' molta meno paura, soggezzione e mutismo nei confronti della chiesa.
                          Posso anche rispettare le regole ma non condivederle, soprattutto non condivido il loro modo di agire e di pensare, noi abbiamo avuto un *** che s'e' fatto uomo e ha vissuto, profetizzando sul vissuto in mezzo alle persone e vivendo cio' che loro vivevano.
                          Questi si son chiusi nei loro austeri palazzi, nel lusso, non vivono piu' con le persone, non provano piu' quello che provano buona parte delle persone....ecco perche' non hanno preti giovani....se un c'ha la vocazione questi glie la fanno passare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Su questo e' ovvio, oggi c'e' molta meno paura, soggezzione e mutismo nei confronti della chiesa.
                            Posso anche rispettare le regole ma non condivederle, soprattutto non condivido il loro modo di agire e di pensare, noi abbiamo avuto un *** che s'e' fatto uomo e ha vissuto, profetizzando sul vissuto in mezzo alle persone e vivendo cio' che loro vivevano.
                            Questi si son chiusi nei loro austeri palazzi, nel lusso, non vivono piu' con le persone, non provano piu' quello che provano buona parte delle persone....ecco perche' non hanno preti giovani....se un c'ha la vocazione questi glie la fanno passare
                            concordo con ogni tua singola parola.. difatti io personalmente sono un anti clericale convinto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Io son cattolico, credente, ma questa gente qua puo' tranquillamente sbattermi la faccia in culo!
                              Non credo che ges. andasse in giro con anelli, tuniche auto blu, servitori e benefit a nastro...ne' tantomeno che investisse in borsa su medicinali testati in africa, anticoncezionali..etc etcetc.......sono persone come noi, solo che buona parte hanno mollato la fede per la politica dell'inciucio
                              penso anch'io che se il vecchio Ges? potesse vedere questi arraffadenaro della chiesa gli verrebbe un colpo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X