Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VETRI AUTO A SPECCHIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by spanato
    A specchio non li omologano, ? impossibile.
    Io non ci metterei la mano sul fuoco
    Ovviamente devi esser disposto a spendere....
    Se per? ti fermano sono cavoli amari per te e per chi te li ha omologati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fadal
      Originally posted by Devilman
      A specchio non li omologano, ? impossibile.
      Io non ci metterei la mano sul fuoco
      Ovviamente devi esser disposto a spendere....
      Se per? ti fermano sono cavoli amari per te e per chi te li ha omologati.
      Se ti fermano e sono omolati su libretto non ti dicono un cazzo! Quello che c'? sul libretto ? legge! E visto che ora lo ha capito pure quello che mi ha mandato in revisione 3 volte per i cerchi da 17" a primavera... Vendo la macchina

Comment

• Font Size
        Mi sono informato anche io...

250-300 euro fanno tutto il lavoro montando pellicole scure o azzurrate sul lunotto posteriore e sui laterali posteriori, pellicole omologate.

Non sono omologate:
        pellicole sui vetri anteriori, neanche sui laterali anteriori, e nessun tipo di pellicola a specchio.
        A meno che... non conosci qualcuno in motorizzazione disposto ad omologarle scrivendo il tutto sul libretto.

Ho chiesto in parecchi posti... se a te dicino diversamente fammi sapere, che sono interessato agli specchiati!!!

Comment

• Font Size
          Ma secondo me non sono omologabili,
          dato che riflettono luce...vi ricordate i cd appesi allo specchio retrovisore dentro alla macchina ?
          Ti facevano un paiolo !!!

Comment

• Font Size
            Re: VETRI AUTO A SPECCHIO...

Originally posted by teo.delux
            so che ? una tamarrata impressionante,,ma io mi dichiaro un tamarro impressionante!!!!!!!!!

avete presente quelli che scuriscono i vetri?io invece li voglio a specchio!

ne ho vista una tempo fa e mi stizzava parecchio...ma ? omologabile una roba del genere?
            teo ma su che macchina lo devi fare?

Comment

• Font Size
              che io sappia non sono regolari pellicole sui vetri laterali anteriori (o forse si pu? oscurarli ma non con indici del 70%).. mentre il lunotto posteriore credo si possa senza problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                che io sappia non sono regolari pellicole sui vetri laterali anteriori (o forse si pu? oscurarli ma non con indici del 70%).. mentre il lunotto posteriore credo si possa senza problemi.
                Io dico proprio di si ci siamo informati e si pu? fino al 70% su tutti i vetri tranne quello davanti che deve essere oscurato pochissimo

Comment

• Font Size
                  si ma 70% vengono marroni, fum?.

Comment

• Font Size
                    si ma 70% vengono marroni, fum?.
                    Assolutamente no vai nel mio sito di auto www.oclaracing.com e vai nella galleria e vedi delle macchine che abbiamo fatto con vetri oscurati a quella percentuale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Clark
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Io dico proprio di si ci siamo informati e si pu? fino al 70% su tutti i vetri tranne quello davanti che deve essere oscurato pochissimo
                      mi riporti i passi del codice pliz?

Comment

• Font Size
                        Re: VETRI AUTO A SPECCHIO...

Originally posted by teo.delux
                        so che ? una tamarrata impressionante,,ma io mi dichiaro un tamarro impressionante!!!!!!!!!

avete presente quelli che scuriscono i vetri?io invece li voglio a specchio!

ne ho vista una tempo fa e mi stizzava parecchio...ma ? omologabile una roba del genere?
                        NO TEO NON SONO OMOLOGATI/BILI.... fidati... ne so parecchio... pero' io lo farei se fossi in te.. non vedo perch? un verble del cazzo debba costringerti a non avere un'auto fichissima...

Comment

• Font Size
                          Allora, l'articolo del C.d.S. ? il 78; che rimanda al regolamento di atuazione Art. 227, Capo III, Sezione I, ?1:
                          Le caratteristiche generali, costruttive e funzionali dei veicoli, soggette ad accertamento, sono quelle indicate nell'Appendice V al presente titolo.

Andiamo all'appendice V ("caratteristiche costruttive efunzionali dei veicoli a motore e loro rimorchi"):....(omissis)C-sicurezza attivatra le altre cose:m) Campo di visibilit? del conducente. Le pellicole (spt sul lunotto limitano la visibilit? del conducente, quindi...NO!
                          Questo x quanto riguarda il C.d.S.

Per il T.U.L.P.S. devo guardare, non mi ? mai interessato tanto, ma ci sono disposizioni pure l?.

Bella limpida e lineare la legge italiana, eh?!

Comment

• Font Size
                            teo, hai tenuto conto che se lo fai poi oltre che a dare un immenso fastidio alle altre auto non riuscirai a vedere una mazza dai tuoi specchietti laterali???

Comment

• Font Size
                              hehe dai al massimo se trova qualcuno nervoso si trova un vetro sfondato... per? quando scendi dalla macchina nn devi contorcerti per specchiarti negli specchietti laterali hehehe

Comment

• Font Size
                                Mitico tamarrone teo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X