anima un po drastico!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'incontro con una vipera
Collapse
X
-
Io quest'estate alle BadLands ho avuto un incontro ravvicinato con un Rattlesnake ... la ragazza che era con me non ha fatto una piega ... io invece mi sono teletrasportato sulla mia auto !
Raggelante il suono del serpente a sonagliTerrificante !
Last edited by Lele-R1-Crash; 29-03-10, 17:28.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo quest'estate alle BadLands ho avuto un incontro ravvicinato con un Rattlesnake ... la ragazza che era con me non ha fatto una piega ... io invece mi sono teletrasportato sulla mia auto !
Raggelante il suono del serpente a sonagliTerrificante !
immagino!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un suono atavico comunque ... è nromale avere paura !
Lei quanto pare , essendo donna , ha impiegato troppo tempo per mettere a fuoco che si trattasse di un essere immondoLast edited by Anima998; 29-03-10, 17:33.
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostQuesta dicono sia la pi? velenosa d'Italia.
Io e Isa l'abbiamo incrociata mentre scendavamo lungo un sentiero di montagna.Per fortuna che lei l'ha vista subito...) diminuirebbe drasticamente ....
Comment
-
WOW che incontro... pensa che io fin da bambino andavo a funghi & mirtilli e rifugi su per le dolomiti... allora mia sorella è stata morsicata, mio fratello ne ha viste a bizzeffe, io mai neanche una morta, fai te!!! A volte è proprio ironico... ma quest'estate si va sul Carega (dicono che ci siano zone chiamate viperaie da quante ce ne sono). Vorrei fare qualche foto, sempre muovendomi con la massima attenzione, non si scherza con i bisci
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postnon per dire...ma il bosco ? anche casa loro
E poi, la vogliamo riequilibrare la fauna agro-silvanaflorovivaistica residenziale ?
Quando ci sono troppo cinghiali li abbattono, e queste gentili bestiole non le vogliamo limitare ???
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi per carit?...
certo che per? se ti vai a fare una passeggiata e ti cade sulla testa una vipera....
E poi non ? detto che lei abbia meno paura di quanta tu non ne abbia nei suoi confronti.
E stiamo parlando anche di un evento piuttosto improbabile...Proprio nel momento in cui passi tu si lascia cadere?!?! Eh che sfiga!
Comment
X
Comment